WebSite X5Help Center

 
Jorg Pfister
Jorg Pfister
User

DIFFERENZE TRA VERSIONE 11 E VERSIONE 10 PROFESSIONAL  it

Автор: Jorg Pfister
Просмотрено 2876, Подписчики 1, Размещенный 0  

sto pensando di acquistare la nuova versione 11, ma non ho capito quali sono (se ci sono) differenze tra questa versione e la professional10. E per che motivo dovrei acquistare l'una piuttosto che l'altra. Mi sfugge del resto il motivo per cui è uscita la versione 11 a distanza così ravvicinata rispetto alla versione 10 professional. Grazie

Размещено
7 Ответы - 1 Корректно
Incomedia
Samantha M.
Incomedia

Gentile Jorg,

oltre alla pagine gentilmente consigliata da Mirko, ti consiglio di dare anche una occhiata alla tabella comparativa presente in questa pagina http://www.websitex5.com/it/prodotti-a-confronto.html Quì potrai vedere quali caratteristiche possiede la versione Professional rispetto alla Evolution. 

Grazie,
Samantha

Читать больше
Размещено От Samantha M.
Andrea Lazzarato
Andrea Lazzarato
User

Concordo con Jorg questa strana politica commerciale sempre al limite del commento osceno. Poi non capisco la risposta di Samantha... è stata chiesta la differenza tra la pro 10 e la 11... la Evolution cosa c'entra?

Vorrei anch'io sapere quali effettive modifiche ci sono nella 11 rispetto alla 10 pro, visto che l'ho da poco acquistata... restyling grafico?

Читать больше
Размещено От Andrea Lazzarato
Antonio O.
Antonio O.
User

infatti solo aggiornato graficamente 

Читать больше
Размещено От Antonio O.
Salvatore I.
Salvatore I.
User

Possibile che non si possano importare correttamente nemmeno i progetti dalla versione 10 professional?
Ho provato con 3 siti, e la grafica dei template sballa, sfondo, banner header e footer,

i colori dei link pure... insomma devo perdere un sacco di tempo per sistemarli a mano.

Credo serva subito un update.

Qualche piccola novità c'è come il coupon sconto,  i webfont, e i tag di intestazione H1 e H2 delle Pagine.
Ancora non si possono creare siti responsive.

Читать больше
Размещено От Salvatore I.
Jorg Pfister
Jorg Pfister
User
Автор

Grazie a tutti. Effettivamente non mi ero accorto che erano uscite 2 versioni della 11, una "Professional" e una "Evolution". Almeno così mi pare di aver capito ora. Me lo confermate? Detto questo, per me che ho un'offerta speciale sulla 11 evolution (perchè ho già la 10 evolution) mi conviene "migrare" sulla 11 evolution, in quanto la professional mi costerebbe molto di più, e in definitiva non mi darebbe molto di più. E' corretto il mio ragionamento? Grazie per ulteriori consigli.

Читать больше
Размещено От Jorg Pfister
Incomedia
Samantha M.
Incomedia

Gentile Jorg,

si è corretto, esistono 2 versioni del programma. Se non ti servono le funzioni presenti nella versione Professional puoi tranquillamente effettuare l'upgrade alla versione Evolution approfittando dello sconto. Dipende un pò da quel che desideri realizzare. 

@Salvatore: Alcuni template sono stati rimossi o rinnovati nella nuova versione. Se desideri mantenere lo stesso che hai scelto in precedenza, devi semplicemente duplicare ed esportare il tuo template dalla versione 10 ed importarlo nella versione 11. Ti prego di aprire un post nuovo se ti occorrono maggiori dettagli così potremo seguirti ed aiutarti più velocemente. 

@Andrea: tutte le novità sono elencate nel link gentilmente postato da Mirko.

Spero sia tutto chiaro,
Samantha

Читать больше
Размещено От Samantha M.