Dopo il crash modifiche perdute nonostante regolare salvataggio/esportazione .iwzip e copie backup
Автор: Giuseppe GuidaSalve, ho lavorato ad un progetto che mi ha inviato un Vs. moderatore, Mirko Boschetti.
Ho iniziato a lavorare al progetto intorno alle 16.30-17.00 di ieri pomeriggio 12 giugno 2017 e durante la lavorazione, durata molte ore (fino all'1.20 di notte), ho regolarmente esportato più volte (ben 7 volte!) il file .iwzip al PASSO 5 facendo attenzione, come consigliatomi giustamente da KolAsim, a NON esportare sempre nella stessa cartella ma creandone ogni volta una nuova cartella allo scopo di NON sovrascrivere nessun .iwzip e tenerli tutti in caso di malfunzionamenti.
Allo stesso tempo ho attivato la creazione delle copie di Backup ad ogni esportazione online (e di esportazioni di verifica online ne ho fatte un bel po'), in più ho creato delle copie di Backup manualmente utilizzando la funzione del software "Crea una copia di Backup".
Finisco tutto il lavoro dopo molte ore. L'ultimo .iwzip l'ho creato intorno all'1.05 del 13 giungo 2017 ed ho messo anche tutte le modifiche ONLINE in modo regolare e queste ultime erano TUTTE VISIBILI ONLINE.
Esattamente 15 minuti dopo, all'1.20, mentre lavoravo da altre piccole modifiche sul progetto ormai ultimato, WEBSITE è ANDATO IN CRASH irrimediabilmente senza possibilità di poter chiudere il programma in modo corretto.
Dopo il crash, ho riavviato il PC, ho riaperto Website, riapro il progetto (ma la cosa strana è che già la data del progetto risaliva non all'1.05, data dell'ultimo salvataggio e dell'ultima creazione dell'.iwzip ma alle 19.13, MOLTE ORE prima quindi dell'1.05), dopo la riapertura del progetto mi rendo conto che NON ESITE PIU' NESSUNA MODIFICA di ciò che avevo fatto dalle 19.13 circa in poi fino all'1.00 di notte circa (!!!), sparite oltre alle modifiche anche TUTTE le foto inserite da me nel CONTENUTO PAGINA del progetto (in header e altre sezioni le foto c'erano ma in CONTENUTO PAGINA tutte sparite, anche aprendo l'oggetto immagine le foto NON ERANO ASSOLUTAMENTE PRESENTI).
Fino a quel momento NON AVEVO ANCORA effettuato la reimportazione del progetto, volevo capire se e cosa era andato perduto. Tanto stavo tranquillissimo perchè avevo molte copie del file .iwzip compresa l'ultima dell'1.05 sulla quale c'erano (anzi credevo ci fossero!!) il 99% delle modifiche fatte sul progetto di Mirko... Al massimo avrei dovuto rifare quelle poche modifiche dall'1.05 all'1.20 momento del crash ma erano davvero bazzecole...
Ritorno quindi alla lista inziale dei progetti nella sezione "SCELTA PROGETTO" di Website, seleziono quello che mi interessa di Mirko e controllo che ci siano le copie di BACKUP e queste ultime ci sono tutte per mia fortuna (anzi credevo ci fossero tutte, perchè in realtàcosì non era!!!!)
Provo a ripristinare l'ultimo Backup e mi dà errore... provo con l'altro,, nulla, errore.... nessun Backup funzionava in realtà... NON servivano a nulla i Backup!
Poco male, ero tranquillo, avevo BEN 7 COPIE dei vari file .iwzip esportati durante le tante ore di lavorazione sul progetto, se non era buona l'ultima, ne avrei ripristinata un'altra di poco anteriore, o un'altra ancora, non avrei ritrovato esattamente tutte le modifiche fatte fino alla fine sul progetto ma almeno NON avrei dovuto rifare tutto daccapo....
E invece come in un avvincente "film" dai tanti colpi di scena, reimporto il primo iwzip e mi rendo conto che la data risale alle 19.13 del pomeriggio, quindi a molte ore prima dell'ultima esportazione di quell'iwzip effettuata all'1.05.... Reimporto quindi l'iwzip creato intorno alla mezzanotte... Nulla!!! ANCHE QUELL'IWZIP AVEVA UNA DATA DI MOLTO ANTERIORE RISPETTO ALLA MEZZANOTTE IN CUI LO AVEVO REALMENTE CREATO....
