Disponibilità a magazzino dei prodotti/Database
Автор: Fausto Amprimo
Просмотрено 1874,
Подписчики 1,
Размещенный 0
Non essendo un esperto (ma mi applico) ho bisogno di aiuto. Ho aggiornato WebSite alla versione Pro per un unico motivo: potere gestire la disponibilità di un carrello e-commerce manca nella versione consumer. La guida dice che per indicare la quantità effettiva a magazzino è necessario attivare l'invio dei dati al database presupponendo che ne possieda uno, in realtà non so bene cosa sia nè come gestirlo, immagino sia un insieme di dati che se ho ben capito deve risiedere non in locale ma sul Provider, nel mio caso Aruba. Mi dareste un aiuto? Grazie
Размещено
vedi se ti è d'aiuto
https://helpcenter.websitex5.com/ru/post/178130
Автор
Non abbastanza purtroppo. Il mio Provider mi chiede di scegliere fra Database MSSQL e MYSQL, ignoro la differenza, quale devo scegliere?
Mysql è quello che si interfaccia con website come da specifiche...
Автор
Ho acquistato come a indicazioni MySql da Aruba, Aruba mi ha mandato i parametri, su GESTIONE DATI ho aggiunto il database con tutti i dati, ho pubblicato, ma quando cerco di mettere una quantità (screenshot in allegato) mi dice di attivare l'invio dati al DB, sto impazzendo. Chiedo aiuto non riesco a proseguire. Grazie
Автор
Il test dal Pannello di controllo sembra positivo. Perchè non riesco ad aggiungere la disponibilità dei prodotti??
leggi qui:
http://help.websitex5.com/it/v15/pro/cart_order_ht.htm
come impostare l'invio dati al DB...
e
Come impostare la disponibilità dei Prodotti
...sul manuale trovi tutte le spiegazioni...
Автор
Non pensare che non abbia cercato aiuto sul manuale. In GESTIONE ACCESSI se ho ben capito oltre all'Amministratore si possono aggiungere specifici Utenti autorizzati all'accesso, se "aggiungo" come dice la guida, mi chiede di settare nome cognome e mail presuppongo di una persona fisica, secondo me la guida si riferisce a GESTIONE DATI (non ACCESSI) e lì sì che ho aggiunto i parametri del DB MySql.
In IMPOSTAZIONI/E-COMMERCE/invio ordine ho selezionato "invia dati ad un DB" (in alllegato) l'ho specificato ed in effetti ora mi permette di specificare le quantità effettive dei prodotti e questa è una bella conquista e ti ringrazio, la guida a proposito del "Prefisso Tabelle" non è molto chiara, non so cosa sia nè cosa scrivere ma scrivedo una cosa ha caso sono riuscito a salvare, mi spiegheresti a che cosa si riferisce? Ora potendo settare la disponibilità posso procedere o devo fare altre cose?
Grazie Claudio per la pazienza, spero che le mie mancanze possano servire ad altri inesperti come me.
Buongiorno Fausto,
il prefisso tabelle e solamente la parte iniziale del nome che dovrà avere la tabelle. Nel tuo caso puoi scrivere semplicemente "tabellordini" o un altro nome che ti sembri più utile per te. E poi riesporti tutto il sito.