WebSite X5Help Center

 
A. Kris
A. Kris
User

Richiesta di chiarimenti sulla ws 2019, prima del rimborso  it

Автор: A. Kris
Просмотрено 1680, Подписчики 1, Размещенный 0  

ciao ragazzi, 

dalla versione 13 ormai che non ci stavo usando ws, ora ho preso questa ultima versione e prima di chiedere il rimborso ho pensato di scrivervi perchè trovo 1000 BUG, bug che prima d'ora non era mai e vi dico MAI verificato da quando usavo ancora la versione 8 di ws. 

vi metto un immagine e ditemi perchè inserendo un immagine diventa sembra trasparente? MAI successo una cosa del genere. Il software lo sto usando come l'ho sempre fatto. STa roba è assurda. Scrivetemi come risolvere e se gentilemente qcuno ha quell'oggetto del mio primo post e puo verificare perchè pure quello non fnziona??? anzi da nessuna parte funziona in questa ws 2019 le margini e le impostazioni di largheza ed altezza.

Ecco ora perdero mezza giornata come sempre , per risolvere cose che ormai in una nuova versione NON dovrebbereo esistere. Il progr è stato installato e aperto come admin.

Размещено
25 Ответы - 1 Полезно - 1 Корректно
Incomedia
Stefano G.
Incomedia

Buongiorno Kris

Hai per caso provato a modificare un oggetti immagine già presente in uno dei template vuoti?

Quella particolare visualizzazione è dovuta al fatto che alcuni oggetti immagine di default nei template vuoi hanno un filtro sulla luminosità attivato. Rimuovere quel filtro dovrebbe essere sufficiente per riportare l'immagine al look originale. Eventualmente anche creare un nuovo oggetto immagine risolverebbe il problema.

Prova così e fammi sapere se risolvi

Grazie

Stefano

Читать больше
Размещено От Stefano G.
A. Kris
A. Kris
User
Автор

Ciao Stefano, 

avevo già pensato pure io questa procedura, ma siccome è un nuovo progetto non é mai stato toccato quella parte della trasparenza e la primissime volte sono state inserite le immagini. Ed inserendo l'immagine veniva questo risultato per questo ho mandato di controllare. Grazie

Читать больше
Размещено От A. Kris
A. Kris
A. Kris
User
Автор

Stefano oltre ste cose le margini su vari oggeti funzionano correttamente su altri oggetti invece non funzionano. 

in piu guarda " le ancora" su vari versioni (screenshot allegato)

Читать больше
Размещено От A. Kris
A. Kris
A. Kris
User
Автор

Caro Stefano,

ci sto pensando ancora. ennesimo errore mo ti spiegho. ieri stavo provando la funzione di page 404 e all'improvviso si è chiuso il programma . dopo in nessun modo c'era possibilità di riavviare la visualizzazione "anteprima" a gli progetti già salvati sempre pagina bianca in anteprima! poi ho chiuso tutto ed oggi stamani riprovato e nulla da fare!!! progetto salvati risultavano in pagina bianca nell'anteprima! allora ho detto adesso disinstallo e poi reinstallo e poi se non tornano visibili i progetti che fino all'ora erano visibili aprendo ws, allora nulla chiederò il rimborso perchè non mi sta soddisfacendo sta cosa per niente. quindi ho reinstallato da capo ws e guarda caso ora è tornato alla normalità!!! 

Adesso mi devi spiegare il motivo di questo che succede o che cosa causa? Visto che reinstallando ws rifunziona nuovemante!!??

Attendo la tua spiegazione , non è che posso stare a reinstallare dopo un crash del programma ogni volta!!

Ti sembra normale? sec me mica tanto. In questi 2 mesi controllerò ogni malfunzionamento del ws 2019, e poi deciderò alla fine se tenerlo o meno. Non si puo andare avanti reinstallando....

Читать больше
Размещено От A. Kris
A. Kris
A. Kris
User
Автор

ecco Stefano, un prossimo scoretto funzionamento per le margine degli oggetti. se non è chiaro il concetto prova per cortesia. ho inserito 2 procedure, lato 1 + lato 2. io credo le impostazione delle margini dovrebbe funzionare uguale ovunque uno lo sta impostando. e non finiscono gli errori del programm , solo che ci vogliono giornate intere per segnalarvi tutti. abbi pazienza , senza scrivere risposte , andate a provare verificare e correggere. 

vedi screenshot ...