Per farla breve, ho provato a reimportare TUTTI E 7 gli IWZIP ma NESSUNO che avesse SALVATO le modifiche a partire dalle 19.13 in poi, erano RIMASTI TUTTI INDIETRO DI ORE ED ORE, praticamente io esportavo regolarmente l'iwzip circa ogni ora di lavoro ma Website NON SALVAVA/ESPORTAVA nell'iwzip NESSUNA MODIFICA, era tutto fittizio, tutto fasullo. Una finta esportazione perchè tutto rimaneva "congelato" ad ore e ore prima della reale esportazione di ogni .iwzip.
Dopo la reimportazione di ogni .iwzip "patacca" controllo le copie di BACKUP e NON ESISTE più nessuna copia di BACKUP nonostante io le abbia create regolarmente come dettagliatamente descritto sopra...
TUTTO definitivamente perduto.
Ho mandato mail notturna a Mirko Boschetti avvisandolo del problema e mi sono rimesso a lavorare dalle 2.30 alle 6 di NOTTE per mantenere fede all'impegno preso con Mirko e consegnargli il lavoro che HO DOVUTO RIFARE TOTALMENTE DACCAPO... Una bella nottata, davvero...
Spero non si venga sempre a dire che il problema è della configurazione del mio PC, delle librerie, dei NetFramework, tutto reinstallato pochi giorni fa (!), di "Website che forse non aveva finito di salvare correttamente tutti i dati ecc. ecc"... Per favore, che mi si risparmino le solite spiegazioni. Lavoro con Website da anni e anni, non sono un genio del PC o dei siti web ma NON SONO neanche un pivellino alle prime armi. Quindi bando alle solite inutili raccomandazioni..
Ditemi dove potervi inviare i vari iwzip con il problema, datemi una mail privata dove poter inviare tutto, il topic VOGLIO lasciarlo pubblico e DEVE rimanere pubblico perchè se qualche anima buona ha una soluzione a questo problema che ormai mi "accompagna" da oltre un mese e mezzo con identici problemi anche su altri progetti, io voglio quella soluzione. Grazie
Автор
P. S. Il progetto sul quale é avvenuto il problema mi era stato inviato da Mirko Boschetti per conto del quale dovevo fare delle modifiche. È un progetto che "non nasce" sul mio Pc.
Автор
P. P. S. io ho scritto il precedente messaggio alle 10.08 ma nell`orario presente nel messaggio segna le 9.08... Da rivedere questa cosa
FINALMENTEEEEE!!!
Aspettavo questo momento!
Tutte ste cose sono successe pure a me con un progetto che era già online e per fare qualche modifica ho subito la stessa sorte che ha raccontato Giuseppe.
Io già in quell'occassione ho capito che non salvava nulla quando il progetto visualizzavo in anteprima! mabpoi come Giuseppe... pensavo avesse salvato i file iwzip creati tanti durante il percosro di lavoro. Ma nulla! dalla 60° cartella ho dovuto tornare alle 43° per trovare un prigetto salvato dove non mancava nulla ed era funzionznte.
Quindi le modifiche fatte dalla 43 alla 60 ho dovuto rifare un altra volta ed ovviamente con il terrore... dopo il salvataggio. Se andava a buon fine oppure no.
Anzi io salvavo pure il progetto in html espirtavo con filezilla e diventava una confusione totale!!!
Quindi ... tutto da capo come ora sucesso a Giuseppe . .. ore ore perseeeee. ed un nervosismo!!! meglio non dirlo...
Prima di tutto vi invito di controllare perche dopo l'anteprima non vengono salvati i progetti!
Poi controllate perché nel salvataggio del progetto in html sul pc è diverso da quello che esporta online sul server il programna stesso!
GRAVI ERRORI DELLA VERSIONE 13!!! CON LA WS12 MAI E VI RIPETO MAI SONO SUCCESSE QUESTE ANOMALIE.
Per questi errori del programna non possiamo essere responsabili noi utenti!
Tra qualche mese uscirà la versione 14 ed ancora non funziona la 13???
Attendiamo l'aggionlrnamemto purchè il software sia funzionante al 100% o almeno a 95% , prima che finisca l'anniversario della ws13!!!
