Nuova pagina
Autor: Pc Win
Visitado 569,
Seguidores 2,
Compartilhado 0
ciao
Non riesco a capire come creare una pagina indipendente dal menu. Avrò bisogno di creare un tot di cartelle, all'interno delle quali debbo inserire sottocartelle con file pagina html. Un pò per evitare di avere oltre 4000 pagine nella radice e un pò perchè poi quando le cerco non le toverò...Insomma, NON riesco a far vedere al programma pagine che non debbano per forza passare dal menu.
Non posso credere che questa opzione non sia prevista....E' la base di qualsiasi software...Sono circa 10 gg che lavoro di continuo per risolvere aggiustamenti grafici e ora che sono pronto a partire con le pagine non ci riesco.
Ditemi che sono io che sono cieco......vi scongiuro.....
Publicado em
Nella barra in alto, nella pagina dei menu, metti la pagina nascosta...
Autor
sigh....
Non l'avevo proprio vista....grazie Mirko....per ora rimedio così.....posso continuare....
Grazie ancora
Questa non l'ho capita.
Autor
eheh
nel senso che posso continuare a costruire il sito nascondendo le pagine che altrimenti mi si infilerebbero tutte nel menù principale....
ciao
Mirko ti ha dato la soluzione: semplice, valida, funzionante, definitiva. E non un "rimedio" da utilizzzare "per ora".
Secondo me dovresti segnare la sua risposta come corretta e chiudere la discussione.
Autor
Non sono d'accordo, mi spiace.
Il menù di un sito è una cosa, la struttura è un'altra. Non vedo la necessità di dover creare una pagina che per forza mi passa sotto il menu per poi doverla nascondere.
Mirko mi ha aiutato molto bene, in effetti la soluzione è proprio come dici tu ma a mio parere la trovo una cosa perlomeno strana.
Potrebbe essere che invece di chiamarsi menù si fosse chiamato struttura e ci fosse stato una voce a parte per il vero menù non avrei nemmeno chiesto aiuto?
sul fatto di dare la voce "corretto" a Mirko hai ragione, mi scuso di non averlo fatto prima perchè poi in effetti. lui mi ha indicato la soluzione e non c'entra nulla con gli sviluppatori.
grazie a tutti per l'aiuto.
Fabio