Читать больше
Размещено От A. Kris
Incomedia
Stefano G.
Incomedia

Buongiorno Kris

Ho tentato di analizzare e riprodurre ogni problematica. Andando in ordine:

1_ Non ho notato nessuna differenza particolare di funzionamento delle ancore dalla v17 alla v2019.

Ho notato che se inserisci un'ancora ad un oggetto, dovrai obbligatoriamente prima cliccare su di un'altra cella o oggetto perchè la dicitura evidenziata in basso venga mostrata. Immediatamente dopo averla inserita, questa non apparirà ancora. Apparirà solo dopo aver interagito con un'altra opzione del programma. Puoi confermarmelo?

2_ Purtroppo il problema è molto generico ed è impossibile per me determinare cosa sia potuto succedere in questo caso specifico. Se al momento del crash ti è apparso una finestra di Crash report, posso solo consigliarti di inoltrarlo ogni volta dovesse capitare. Purtroppo le combinazioni disponibili di impostazioni all'interno del programma sono davvero innumerevoli e qualche caso in cui posso sorgere dei problemi potrebbe sempre esistere. Inoltrare il crash report è la maniera migliore per fornirci tutti i dati sul problema così che vengano analizzati per il futuro

3_ Ho verificato quanto hai riportato e ti confermo questa differenza di funzionamento. Ho segnalato la cosa per fare in modo che possa venir allineata

Ti ringrazio per le segnalazione. Dovessi riscontrare altre problematiche con il software non esitare ad aprire un topic dedicato. 

Grazie

Stefano

Читать больше
Размещено От Stefano G.
A. Kris
A. Kris
User
Автор

ciao Stefano!

ricapitoliamo, punto a punto. purtroppo crash continuo... (si risolve solo reinstallando) fino al prox crash!

1. ti confermo e quindi è a posto. 

2. purtroppo non ne possibile mandarvi nessun errore perchè non si apre nulla!! gira gira e non visualizza niente. stamattina l'ennesima volta e leggi il mio messaggi qui https://helpcenter.websitex5.com/ru/post/215229

3. il problema delle margini era un bug allora? meno male qualcosa è corretto ciò che segnalo

------------------------------------

nuovi osservazioni

4. nel webshop perchè sull' "oggetto catalogo del prodotti" > "schede per riga" = 1 si allarga a tutta pagina , inserendo "2" si stringe a 2 colonne se inserisco 3 si stringe più di una cella e diventa tutto illeggibile. 

Ti spiegho,.... diciamo allora su 8 colonne voglio inserire l'oggetto catalogo prodotti, ma che non si allarghino a tutta pagina e nemmeno che arrivino solo fino alla metà della pagina, vorrei però a farli arrivare diciamo a 5 colonne, che in circa il 65-70% della pagina.

Si puo rivedere questo oggetto e metterci qualche altra impostazione? tipo larghezza dell'oggetto scelto manualemente impostandolo noi?

e empre su questo oggetto "catalogo prodotti" c'è una linea di separatore a cui non si può cambiare ne colore ne larghezza ne nulla. si puo inserire questa modifiche ? insomma ci sono delle mancanze sull'oggetti nella sua personalizzazione. 

inseredno la copertina "adatta dimensioni" non si adatta per niente. rimane tagliata l'immegine a meno che non viene tagliata a 250x250px, che permette nelle impostazioni "altezze righe" , anche questa altezza righe dovrebbe essere modificabile. Non devon esserci limiti di altezze e larghezze. OK?

Attendo le tue verifiche...

Specialmente per il continuo CRASH e anteprima BIANCA dopo la riapertura del progetto. Questi incubi l'ultime volte stavamo subendo alla ws 12 se ricordo bene ed io anch'ora. 

Ho installato come admin apro come admin percui non puo dipendere da quello. Cartelle non moidifate. Quelli di default. Cerca credere ciò che dico, non è da ieri che uso ws. 