Автор
Si Kris. Esattamente come hai detto anche tu: non é servito a nulla neanche creare tante copie degli iwzip. Website faceva fare regolarmente l'esportazione dell'iwzip ma SENZA le modifiche salvate al suo interno.
Aggiungo queste info qui, la prova che farò quando avrò i tuoi progetti sarà:
Dalle tue info, così non dovrebbe salvare o dare problemi. Appena avrò i progetti verificherò anche questo.
Автор
Ok. Ti mando tutto appena sono al Pc...
Ti mando più di un file . iwzip, come ti dicevo ne ho salvato piú di uno durante la lavorazione ma nessuno ha salvato le info corrette.
L'orario degli iwzip, dopo la reimportazione, era sempre sbagliato rispetto all'orario reale in cui salvavo. Come ti ho scritto, l'iwzip dell'1.05, creato regolarmente, dopo la reimportazione mi dava orario 19.13... Cosí per tutti gli altri iwzip creati a mezzanotte circa, alle 23 circa ecc ecc.. Alla reimportazione riportavano tutti un orario antecedente al reale orario di creazione. E le modifiche effettuate e salvate NON esistevano in nessun iwzip.
Salvavo sempre nella stessa cartella denominata "sito mirko boschetti" ma ad ogni iwzip io creavo all'interno di quella cartella una nuova cartella con i numeri progressivi tipo "sito 001" per il primo iwzip, poi "sito 002" per il secondo iwzip ecc
Potrebbe essere un problema di percorso troppo lungo? Forse si, perché quella cartella "sito mirko boschetti" é all'interno di un'altra cartella creata nella partizione D del mio hard disk... Da indagare anche su questo...
Ora che ricordo esattamente, io nel pomeriggio mi son messo a lavorare al progetto inviatomi da Mirko ma la mattina, quando lo avevo aperto per dargli solo uno sguardo e capire il lavoro che c'era da fare, il software é andato in crash con quel progetto aperto, io poi ho riavviato il pc (come da tuo consiglio in altro post) , alla riapertura del progetto, quando website mi ha chiesto se volevo riaprire la copia temporanea, ho scelto "SI" e l'errore forse sta proprio nello scegliere "Si" (avrei forse dovuto scegliere "No"), perché poi io ho fatto piccole modifiche sul progetto e l'ho salvato, esportato il file iwzip e richiuso. Nel pomeriggio, verso le 16.30, quando mi sono rimesso a lavorare su quel progetto, é avvenuto tutto ciò che ti ho descritto sopra: in pratica creavo gli iwzip ma il salvataggio delle modifiche era fittizio, non salvava dati e modifiche in nessun iwzip. Il bello é che online avevo il sito bell'e finito e in locale non mi ritrovavo nessuna modifica effettuata.
Dopo ti mando un po' di materiale. Mando sulla mail che mi hai indicato, lo lasciamo pubblico il topic ma non per altro, per capire se qualcuno può dare indicazioni utili o potrebbe servire a qualcuno ciò che scriviamo in questo topic per evitare che incorra nello stesso mio inconveniente. Il sito di Mirko aveva 3 pagine visibili e 2 nascoste ma pensa se uno lavora per tutto il giorno a molte piú pagine o deve rispettare una scadenza e gli capita ciò che é capitato a me (anche se in altri topic ho letto che non sono il solo e in questo mio topic Kris ha confermato di avere avuto lo stesso problema)
Grazie a dopo
Автор
Riccardo, ti ho inviato sulla mail che mi hai indicato sopra. Ti ho allegato due file iwzip (uno per ogni mail) creati uno all'1.05 del 13 Giugno (ma che quando lo reimporti ha come orario le 19.34 del 12 Giugno!) e l'altro iwzip creato intorno alla mezzanotte tra il 12 e il 13 Giugno e che nella reimportazione ha come orario le 18.30 del 12 Giugno. Tra l'altro tra un iwzip e il successivo ci ho lavorato sopra per ben 1 ora ma vedrai che i progetti in realta sono identici, tutto il lavoro fatto non veniva assolutamente salvato.
