Reinstallazione WebSite X5 Evolution 10 dopo formattazione "urgentissimo"
Автор: V. Scarnà
Просмотрено 1178,
Подписчики 1,
Размещенный 0
Buongiorno.
Dopo svariati tentativi di fare resuscitare il PC con il sistema operativo Windows XP, Ho dovuto mio malgrado formattarlo. La mia domanda è la seguente: non ricordo se il Dowload di WebSite X5 Evolution 10 è stato fatto più di una o due volte. se è si come posso reinstallarlo per la terza volta sempre nello stasso PC?.L'unica cosa positiva è che il progetto lo avevo salvato.
Domanda, il salvataggio dep progetto include tutto il sito al completo comprese immagini. vedi http://www.liceoodierna.gov.it/
Sicuro di un Vostro Riscontro Porgo Cordiali Saluti.
Vincenzo Scarnà.
Размещено
Gentile Vincenzo,
se desideri reinstallare lo puoi fare. L'importante è che il tuo software sia attivo solamente su due pc. Per poterlo fare correttamente devi scaricare l'ultima versione del tuo software dalla sezione ''i miei download'' presente nel tuo pannello di controllo dopo di chè, potrai ripetere la stessa procedura effettuata la prima volta.
Se hai altre domande a riguardo, non esitare a ricontattarmi.
Grazie,
Samantha
Автор
Salve samantha
Certo sono davanti il PC e sto cercando di installare il Service Pac 1 e 3 ma non riesco a trovarli. Se non ci riesco dovrò acquistare un nuovo PC. Tu non avresti un indirizzo certo da dove scaricare i service pack.
Grazie per la collanorazione .
Gentile Vincenzo,
ti ringrazio per la risposta.
Se intendi i service pack di Windows, o va sul loro sito o provi ad effettuare l'update automatico di windows. Di più non saprei, mi spiace!
Grazie,
Samantha
Автор
Buongiorno Samantha
Sono riuscito a resuscirate il PC
Problema: errore di caricamento del progetto.
Puoi darmi una mano Grazie. Vedi Allegato
Grazie,
Vincenzo
Автор
Buongiorno Samantha
Scusami se ho aperto un'altro POST ma sono disperato, dato che si tratta di non sito scolastico e essendoci delle scadenze delle circolari da inserire,
spero che mi voglia male.
sono sempre in attesa di un'eventuale risoluzione.
Scusami dinuovo
Vincenzo.