VOGLIO EVITARE ogni due giorni reinstallare da capo. Cercate di capire perchè dopo un crash da cui non si capisce la provvenienza perchè serve reinstallare il software per poi riaprire il progetto già salvato. Grazie

Читать больше
Размещено От A. Kris
A. Kris
A. Kris
User
Автор

ecco Stefano!!! 

adesso nella finestra dell'antrpima bianca ho inserito 192.168.0.213:8080 ed ecco che si è aperta la finestra di errore che mi stavi chiedendo prima e durante il crash non si è mai aperta!

ti ho inviato l'errore scrivendoti e ho inserito anche la mia email aspettando una risposta da parte tua. anche se , in tutti questi anni non ho mai ricevuta nessuna risposta nemmeno della ricezione di questo avvio report verso incomedia. perciò non si sa se lo ricevi , te lo scrivo anche qui. Se tu capisci fammi sapere quale la soluzione è senza dover reinstallre il software ad ogni crash ! é diffcilissimo diventa andar abvanti con i continui reinstall !

Grazie

ecco il messaggio d'errore, tentando di aprire l'indirizzo 192.

(Platform: x64) 30/07/2019 08:15:02.232 [EXCEPTION] Il valore non può essere null. Nome parametro: text System.Windows.Forms in System.Windows.Forms.Clipboard.SetText(String text, TextDataFormat format) in A.CA.K(Object , KeyEventArgs ) in System.Windows.Forms.KeyEventHandler.Invoke(Object sender, KeyEventArgs e) in System.Windows.Forms.Control.OnKeyDown(KeyEventArgs e) in A.ZS.AT(Object , KeyEventArgs ) in System.Windows.Forms.Control.OnKeyDown(KeyEventArgs e) in System.Windows.Forms.Control.ProcessKeyEventArgs(Message& m) in System.Windows.Forms.Control.WmKeyChar(Message& m) in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m) in System.Windows.Forms.TextBox.WndProc(Message& m) in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam) 30/07/2019 08:14:47.752 [INFO] ---> http://192.168.0.213:8080/index.html 30/07/2019 08:14:21.842 [INFO] ---> http://192.168.0.213:8080/192.168.0.215 30/07/2019 08:14:21.155 [INFO] ---> http://192.168.0.213:8080/192.168.0.215 30/07/2019 08:14:15.348 [INFO] ---> http://192.168.0.213:8080/192.168.0.215 30/07/2019 08:14:05.453 [INFO] Saved! 30/07/2019 08:14:05.450 [INFO] Saving Metadata... 30/07/2019 08:14:03.137 [INFO] Loading Microsoft.GeneratedCode, Version=1.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=null 30/07/2019 08:14:02.835 [INFO] Loading Microsoft.GeneratedCode, Version=1.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=null 30/07/2019 08:14:02.618 [INFO] Saved! 30/07/2019 08:14:02.611 [INFO] Saving Metadata... 30/07/2019 08:14:02.603 [INFO] Saved! 30/07/2019 08:14:02.584 [INFO] Saving Metadata... 30/07/2019 08:14:02.483 [INFO] Loading System.IO.Compression.FileSystem, Version=4.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089 30/07/2019 08:14:02.473 [INFO] Loading System.IO.Compression, Version=4.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089 30/07/2019 08:14:02.465 [INFO] Adding Font Family: Architects Daughter 30/07/2019 08:14:02.464 [INFO] Adding Font Family: Righteous 30/07/2019 08:14:02.463 [INFO] Adding Font Family: Caveat 30/07/2019 08:14:02.461 [INFO] Adding Font Family: Sacramento 30/07/2019 08:14:02.461 [INFO] Loading System.Runtime.Serialization, Version=4.