Obbligo Inserimento Di Partita Iva Nella Home Page
Autor: Mirko Boschetti
Visitado 5745,
Seguidores 5,
Compartilhado 38
Avviso: sò che non è la sezione giusta, ma avendo avuto dei problemi con la polizia postale, avviso quelli che ancora non lo sanno che:
OBBLIGO DELL' INSERIMENTO DELLA PARTITA IVA NEI SITI INTERNET:
Tutte le aziende che hanno realizzato un sito web, indipendente dal fatto che lo utilizzino o meno anche come canale di vendita, devono indicare nell'home page il numero della propria partita Iva. Lo ha comunicato l'Agenzia delle Entrate tramite una risoluzione datata 16 maggio 2006, emanata per fare chiarezza sulla questione. La disposizione, prevista da DPR del 5 ottobre 2001, n. 404, sconosciuta dalla maggior parte delle aziende ed anche degli addetti ai lavori....
Ciaooooo
Publicado em
Grazie Mirko, ho impostato come Tip questo tuo commento.
Ricordo anche che è sufficiente sfruttare l'editor del template al Passo 1 e nel footer inserire la partita IVA tramite l'oggetto Testo.
Consiglierei a tutti di seguire il consiglio di Steve in quanto, come tutte le leggi italiana, quella che regola quest' articolo non è chiara dicendo che tutte le informazioni del titolare del Sito (P.IVA, Indirizzo, ecc..) devono essere visibili nella prima pagina d'acceso al sito, ergo, se io entro tramite motore di ricerca, non è detto che la prima pagina sia la "Home Page".
Saluti.