WebSite X5Help Center

 
Nicola R.
Nicola R.
User

Errore analisi del progetto  it

Autor: Nicola R.
Visitado 1590, Seguidores 1, Compartilhado 0  

Ogni volta che avvio l’analisi del progetto il programma websiteX5 professional si blocca e poi si chiude. Allego immagine errore.

Attendo soluzione grazie

Publicado em
3 RESPOSTAS - 1 ÚTIL
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Nicola,

probabilmente il programma sta ancora lavorando o salvando dei file e non riesce a procedere con l'analisi prima di terminare l'operazione precedente.

Prova a chudere tutto, riaprire il progetto e come prima operazione, fare appunto l'analisi.

Ti ricordo di verificare che il programma parta come amministratore.

Fammi sapere.

Ler mais
Publicado em de Riccardo P.
Nicola R.
Nicola R.
User
Autor

Buongiorno Riccardo,

Sono giorni ormai che ripetiamo le stesse operazioni, noto anche con dispiacere che sono stati rimossi i post precedenti dove veniva ripetuto sempre lo stesso problema ed ancora nessuna soluzione. Se non dovesse esserci risoluzione od assistenza necessaria nel risolvere il problema, mi faccia almeno sapere come procedere per ottenere il rimborso relativo all'acquisto di un programma che funziona in parte.

Comunque, ho rieseguito per la centesima volta l'apertura del programma come amministratore, ho atteso il caricamento del progetto e, come prima operazione ho eseguito l'analisi del progetto.

risultato:

1. Intorno al 40% dell'analisi, si apre una cartella Incomedia nel quale indica che si è verificato un errore inprevisto e chiede di descrivere l'operazione eseguita (fatto) ed indicare indirizzo e-mail (fatto) e premo invio. Il tutto per aiutare Website X5 a migliorarsi .

2. Inviato il messagio si apre una seconda cartella di Website X5 che chiede se voglio interrompere l'analisi del progetto e che indichi si o no il programma si blocca.

3. Si apre una terza cartella nel quale c'è scritto che Incomedia WebSite X5 Professional ha smesso di funzionare ed il programma si chiude.

Spero di essere stato questa volta chiaro e di ricevere celermente soluzione al problema ed indicazioni nella risoluzione.

Saluti

Nicola

Ler mais
Publicado em de Nicola R.
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Nicola,

per i post , se ti rifersici a questo :

answers.websitex5.com/post/76425

è ancora visibile, è solo stato reso privato perchè avevi inserito il link del progetto, puoi continuare lì la discussione, ti ho infatti risposto lì.

Grazie.

Ler mais
Publicado em de Riccardo P.