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089 30/07/2019 08:14:02.459 [INFO] Adding Font Family: Roboto Condensed 30/07/2019 08:14:02.456 [INFO] Adding Font Family: Roboto 30/07/2019 08:14:02.454 [INFO] Adding Font Family: Verdana 30/07/2019 08:14:02.454 [INFO] Adding Font Family: Trebuchet MS 30/07/2019 08:14:02.454 [INFO] Adding Font Family: Times New Roman 30/07/2019 08:14:02.454 [INFO] Adding Font Family: Tahoma 30/07/2019 08:14:02.453 [INFO] Adding Font Family: Palatino Linotype 30/07/2019 08:14:02.453 [INFO] Adding Font Family: Lucida Sans Unicode 30/07/2019 08:14:02.453 [INFO] Adding Font Family: Lucida Console 30/07/2019 08:14:02.453 [INFO] Adding Font Family: Impact 30/07/2019 08:14:02.453 [INFO] Adding Font Family: Georgia 30/07/2019 08:14:02.453 [INFO] Adding Font Family: Courier New 30/07/2019 08:14:02.453 [INFO] Adding Font Family: Comic Sans MS 30/07/2019 08:14:02.453 [INFO] Adding Font Family: Book Antiqua 30/07/2019 08:14:02.453 [INFO] Adding Font Family: Arial Black 30/07/2019 08:14:02.453 [INFO] Adding Font Family: Arial 30/07/2019 08:14:02.425 [INFO] Loading System.ServiceModel.Internals, Version=4.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=31bf3856ad364e35 30/07/2019 08:14:02.417 [INFO] Loading SMDiagnostics, Version=4.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089 30/07/2019 08:14:02.408 [INFO] Loading Microsoft.GeneratedCode, Version=1.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=null 30/07/2019 08:14:02.359 [INFO] ---> http://192.168.0.213:8080/index.html 30/07/2019 08:13:59.862 [INFO] wizTemplateStyles 30/07/2019 08:13:55.208 [INFO] wizGeneralSettings 30/07/2019 08:13:50.462 [INFO] wizAdvancedManager 30/07/2019 08:13:48.752 [INFO] wizGeneralSettings 30/07/2019 08:13:37.340 [INFO] wizAdvancedControlPanel 30/07/2019 08:13:33.376 [INFO] wizGeneralSettings 30/07/2019 08:13:30.015 [INFO] Loading Microsoft.GeneratedCode, Version=1.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=null 30/07/2019 08:13:29.987 [INFO] wizPlanWebsite 30/07/2019 08:13:29.915 [INFO] Loading Microsoft.GeneratedCode, Version=1.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=null 30/07/2019 08:07:20.303 [INFO] wizAdvancedAccessManagement 30/07/2019 08:07:14.736 [INFO] wizGeneralSettings 30/07/2019 08:05:20.206 [INFO] wizAdvancedControlPanel 30/07/2019 08:05:12.786 [INFO] Waiting 6 Threads 30/07/2019 08:05:12.685 [INFO] Waiting 11 Threads 30/07/2019 08:05:12.286 [INFO] wizGeneralSettings 30/07/2019 08:05:12.234 [INFO] C:\\WebSite X5-Progetti\\2019 WEBSITE X5 v2019.2 - PRO\\Clarflex-webshop-2019-3\\Preview | Server accepting requests 30/07/2019 08:05:11.736 [INFO] Execute: wsx5.edition = \'Professional\';wsx5.version = \'2019.2.7.0\';wsx5.uiLanguageId = \'IT\';wsx5.contentLanguageId = \'HU\';wsx5.pathResFolder = \'../../res/\';wsx5.fullWidthMaxWidth = 2560;wsx5.responsiveEnabled = false;wsx5.breakpoints = [{\"name\": \"Desktop\", \"hash\": \"07d97d82c0ae9b8e7f17071d1e87d503\", \"start\": \"max\", \"end\": 1350, \"fluid\": false},{\"name\": \"Breakpoint 1\", \"hash\": \"d2f9bff7f63c0d6b7c7d55510409c19b\", \"start\": 1349.9, \"end\": 720, \"fluid\": false},{\"name\": \"Mobile\", \"hash\": \"72e5146e7d399bc2f8a12127e43469f1\", \"start\": 719.9, \"end\": 480, \"fluid\": false},{\"name\": \"Mobile Fluid\", \"hash\": \"5ecdcca63de80fd3d4fbb36295d22b7d\", \"start\": 479.9, \"end\": 0, \"fluid\": true}];wsx5[\'getSiteUrl\'] = function (path) { return \'http://192.168.0.213:8080/\' + (!!path ? path : \'\'); }; 30/07/2019 08:05:11.660 [INFO] Saved! 30/07/2019 08:05:11.656 [INFO] Saving Metadata... 30/07/2019 08:05:10.385 [INFO] Execute: wsx5.edition = \'Professional\';wsx5.version = \'2019.2.7.0\';wsx5.uiLanguageId = \'IT\';wsx5.contentLanguageId = \'\';wsx5.pathResFolder = \'../../res/\';wsx5.fullWidthMaxWidth = 2560;wsx5.responsiveEnabled = false;wsx5.breakpoints = []; 30/07/2019 08:05:09.887 [INFO] Adding Font Family: Architects Daughter 30/07/2019 08:05:09.887 [INFO] Adding Font Family: Righteous 30/07/2019 08:05:09.886 [INFO] Adding Font Family: Caveat 30/07/2019 08:05:09.886 [INFO] Adding Font Family: Sacramento 30/07/2019 08:05:09.886 [INFO] Adding Font Family: Roboto Condensed 30/07/2019 08:05:09.885 [INFO] Adding Font Family: Roboto 30/07/2019 08:05:09.885 [INFO] Adding Font Family: Verdana 30/07/2019 08:05:09.885 [INFO] Adding Font Family: Trebuchet MS 30/07/2019 08:05:09.885 [INFO] Adding Font Family: Times New Roman 30/07/2019 08:05:09.885 [INFO] Adding Font Family: Tahoma 30/07/2019 08:05:09.885 [INFO] Adding Font Family: Palatino Linotype 30/07/2019 08:05:09.885 [INFO] Adding Font Family: Lucida Sans Unicode 30/07/2019 08:05:09.885 [INFO] Adding Font Family: Lucida Console 30/07/2019 08:05:09.885 [INFO] Adding Font Family: Impact 30/07/2019 08:05:09.885 [INFO] Adding Font Family: Georgia 30/07/2019 08:05:09.881 [INFO] Adding Font Family: Courier New 30/07/2019 08:05:09.881 [INFO] Adding Font Family: Comic Sans MS 30/07/2019 08:05:09.881 [INFO] Adding Font Family: Book Antiqua 30/07/2019 08:05:09.881 [INFO] Adding Font Family: Arial Black 30/07/2019 08:05:09.881 [INFO] Adding Font Family: Arial 30/07/2019 08:05:09.665 [INFO] C:\\WebSite X5-Progetti\\2019 WEBSITE X5 v2019.2 - PRO\\Clarflex-webshop-2019-3\\Preview | Server ready 30/07/2019 08:05:09.665 [INFO] C:\\WebSite X5-Progetti\\2019 WEBSITE X5 v2019.2 - PRO\\Clarflex-webshop-2019-3\\Preview | Server running on 192.168.0.213:8080 30/07/2019 08:05:05.140 [INFO] wizProjectSelection 30/07/2019 08:05:05.099 [INFO] Loaded Start Page 30/07/2019 08:05:03.037 [INFO] Loading Start Page... 30/07/2019 08:04:48.124 [INFO] wizStart 30/07/2019 08:04:45.231 [INFO] Loading System.Windows.Forms.resources, Version=4.0.0.0, Culture=it, PublicKeyToken=b77a5c561934e089 30/07/2019 08:04:45.222 [INFO] C:\\WebSite X5-Progetti\\2019 WEBSITE X5 v2019.2 - PRO\\Clarflex-webshop-2019-3\\Preview | Server Generic exception Impossibile accedere a un oggetto eliminato. Nome oggetto: \'System.Net.Sockets.Socket\'. 