WebSite X5Help Center

 
Davide C.
Davide C.
User

Inserimento file .htm  it

Autor: Davide C.
Visitado 853, Seguidores 1, Compartilhado 0  

Ciao a tutti 

Ho ancora un problema un grosso problema da risolvere per migrare definitivamente  il mio sito meteo da frontpage a qui. La procedura che dovrei seguire è questa : " - Scaricare lo zip in allegato. - Estrarlo in una cartella sul proprio PC - Caricare summary.htm e la sottocartella images sul proprio spazio web E' fondamentale che summary ed images siano allocati nella cartella scelta (nelle impostazioni FTP) per l'invio dei dati. "

Sono al punto che non so in che maniera legare il file summary.htm per far vedere in real time la stazione meteo come è adesso con f.p. www.dmeteo.altervista.org .

grazie per gli eventuali suggerimenti , altrimenti mi dovrò rassegnare .

Davide

Publicado em
2 RESPOSTAS - 1 ÚTIL - 1 CORRIGIR
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator

... usa lo stesso codice che hai già usato per incorporare summary.htm

... metti nella pagina un Oggetto HTML&WIDGETS | HTML di adeguate dimensioni, ed incolla lo stesso codice:

<iframe name="I1" src="index_file/summary.htm" width="768" height="670" border="0" frameborder="0"> Il browser in uso non supporta frame non ancorati oppure è configurato in modo che i frame non ancorati non siano visualizzati. </iframe>

... funzionerebbe in RETE; ...per vederlo attuato in Anteprima, devi usarlo in questo modo:

<iframe name="I1src="http://www.dmeteo.altervista.org/index_file/summary.htmwidth="768height="670border="0frameborder="0"> Il browser in uso non supporta frame non ancorati oppure è configurato in modo che i frame non ancorati non siano visualizzati. </iframe>

.

ciao

Ler mais
Publicado em de  ‪ KolAsim ‪ ‪
Davide C.
Davide C.
User
Autor

Non so davvero come ringraziarti,funziona ! io traformavo il file summary.htm in codice html e lo copiavo come mi hai suggerito . Evidentemente era cannato procedere così . 

Grazie davvero tanto ! 

Davide 

Ler mais
Publicado em de Davide C.