WebSite X5Help Center

 
Enrico Busetti
Enrico Busetti
User

Problemi con link su immagini nel modulo testo  it

Автор: Enrico Busetti
Просмотрено 1099, Подписчики 1, Размещенный 0  

Ciao,

durante il lavoro ad un sito sul mio Website X5 Professional 11 ho riscontrato problemi nei campi di testo. Dovendo inserire immagini che cliccando si ingrandiscono procedo a linkarle come "galleria con showbox" ma questa opzione comporta che le immagini spariscono durante l'anteprima anche se fisicamente ci sono e si vedono durante la progettazione. Ricompaiono anche nell'anteprima solo se gli tolgo il link.

Dovendo fare più pagine in questo modo vorrei sapere se c'è un modo per riuscire ad inserire immagini con link nei campi di testo.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Saluti

Enrico

Размещено
2 Ответы
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Enrico,

anche dopo l'ultimo aggiornamento hai sempre lo stesso problema?

Prova a cliccare su CTRL+Anteprima per forzare la rigenerazione delle immagini e prova a reinserirle di nuovo negli oggetti testo prelevandola da una posizione accesibile sul pc.

Fammi Sapere.

Читать больше
Размещено От Riccardo P.
Enrico Busetti
Enrico Busetti
User
Автор

Buongiorno Riccardo,

ho provato e in alcune pagine le immagini sono ricomparse facendo l'anteprima forzando la rigenerazione. Su altre pagine invece le foto continuano a non vedersi.

Questo problema è uscito da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento perché le pagine create precedentemente non hanno avuto questo genere di problema.

Proverò a sostituire di nuovo le foto ricaricandole nel campo testo per vedere se non mi spariscono.

Saluti

Enrico

Читать больше
Размещено От Enrico Busetti