30/07/2019 08:04:45.213 [INFO] C:\\WebSite X5-Progetti\\2019 WEBSITE X5 v2019.2 - PRO\\Clarflex-webshop-2019-3\\Preview | Server stopped 30/07/2019 08:04:45.186 [INFO] Saved! 30/07/2019 08:04:45.183 [INFO] Saving Metadata... 30/07/2019 08:04:44.992 [INFO] wizProjectSelection 30/07/2019 08:04:43.012 [INFO] Execute: wsx5.edition = \'Professional\';wsx5.version = \'2019.2.7.0\';wsx5.uiLanguageId = \'IT\';wsx5.contentLanguageId = \'HU\';wsx5.pathResFolder = \'../../res/\';wsx5.fullWidthMaxWidth = 2560;wsx5.responsiveEnabled = false;wsx5.breakpoints = [{\"name\": \"Desktop\", \"hash\": \"07d97d82c0ae9b8e7f17071d1e87d503\", \"start\": \"max\", \"end\": 1350, \"fluid\": false},{\"name\": \"Breakpoint 1\", \"hash\": \"d2f9bff7f63c0d6b7c7d55510409c19b\", \"start\": 1349.9, \"end\": 720, \"fluid\": false},{\"name\": \"Mobile\", \"hash\": \"72e5146e7d399bc2f8a12127e43469f1\", \"start\": 719.9, \"end\": 480, \"fluid\": false},{\"name\": \"Mobile Fluid\", \"hash\": \"5ecdcca63de80fd3d4fbb36295d22b7d\", \"start\": 479.9, \"end\": 0, \"fluid\": true}];wsx5[\'getSiteUrl\'] = function (path) { return \'http://www.clarflex.hu/1/\' + (!!path ? path : \'\'); }; 30/07/2019 08:04:42.397 [INFO] Execute: wsx5.edition = \'Professional\';wsx5.version = \'2019.2.7.0\';wsx5.uiLanguageId = \'IT\';wsx5.contentLanguageId = \'HU\';wsx5.pathResFolder = \'../../res/\';wsx5.fullWidthMaxWidth = 2560;wsx5.responsiveEnabled = false;wsx5.breakpoints = [{\"name\": \"Desktop\", \"hash\": \"07d97d82c0ae9b8e7f17071d1e87d503\", \"start\": \"max\", \"end\": 1350, \"fluid\": false},{\"name\": \"Breakpoint 1\", \"hash\": \"d2f9bff7f63c0d6b7c7d55510409c19b\", \"start\": 1349.9, \"end\": 720, \"fluid\": false},{\"name\": \"Mobile\", \"hash\": \"72e5146e7d399bc2f8a12127e43469f1\", \"start\": 719.9, \"end\": 480, \"fluid\": false},{\"name\": \"Mobile Fluid\", \"hash\": \"5ecdcca63de80fd3d4fbb36295d22b7d\", \"start\": 479.9, \"end\": 0, \"fluid\": true}];wsx5[\'getSiteUrl\'] = function (path) { return \'http://192.168.0.213:8080/\' + (!!path ? path : \'\'); }; 30/07/2019 08:04:42.383 [INFO] BoundingRect on browser 0: 18ms elapsed 30/07/2019 08:04:42.364 [INFO] Width on browser 0: 17ms elapsed 30/07/2019 08:04:42.167 [INFO] Execute: wsx5.edition = \'Professional\';wsx5.version = \'2019.2.7.0\';wsx5.uiLanguageId = \'IT\';wsx5.contentLanguageId = \'HU\';wsx5.pathResFolder = \'../../res/\';wsx5.fullWidthMaxWidth = 2560;wsx5.responsiveEnabled = false;wsx5.breakpoints = [{\"name\": \"Desktop\", \"hash\": \"07d97d82c0ae9b8e7f17071d1e87d503\", \"start\": \"max\", \"end\": 1350, \"fluid\": false},{\"name\": \"Breakpoint 1\", \"hash\": \"d2f9bff7f63c0d6b7c7d55510409c19b\", \"start\": 1349.9, \"end\": 720, \"fluid\": false},{\"name\": \"Mobile\", \"hash\": \"72e5146e7d399bc2f8a12127e43469f1\", \"start\": 719.9, \"end\": 480, \"fluid\": false},{\"name\": \"Mobile Fluid\", \"hash\": \"5ecdcca63de80fd3d4fbb36295d22b7d\", \"start\": 479.9, \"end\": 