VENDITA FILE DIGITALI
Автор: Marco S.Buonasera Gentile INCOMEDIA.
Sono Marco, sono interessato all' acquisto di
WEBSITEX5 PROFESSIONALE 13.
Vorrei creare un sito
per studio professionale e vendere qualche
▪ FILE DIGITALE (E-book in Pdf, File in Excel, ecc;
si tratta di pochi file).
Quindi nel sito ci deve essere la parte di
E-Commerce.
Vorrei sapere,
▪Una volta che il cliente ha ordinato
Il prodotto, lo può SCARICARE
DIRETTAMENTE in MODO
AUTOMATICO ?
Se questa funziona non c'è nel
programma, c'è qualche APP o
PLUGIN che si può scaricare,
anche acquistandolo e poi
installarlo ?
▪Vorrei poi chiedere, al momento
dell' acquisto si GENERA
AUTOMATICAMENTE la sua
FATTURA ? Se no
stesso discorso di prima, se c'è
qualche applicazione che si può
installare.
▪▪Aspetto una risposta entro
DOMANI per piacere per
poter, eventualmente, acquistare
con lo sconto del 30 %, che scade
domani, (ci sono stati questi
giorni di festa in mezzo perciò
non vi ho contattato prima ).
▪▪▪Vi prego di rispondermi, per
piacere, nei limiti del possibile
dettagliatamente e in modo
semplice, non sono pratico
in materia
- Gradirei mi rispondesse un TECNICO
INCOMEDIA .
Grazie tante, buon anno
***
... la pratica del Programma l'hai già fatta con la DEMO ove nella Guida è tutto contemplato in modo dettagliato; ...quindi per valutare e provare le funzioni avanzate, per vedere se corrispondano alle tue aspettative, dovresti acquistare il programma, studiando a dovere la > Guida, ed effettuare tutti i TEST reali online su server che rispetti i Requisiti Richiesti... ... hai tempo 30 giorni per chiedere il > rimborso ... più che sufficienti per esplorare a fondo e farsene un'idea concreta; ...SODDISFATTI O RIMBORSATI
... per il resto devi essere abbastanza preparato già di tuo...
...!... per i prodotti digitali non è possibile direttamente da programma ...!... ...ma forse potresti ottenerlo nel modo a seguire, ma devi accertartene direttamente tu; ... in teoria, potresti registrare un account sul sito di paypal e lì registrarvi i vari prodotti che vuoi mettere in download a pagamento creando dei pulsanti legati al tuo account e al file che vuoi vendere, in modo che quando il cliente acquistasse in automatico gli verrebbe inviato il link per il download...
... devi provare ed informarti personalmente...
...
... di più non posso dirti, se non quello di proporti il metodo tradizionale a doppio controllo via email che richiederebbe la tua presenza attiva:
► richiesta
← verifica (con invio estremi per il pagamento)
(► pagamento) (da riscontrare)
← conferma + invio LINK per download
.
... eventualmente attendi altri e lo STAFF che potrebbero dirti di più, ma in teoria, come minimo, per assistenza di questo genere dovresti avere il programma completo...
.
Buongiorno Marco,
grazie per il suo messaggio.
Confermo quanto spiegato da KolAsim: putroppo non è possibile al momento rendere disponibile automaticamente il download dopo il pagamento, sarebbe quindi necessario appoggiarsi ai metodi indicati da KolAsim. Allo stesso modo, la fattura non viene generata automaticamente con il programma, ma dovrà essere creata e successivamente inviata al cliente.
Segnalo però le sue necessità al reparto di sviluppo, in modo che possano essere prese in considerazione per eventuali aggiornamenti.
Le consiglio anche io di effettuare dei test online e di affidarsi alla guida, che trova online (http://help.websitex5.com/it/v13/pro/index.html) o in PDF nella pagina "Download", dopo avere effettuato l'aquisto del programma. Eventualmente confermo la possibilità di rimborso entro 30 giorni dall'acquisto.
La ringrazio molto per il suo interesse. Cordiali saluti.
Buongiorno Elisa,
io avevo inviato un anno fà questa richiesta e quindi non è stata presa in considerazione dagli sviluppatori...
Vi chiedo gentilmente di dirci quali sono gli argomenti che stanno implementando gli sviluppatori così da poter valutare se conviene aspettare pazientemente le correzzioni e gli aggiornamenti o migrare su un cms perchè tra malfunzionamenti vari, codice manuale e limitazioni non se ne può più...grazie.
Buongiorno SitiWeb App,
grazie per il suo messaggio.
Putroppo non posso comunicarle con certezza quali cambiamenti verranno rilasciati nei futuri aggiornamenti, ma come ben sa terremo aggiornati i nostri clienti indicando eventualmente quali nuove funzioni saranno implementate.
Riconosco, infatti, che alcune delle richieste degli utenti sono molto interessanti ad utili, e per ora posso solo confermarle che molte sono state sottoposte all'attenzione degli sviluppatori. Mi dispiace di non poterle dire nulla di certo e spero che possa capire il nostro punto di vista.
La ringrazio molto per la sua attenzione e per la sua comprensione. Cordialmente.