Registrazione automatica pagina di ingresso
Автор: Nicola B.Come molti ho notato che avete cambiato la gestione degli utenti riservati. Il cambio che molti lamentano sulla scelta del login (nome piuttosto che email) non mi sconvolge più di tanto. Invece, il fatto che non si possa specificare la pagina di ingresso mi sembra una mancanza sostanziale. Questa opzione consentiva ad sempio il passaggio per una pagina obbligata (ad esempio per raccogliere ulteriori informazioni che l'utente non fornisce in fase di registrazione automatica) per poi accedere alla zona riservata. Pensate che si possa ripristinare?
Secondo, poter vedere la password una volta scaricati gli account è utile per i gestori. Averla resa anonima non mi sembra una grande idea. E' pur vero che la vedo accedendo alla tabella del database...però perdo del tempo. Pure questa non credo richieda stravolgimenti.
aspetto fiducioso
Автор
toc toc...nessuno risponde ? Roberto?
Buongiorno Nicola,
la pagina di ingresso si può personalizzare dopo aver scaricato gli account in locale, nella schermata degli utenti si può settare la pagina di ingresso come per la versione 13.
Per la password purtroppo se è scelta dall'utente non è possibile modificarla.
Автор
Si questo l'avevo capito. Il problema è che:
1) Quando clicchi sulla mail di validazione vieni indirizzato alla home. Invece era comodo essere indirizzato su una pagina di benvenuto specifica.
2) farlo a mano per tutti gli indirizzi, onestamente me pare na follia...
va ripristinare la flag dove si indicava la pagina di ingresso costa parecchio??
spero in un construttivo riscontro
Buongiorno Nicola,
ho inviato la tua segnalazione al nostro team di sviluppo per analizzare questo comportamento. Ti farò sapere appena avrò news a riguardo.