GESTIONE SEO E INFO UTILI SU COME FARE
Автор: Matteo D.Ciao a tutti!
Creo e gestisco i siti aziendale per l'ufficio dove lavoro. La loro esigenza ora si è spostata verso un discorso di SEO affidando il servizio a register.it.
La mia domanda parte da questo. Il reparto SEO di register ha modificato il codice html della pagine via ftp. Ora però (immagino) che quando effettuo un aggiornamento al sito, il programma mi carichi un nuovo file html, cancellando (o meglio sovrascrivendo) il file html modificato da register perdendo quindi tutta l'ottimizzazione SEO. Come posso evitare tutto questo.
P.S. L'azienda ha già acquistato il pacchetto SEO da register e il sito necessita di aggiornamenti importanti. Contattando register mi hanno giustamente comunicato che loro l'ottimizzazione l'hanno eseguita e se per qualsiasi motivo qualcosa si perdesse le loro non sarà più possibile ripetere l'operazione. (cosa che non deve accadere)
Aiutatemi voi perchè io non so proprio come / cosa fare !
... scarica le pagine da loro modificate, vedi in cosa consiste la modifica apportata, e cerca di integrarla nel Progetto tramite i pannelli ESPERTO previsti, anche e soprattutto al Passo_4
...casomai posta il link di una pagina da loro modificata e quello di una pagina normale per poter valutare...
... comunque, un sito realizzato in modo conforme dal programma è già in ordine per il SEO...
.
ciao
Автор
scusatemi una precisazione... se io esporto il sito con la funzione "Esporta il Sito su disco" e vado a sostituire la pagina html ottimizzata (scaricada tramite ftp) con quella creata dal programma in automatico al prossimo aggiornamento mi esporta la pagina ottimizata?
... NO! ...sarà sovrascritta in rete (o su disco) se ha lo stesso nome...
... conviene quindi tenerne una pronta da rinominare ed uppare con programma FTP terzo, dopo l'esportazione da Programma...
...ma, ...per come detto prima, penso che si possa evitare...
.
ciao