WebSite X5Help Center

 
Simone C.
Simone C.
User

Limite Inserimento Codice Nella Intestazione  it

Автор: Simone C.
Просмотрено 1927, Подписчики 1, Размещенный 54  

Segnalo dei limiti che troncano il codice inserito durante la fase di creazione del modello. Praticamente nella sezione 1.2 (Impostazioni generali - Modifica del modello), inserendo un codice creato da me per generare una barra di menu diversa da quella che propone automaticamente Evo9, dopo un certo numero di linee, non è più possibile inserire codice e di fatto l'opzione diventa inutilizzabile.
E' come se fosse impostato un limite massimo di caratteri per quel tipo di oggetto.
Si può eliminare questo limite che di fatto impedisce una completa personalizzazione della intestazione del progetto ?

Размещено
4 Ответы - 1 Полезно
Incomedia
Steve J.
Incomedia

Ciao, non ho verificato in fondo ma penso che il limite sia di 64k, ovvero 64000 caratteri. Il tuo codice è ancora più lungo? Se usi JS ti consiglio di collegare in file JS esterno in modo da evitare di inserire il codice in wsx5 direttamente.

Читать больше
Размещено От Steve J.
Simone C.
Simone C.
User
Автор

Si tratta di un menu in dhtml... si, diciamo che sono circa 70k... non avevo pensato alla soluzione dello script esterno. Ma come mai in Evo8 questo limite non c'era?

Читать больше
Размещено От Simone C.
Incomedia
Steve J.
Incomedia

In teoria è un limite di Windows e mi sembra strano che nella v8 non fosse addirittura inferiore Undecided

La soluzione però in questo caso e allegarlo altrimenti ogni pagina risulterebbe troppo grande e clamorosamente danneggiata dal lato SEO!

Читать больше
Размещено От Steve J.
Simone C.
Simone C.
User
Автор

Nella 8 mostrava meno caratteri, ma se effettuavo un copia/incolla nella finestra, lo prendeva tutto in ogni caso. La 9 invece taglia la parte in eccesso senza memorizzarla.
Comunque, ad oggi, a distanza di quasi 4 giorni di smanettamenti vari, non sono ancora riuscito a fare eseguire correttamente il codice esterno.

Читать больше
Размещено От Simone C.