Fammi sapere se hai ricevuto tutto regolarmente. Grazie
si Giuseppe! infatti non faceva nessun salvataggio. vedo che è arrivato un aggiornamento. hai provato? è stato ridolto questo grave errore di non fare il salvataggio correttamente?"famki sapere. altrimenti cye scarico a fare l'aggiornamento?
forse arrivera tra qualche giorno un altro. :)
Автор
Ciao Kris, quando è successo tutto ciò che ho descritto nel post iniziale io stavo già lavorando con l'aggiornamento rilasciato come beta, aggiornamento che poi è diventato l'ultimo stabile in automatico avendo già il beta.
Ciao Giuseppe, quindi dopo l'ultimo aggiornamento final allora è stato risolto? altrimenti aspetto di installarlo
Buongiorno Giuseppe,
grazie ho ricevuto correttamente i tuoi progetto e li ho analizzati.
Purtroppo però non vanno bene, ovvero importandoli non appare il messaggio "è presente una copia temporanea ecc...",
mi servirebbe un tuo progetto in questo particolare stato. Se ti appare ancora questo messaggio, non cliccare su nulla e non chiudere nulla o procedere per creare il file .iwzip. Devi andare nella cartella del progetto, zippare tutto il contenuto e inviarmi il progetto in questo stato così che possa verificare cosa succede e se dopo aver proseguito il programma salva oppure no.
Inoltre è corretto che i file .iwzip che mi hai inviato non abbiano i backup, quando li hai creati al passo 5 non hai selezionato "includi backup" nell file .iwzip. (importando i progetti e andando al passo 5 infatti l'opzione e non è spuntata).
Fammi Sapere.
Автор
Si Riccardo non è spuntata l'opzione ma non ci sono i file di backup, guarda qui:
Автор
Ma credo che su un altro PC non appare quella scritta "è presente una copia temporanea ecc...".. Il problema è avvenuto sul mio PC...
Ma su quei progetti potresti gentilmente fare delle prove a salvare, esportare l'iwzip, le copie di backup? Potresti vedere perchè nella griglia di impaginazione in HOME sono presenti degli Oggetti Immagine vuoti e le immagini sono stranamente sparite all'interno di quegli Oggetti Immagine?
Puoi verificare che essendo due iwzip creati ad orari differenti, con un'ora di modifiche tra uno e l'altro, in realtà poi gli iwzip sono uguali?
Si può provare a vedere se il codice genrato da Website per quei progetti non contiene errori?
Grazie
Автор
Te li rimando attivando la funzione che salva le copie di backup (inesistenti!) e vedi cosa appare a me se cerco di aprire la copia dell'iwzip delle 19.34...
Buongiorno Giuseppe,
Ti ringrazio per gli screenshot, purtroppo però creando il file .iwzip il messaggio non appare più perchè il progetto viene ricreato.
L'ultimo tuo file di progetto che mi hai inviato non va ancora bene.
Per analizzare meglio ti chiedo ancora di seguire le mie istruzioni, ovvero quando hai un progetto in cui appare il messaggio:
(nell'ultimo file .iwzip è presente un backup che riesco correttamente a ripristinare)
Se reimporti un file .iwzip che hai salvato senza includere i backup non li ritroverai nella lista all'interno del programma. Occorre partire da un file .iwzip che abbia i backup inclusi.
Sui progetti che mi hai inviato ho provato a modificarli, salvarli e creare backup ma non ho riscontrato nessuna anomalia.
Fammi Sapere.
Автор
ti ho inviato tutto tramite mail. Ciao
Buongiorno Giuseppe,
purtroppo l'ultima email che hai inviato è quella del 16 giugno 2017 15:47 , contenente ancora il file .iwzip.
Prova a controllare di averla spedita correttamente o reinviala per favore, grazie.
Buongiorno a tutti,
scusate se mi intrometto ma non mi sembra assolutamente logico che un utente del programma, quindi CLIENTE avendo acquistato una licenza pagandola, deve perdere del tempo per problemi di questo tipo!
Se il software ha dei problemi di funzionamento non imputabili all'utente come in questo caso (MI PARE NON CI SIANO DUBBI), è INCOMEDIA che deve provvedere a rilasciare degli aggiornamenti per la risoluzione.
Personalmente sono stanco di dover fare delle prove, cancellare cartelle e altro come suggerito nei vari post ogni volta che devo fare una modifica ad un sito!
Vi pare logico che un utente come Giuseppe deve perdere tutto questo tempo??
Sono arrivato al punto che ho l'ossessione ogni volta che devo usare WebSite. E mi spiace perchè il software se non avesse questi problemi è valido quindi per favore rendetelo stabile!
