Controllo accessi
Автор: Andrea Zavaritt
Просмотрено 1384,
Подписчики 1,
Размещенный 0
Buongiorno,
avrei bisogno di fare una pagina riservata ai clienti.
Potete aiutarmi????, perchè, sebbene attivi la procedura guidata per costruire una pagina con accesso riservato, non funziona.... sicuramente sbaglio qualcosa..
Grazie
Andrea
Размещено
un po' vago...
Cos'hai fatto e cosa non funziona ?
Metti il link della prova online ... , ricordati che un requisito è il PHP che devi avere sull'host (e le prove quindi vanno fatte online...)
Автор
Esattamente non so come fare ad impostare l'accesso. Ciò che mi serve è accedere ad una pagina in pdf che riporti un listino riservato. Ho inserito le credenziali di un mio cliente facente parte di un gruppo specifico e gli ho assegnato la pagina riservata da aprire. Più di così non so cosa fare.
neanche noi non sappiamo come aiutarti se, come detto sopra, non ci aiuti e posti un link per vedere...
Ciao Andrea, praticamente devi creare il gruppo per i clienti registrati (e l 'hai fatto) .. associargli la pagina d'accesso andando su proprietà di Gestione accessi (e se non sbaglio hai fatto anche questo).
Poi devi andare nel menu delle pagine (nel professional 12 è il punto 2) e creare la pagina che vorresti fosse accessibile solo da registrato.
Una volta creata devi, sempre stando nel punto 2, cliccare sull'icona in alto dove c'è il simbolino con la pagina con il lucchetto, ovviamente prima devi selezionare la pagina da proteggere.
Hai provato almeno a leggere il manuale? é spiegato molto bene e se del caso non ti è chiaro qualcosa chiedicelo pure, ma iniziare da zero così senza una circoscrizione di quello che ti serve sarebbe lunghissimo
http://help.websitex5.com/it/v13/pro/index.html?utm_source=software&utm_medium=Professional_13
il manuale vale anche per la evo che mi pare hai tu. Le funzioni solo della pro sono evidenziate
Автор
Grazie Andrea D.
non trovavo l'inghippo del lucchetto..... Sai non tutti sono dei professionisti dei siti web.....
Ancora molto gentile
Andrea
(sarà una questione di omonimia.....)
comunque leggilo il manuale, ci sono segnati tanti altri inghippi....