WebSite X5Help Center

 
Massimo M.
Massimo M.
User

Dopo installazione ultimo aggiornamento 12.0.8.28 pubblicazioni lentissime  it

Автор: Massimo M.
Просмотрено 1548, Подписчики 1, Размещенный 0  

Dopo l'ultimo l'aggiornamento ver. 12.0.8.28 l'apertura dei progetti è molto rallentata e la pubblicazione sul server è lentissima. Nella pubblicazione sul server la preparazione del progetto è lentissima, circa 12/14 minuti mentre fino a prima dell'aggiornamento il tempo impiegato era di 20/30 secondi ed inoltre non vengono caricati sul server solo i files nuovi o modificati ma viene pubblicato l'intero contenuto del sito. Da notare che questo problema lo riscontro su tutti e 12 siti che gestisco a prescindere dalle dimensioni dei progetti. Ho provato a disinstallare e reinstallare il programma WS X5 12 Pro ma non è cambiato nulla.

Da segnalare anche che in 4 siti ho dovuto recuperare i progetti dai backup in quanto, all'apertura dei progetti ricevevo l'avviso di "Impossibile aprire il progetto a causa di un errore nel files XML" ed il files project.iwprj risultava illeggibile.

Chiedo cortesemente se è possibile trovare una soluzione a questo spiacevole inconveniente.

Ringrazio anticipatamente per ogni eventuale risposta.

Massimo M.

Размещено
1 Ответы - 1 Корректно
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Massimo,

per l'esportazione è possibile che dopo un aggiornamento o modifica il software necessiti di riesportare più elementi sul server e questo, almeno per la prima volta può rallentare un po' il processo. Mentre per la lentezza dell'apertura delle cartelle su server o la connessione con esso il software non è dipendente, dipende dalla tua connessione internet. Magari vi è stato un rallentamento momentaneo.

Per gli errori XML in apertura progetto che ci hai segnalato, li abbiamo risolti con la versione 12.0.8.28.

Prova con successive esportazioni e fammi sapere.

Читать больше
Размещено От Riccardo P.