Problema con modulo posta
Автор: Marco Pisetti
Просмотрено 895,
Подписчики 1,
Размещенный 0
Salve a tutti e un grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi. Ho due problemi abbastanza seri ma uno più dell'altro.
1) non capisco perchè da 2 giorni a questa parte quando vado a fare l'upload del sito www.ciclosportriva.it completato una settimana fa ma in fase di modifiche (inevitabili) mi carica tutto il sito anche se c'è la spunta di caricare solo le modifiche. Ripeto fino a domenica caricava solo le modifiche ora tutto il sito e mi ci vuole più di un'ora anche se cambio una vocale....
2) il modulo contatti (questo è il problema serio) non visualizza la parola di controllo rendendolo inutilizzabile. potrei anche toglierla lo so ma ha sempre funzionato in tutti i siti che ho fatto con lo stesso evo11 e lo stesso NB.
grazie
Размещено
Buongiorno Marco,
dipende dalla modifiche che fai nel sito, WebSIte X5 potrebbe esportare più file perchè in base alla tua modifica potrebbero esserci più file collegati. Riesporta il sito e poi salva, alla successiva riesportazioen non dovrebbe esportare tutti i file.
Per la parola di controlla dovresti provare a riesportare completamente tutto il sito e provare a visualizzarla in un altro browser.
Puoi anche scrivere qui l'url del sito così da poter verificare.
Fammi sapere.
Автор
Adesso ho hu altro problema che è grossissimo in quanto non invia il form della posta.
Ho contattato lìISP e mi dice che è tutto ok tant'è che ho molti altri siti appoggiati da lui e il form della posta funziona.
l'unica differenza è che i due che ho realizzato con WEBSITEX5 evo11 uno è su ARUBA e va perfettamente, questo invece
www.ciclosportriva.it
quando provo a compilare il form della posta dopo aver premuto il tasto invio sembra che spedisca ma in realtà non manda nulla e si porta su una pagina bianca dove nell'indirizzo compare:
http://www.ciclosportriva.it/imemail/imEmailForm.php
non so più che pesci pigliare.
Grazie a chi vorrà aiutarmi
il sito ciclosportiva risulta essere su un server windows 2003 (fastweb) e probabilmente non ha installato il supporto PHP. Verifica con il provider.
Risulta anche essere lento nella risposta e difficile da raggiungere..
Автор
Ho parlato con Wiretek e dice che il supporto per PHP c'è ma che l'errore sta nello script che genera....resta il fatto che ho dovuto crare un tastone con il link ad Outlook o Live Mail, ma non è così che essere......se appunto ha solo supporto windows come posso fare?
Grazie