Penso sia la cosa più importante prima di rilasciare aggiornamenti con nuove funzioni che la maggior parte degli utenti non utilizzano o sbaglio?
Grazie
Riccardo
@Riccardo M. devi intrometterti, tutti dovrebbero farlo se hanno problemi con il programma
E' un forum a cui è obbligatorio registrarsi, hai diritto a far sentire le tue ragioni; in questo caso condivise anche da me, da chi ha aperto questo topic e diversi altri utenti.
Автор
Ti ringrazio Riccardo M.
Come non darti ragione? L'ho scritto anche io in uno dei miei post che ormai sono giunto al punto di avere il "terrore" quando devo mettermi a lavorare e aprire un nuovo progetto con Website...
Ho ripreso a fare siti con la versione 12 che era molto più stabile. Ma la 12 ha problemi con PayPal non risolti. Ho aperto decine di post per questa versione 13, sono stremato. E' la prima volta che mi accade tutto questo con l'utilizzo di un software. Uso software di ogni genere (a pagamento, gratuiti, professionali, per utenti meno esperti ecc ecc) ma MAI che io abbia dovuto stressarmi fisicamente e psicologicamente e tormentarmi così tanto con l'utilizzo di un software... mai, giuro. Non è affatto normale tutto questo. Mi spiace dire cose che danno fastidio a chi ha venduto il software ma è la mia personale esperienza con Website X5 13, parlano i fatti, purtroppo per me, e ho tutti i diritti di dire la mia e descrivere quello che mi succede. Se tutto andasse liscio, se tutto funzionasse a dovere, non staremmo ancora qui a parlarne dopo mesi. Questa è la dimostrazione più evidente che il problema esiste e non è stato ancora risolto.
Ciao
Автор
Ti reinvio la mail Riccardo, non era stata inviata per una mia svista. Ciao
Buongiorno Giuseppe,
grazie per la collaborazione, attendo la tua email.
@Riccardo M. , nel caso avessi ancora difficoltà o avessi di nuovo incontrato l'anomalia ti chiedo per favore di continuare nell'altro tuo topic, dove ti avevo risposto. Puoi continuare lì la discussione. Grazie.
Ciao Giuseppe, anche io ho sofferto di alcune perdite di lavoro nel passato, fortunatamente in modo limitato e solo in progetti che utilizzavo per testare alcune pagine.
Ieri sera, volevo provare un modo per fare in modo di evitare tali perdite, ma quando si cerca il blocco... tutto funziona al meglio. ( devo dire che i blocchi mi capitano non molto spesso).
Volevo chiedere a te di fare una prova, cioé invece di fare l IWZIP prova a duplicare il progetto e spostarlo in altra cartella per vedere se anche lì vengono annullati i cambiamenti operati.
Certo la duplicazione é un processo un po più lunghetto dell IWZIP ma se funzionasse... nelll'attesa di una soluzione definitiva...
Grazie
Ciao a tutti, purtroppo Giuseppe ti capisco bene perchè anche a me sono successe tante cose strane con la versione 13. Dispiace ma la versione 13 pur portando tantissime novità ormai indispensabili, in quanto a stabilità è veramente deboluccio. Facevo le stesse considerazioni quando dopo tante ore di lavoro (professionale o amatoriale poco conta) mi succedeva il problema famosissimo del salvataggio finito male (a me non segnalava nulla quindi sembrava tutto ok). All'apertura del progetto mi si presentava "errore xml ....." (molto noto) e tutto il progetto era praticamente perso. Adesso mi domando se uno dopo che investe giornate di lavoro debba quasi passare per sprovveduto quando ti si dice "...ma le copie le hai fatte?". E' ovvio , anche alla luce di cosa succede , che uno si attrezzi ( io ad esempio oltre a fare le esportazioni duplico i progetti prima di metterci le mani, anche per una stupida modifica) ma non è ammissibile che uno lavori con questo senso di precarietà e pagare costantemente il costo del debug al programma. Ringrazio i vari moderatori/utenti che si prodigano a dare consigli e soluzioni ma alla base bisogna con correttezza e trasparenza dire: "Ok! abbiamo dei problemi e ci dispiace di recarvi tutti questi disagi, faremo il possibile per risolverli", anche perchè capisco il problema funzionale (quella cosa non funziona bene, quell'altra va migliorata, etc, etc.) ma qui parliamo di perdere un lavoro di giornate. Devo dire per dovere di cronaca, che ultimanete, almeno a me, le cose vanno meglio dopo gli ultimissimi aggiornamenti ma cosi come detto in precednza il vero problema di questo software è la struttura che c'è sotto molto sensibile all'ambiente su cui gira (Sistema operativo, Antivirus, librerie, aggiornamenti Framework, e cosi via) che ne condiziona il funzionamento. Una proposta indecente: Una bella soluzione in stile Service, Cloud , come volete chiamarla, dove uno ha uno spazio su un server gestito da Incomedia con il programma installato e via. Forse finiremmo una volta per tutte queste discussioni "a me funziona non so che dire , formatta il tuo pc....). Buona serata.
