Mobile X5
Autor: Fabio B.
Visitado 898,
Seguidores 2,
Compartilhado 0
Buongiorno Incomedia; mi piacerebbe che creaste un nuovo software parallelo a Website X5 dedicato alla realizzazione di apps per dispositivi mobile.
Il titolo di questo post é un verosimile esempio del nome che potrebbe avere.
Grazie
Publicado em
Sarebbe bellissima come idea, ma penso che le App, appartengano ad un'altro mondo...che non ha niente a che fare con i siti in html....li si tratta di Java...
Autor
Ciao carissimo; non me ne intendo, però ho avuto modo di vedere che esistono già software abbastanza funzionanti, sebbene con prezzi assolutamente spropositati, per la creazione di apps personalizzate.
Guarda questi esempi:
http://beta.appinventor.mit.edu/learn/setup/index.html#setupComputer
http://www.andromo.com/
http://it.goodbarber.com/salvador/
Sono sicuro che Incomedia saprebbe fare di meglio! E anche a prezzi più popolari. E' solo questione di volontà, quindi io lancio la richiesta, come affezionato cliente, per questo nuovo prodotto.
Si accettano alzate di pollice...!
Pollice in su allora.... ciaooooo
Autor
Grazie Mirko.
@tutti gli altri:
Come potete notare nel post di tipo idea é stato abolita la funzione di approvazione che era presente una volta (e propongo@Incomedia di ripristinarla per avere un responso dalla parte dei clienti), pertanto, se ci tenete come me ad avere per voi o i vostri clienti quello che sto chiedendo, fatevi vivi!!! Chi come me la vuole la chieda scrivendolo, perché non può più cliccare un pollice virtuale.
Autor
Ribuongiorno a tutti.
Anzitutto mi correggo su quanto detto circa un papabile nome del programma: forse sarebbe più indicato MOBAPP X5 (ammesso che anche questo venga strutturato in tanti step quante sono le dita di una mano).
In secondo luogo, a proposito del discorso relativo ai codici, voglio segnalare qui un interessantissimo articolo che ho appena letto:
http://www.html.it/articoli/apps-mobile-con-steroids-introduzione/?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Newsletter:+HTML.it&utm_content=23-01-2014+apps-mobile-con-steroids-introduzione
Personalmente preferirei che il programma di mamma Incomedia prevedesse l'installazione in locale di compilatore ed emulatore, ma non sarebbe male anche avere la scelta tra queste due opzioni con una duplice installazione (light/full).
Autor
Segnalazione:
http://blog.html.it/25/02/2014/paypal-nuovi-strumenti-mobile-per-gli-sviluppatori/?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Newsletter:+HTML.it&utm_content=26-02-2014+paypal-nuovi-strumenti-mobile-per-gli-sviluppatori
Mi appoggio all'idea
Autor
Segnalazione:
http://www.html.it/articoli/intel-xdk-new-realizzare-app-multipiattaforma-in-html5/