Автор
Giorgio, grazie per le dritte... Il problema è che la perdita dei dati avviene solo dopo un crash (almeno quella è l'unica cosa certa che ho appurato) e se prima non avviene il crash (mi auguro NON avvenga!!) io non riscontro nessun problema.
Però forse tu intendi che, a prescindere dall'arrivo o meno del crash, devo operare come mi hai consigliato, cioè duplicare il progetto in un'altra cartella durante la lavorazione invece che esportare l'iwzip?
Oppure intendi che, se dovessi subire un crash, da quel momento in poi duplico il progetto in un'altra cartella invece che esportare l'iwzip (sempre a patto che l'iwzip mi stia poi dando effettivamente problemi di mancato salvataggio dopo il crash)
Proverò ma, chiaramente deve "avvenire" il problema, perchè se non avviene salva tutto regolarmente e quindi anche duplicando sarebbe tutto regolare.
Автор
Grazie Corrado per la tua testimonianza...
D'accordissimo quando dici: "ma non è ammissibile che uno lavori con questo senso di precarietà e pagare costantemente il costo del debug al programma....". Verissimo, oggi sto iniziando a lavorare ad un nuovo progetto e devo farlo necessariamente con la 13 perchè chi mi ha commissionato il lavoro possiede già la 13 e mi è già venuta l'ansia a priori. Ho acceso anche un cero alla Madonna e l'ho messo sulla scrivania qui accanto. Non sto scherzando!
Автор
Riccardo, non mi si presenta più il messaggio che dice che il progetto risulta già aperto e cose simili... qundi non ho potuto inviarti nulla tramite mail. Se mi si dovesse ripresentare qualche problema (spero vivamente di no!!!) faccio ciò che mi hai detto e non "tocco" nulla tranne che fare come mi hai detto tu.
Si intendo invece drll IWZIP, come copia di sicurezza. Non so se funziona, ma è un tentativo.
Автор
Ok, ci provo subito Giorgio, ho appena subito l'ENNESIMO STRAMALEDETTISIMO CRASH su un nuovo progetto appena iniziato oggi... Ti faccio sapere...
Buongiorno Giuseppe,
per i messaggi di errore ti invito a continuare qui: https://helpcenter.websitex5.com/ru/post/172181 e non pubblicare lo stesso messaggio in tutti i tuoi topic, così da racchiudere tutte le informazioni in un topic solo.
Per quanto riguarda la perdita di informazioni e del mancato salvataggio ti ho risposto qui: https://helpcenter.websitex5.com/ru/post/173628
Ti darò maggiori informazioni a riguardo appena possibile.
Grazie.
Автор
Perfetto, grazie
@RICCARDO P. - Perchè i post 173628 e 173632 sono stati chiusi senza possibilità di replica???????
E ora dovrei anche aspettare una Vs mail e rispondervi per perdere ulteriore tempo??????????
I problemi di stabilità sono stati segnalati e descritti allegando anche schermata d'errore con relavo dettaglio.
Voi di INCOMEDIA dovete analizzare l'errore (che vi allego di nuovo) e trovare la soluzione definitiva!
Ribadisco quanto già detto. Risolvete con un aggiornamento i problemi di stabilità della versione 13 entro giugno!
Buona giornata!
Buongiorno Riccardo M.,
visto che questo topic si riferisce a un altro tipo di problematica ti chiederei per favore di continuare nel topic privato sull'argomento: https://helpcenter.websitex5.com/ru/post/173898
Grazie.