0, \"fluid\": true}];wsx5[\'getSiteUrl\'] = function (path) { return \'http://www.clarflex.hu/1/\' + (!!path ? path : \'\'); }; 30/07/2019 08:04:41.648 [INFO] Execute: wsx5.edition = \'Professional\';wsx5.version = \'2019.2.7.0\';wsx5.uiLanguageId = \'IT\';wsx5.contentLanguageId = \'HU\';wsx5.pathResFolder = \'../../res/\';wsx5.fullWidthMaxWidth = 2560;wsx5.responsiveEnabled = false;wsx5.breakpoints = [{\"name\": \"Desktop\", \"hash\": \"07d97d82c0ae9b8e7f17071d1e87d503\", \"start\": \"max\", \"end\": 1350, \"fluid\": false},{\"name\": \"Breakpoint 1\", \"hash\": \"d2f9bff7f63c0d6b7c7d55510409c19b\", \"start\": 1349.9, \"end\": 720, \"fluid\": false},{\"name\": \"Mobile\", \"hash\": \"72e5146e7d399bc2f8a12127e43469f1\", \"start\": 719.9, \"end\": 480, \"fluid\": false},{\"name\": \"Mobile Fluid\", \"hash\": \"5ecdcca63de80fd3d4fbb36295d22b7d\", \"start\": 479.9, \"end\": 0, \"fluid\": true}];wsx5[\'getSiteUrl\'] = function (path) { return \'http://192.168.0.213:8080/\' + (!!path ? path : \'\'); }; 30/07/2019 08:04:41.633 [INFO] BoundingRect on browser 0: 39ms elapsed 30/07/2019 08:04:41.587 [INFO] Width on browser 0: 300ms elapsed 30/07/2019 08:04:40.933 [INFO] Waiting 1 Threads 30/07/2019 08:04:40.832 [INFO] Waiting 5 Threads 30/07/2019 08:04:40.794 [INFO] Execute: wsx5.edition = \'Professional\';wsx5.version = \'2019.2.7.0\';wsx5.uiLanguageId = \'IT\';wsx5.contentLanguageId = \'HU\';wsx5.pathResFolder = \'../../res/\';wsx5.fullWidthMaxWidth = 2560;wsx5.responsiveEnabled = false;wsx5.breakpoints = [{\"name\": \"Desktop\", \"hash\": \"07d97d82c0ae9b8e7f17071d1e87d503\", \"start\": \"max\", \"end\": 1350, \"fluid\": false},{\"name\": \"Breakpoint 1\", \"hash\": \"d2f9bff7f63c0d6b7c7d55510409c19b\", \"start\": 1349.9, \"end\": 720, \"fluid\": false},{\"name\": \"Mobile\", \"hash\": \"72e5146e7d399bc2f8a12127e43469f1\", \"start\": 719.9, \"end\": 480, \"fluid\": false},{\"name\": \"Mobile Fluid\", \"hash\": \"5ecdcca63de80fd3d4fbb36295d22b7d\", \"start\": 479.9, \"end\": 0, \"fluid\": true}];wsx5[\'getSiteUrl\'] = function (path) { return \'http://www.clarflex.hu/1/\' + (!!path ? path : \'\'); }; 30/07/2019 08:04:40.731 [INFO] Waiting 11 Threads 30/07/2019 08:04:40.630 [INFO] Waiting 16 Threads 30/07/2019 08:04:39.912 [INFO] Loading System.Data, Version=4.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089 30/07/2019 08:04:39.887 [INFO] Waiting 23 Threads 30/07/2019 08:04:39.822 [INFO] Loading Atalasoft.dotImage.Lib, Version=9.0.2.43320, Culture=neutral, PublicKeyToken=2b02b46f7326f73b 30/07/2019 08:04:39.800 [INFO] Loading Atalasoft.Shared, Version=3.0.0.4, Culture=neutral, PublicKeyToken=2b02b46f7326f73b 30/07/2019 08:04:39.455 [INFO] wizGeneralSettings 30/07/2019 08:04:39.345 [INFO] C:\\WebSite X5-Progetti\\2019 WEBSITE X5 v2019.2 - PRO\\Clarflex-webshop-2019-3\\Preview | Server accepting requests 30/07/2019 08:04:38.798 [INFO] Execute: wsx5.edition = \'Professional\';wsx5.version = \'2019.2.7.0\';wsx5.uiLanguageId = \'IT\';wsx5.contentLanguageId = \'HU\';wsx5.pathResFolder = \'../../res/\';wsx5.fullWidthMaxWidth = 2560;wsx5.responsiveEnabled = false;wsx5.breakpoints = [{\"name\": \"Desktop\", \"hash\": \"07d97d82c0ae9b8e7f17071d1e87d503\", \"start\": \"max\", \"end\": 1350, \"fluid\": false},{\"name\": \"Breakpoint 1\", \"hash\": \"d2f9bff7f63c0d6b7c7d55510409c19b\", \"start\": 1349.9, \"end\": 720, \"fluid\": false},{\"name\": \"Mobile\", \"hash\": \"72e5146e7d399bc2f8a12127e43469f1\", \"start\": 719.9, \"end\": 480, \"fluid\": false},{\"name\": \"Mobile Fluid\", \"hash\": \"5ecdcca63de80fd3d4fbb36295d22b7d\", \"start\": 479.9, \"end\": 0, \"fluid\": true}];wsx5[\'getSiteUrl\'] = function (path) { return \'http://192.168.0.213:8080/\' + (!!path ? path : \'\'); }; 30/07/2019 08:04:38.662 [INFO] Loading Microsoft.WindowsAPICodePack, Version=1.1.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=31bf3856ad364e35 30/07/2019 08:04:38.604 [INFO] Saved! 30/07/2019 08:04:38.579 [INFO] Saving Metadata... 30/07/2019 08:04:37.237 [INFO] Execute: wsx5.edition = \'Professional\';wsx5.version = \'2019.2.7.0\';wsx5.uiLanguageId = \'IT\';wsx5.contentLanguageId = \'\';wsx5.pathResFolder = \'../../res/\';wsx5.fullWidthMaxWidth = 2560;wsx5.responsiveEnabled = false;wsx5.breakpoints = []; 30/07/2019 08:04:36.181 [INFO] Loading jint, Version=2.10.4.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=2e92ba9c8d81157f 30/07/2019 08:04:35.838 [INFO] Loading Microsoft.GeneratedCode, Version=1.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=null 30/07/2019 08:04:35.737 [INFO] Loading CefSharp.OffScreen, Version=57.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=40c4b6fc221f4138 30/07/2019 08:04:35.716 [INFO] Adding Font Family: Architects Daughter 30/07/2019 08:04:35.714 [INFO] Adding Font Family: Righteous 30/07/2019 08:04:35.711 [INFO] Adding Font Family: Caveat 30/07/2019 08:04:35.705 [INFO] Adding Font Family: Sacramento 30/07/2019 08:04:35.702 [INFO] Adding Font Family: Roboto Condensed 30/07/2019 08:04:35.697 [INFO] Adding Font Family: Roboto 30/07/2019 08:04:35.647 [INFO] Adding Font Family: Verdana 30/07/2019 08:04:35.647 [INFO] Adding Font Family: Trebuchet MS 30/07/2019 08:04:35.647 [INFO] Adding Font Family: Times New Roman 30/07/2019 08:04:35.647 [INFO] Adding Font Family: Tahoma 30/07/2019 08:04:35.647 [INFO] Adding Font Family: Palatino Linotype 30/07/2019 08:04:35.647 [INFO] Adding Font Family: Lucida Sans Unicode 30/07/2019 08:04:35.647 [INFO] Adding Font Family: Lucida Console 30/07/2019 08:04:35.646 [INFO] Adding Font Family: Impact 30/07/2019 08:04:35.646 [INFO] Adding Font Family: Georgia 30/07/2019 08:04:35.646 [INFO] Adding Font Family: Courier New 30/07/2019 08:04:35.645 [INFO] Adding Font Family: Comic Sans MS 30/07/2019 08:04:35.645 [INFO] Adding Font Family: Book Antiqua 30/07/2019 08:04:35.645 [INFO] Adding Font Family: Arial Black 30/07/2019 08:04:35.635 [INFO] Adding Font Family: Arial 30/07/2019 08:04:32.407 [INFO] Loading Microsoft.GeneratedCode, Version=1.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=null 30/07/2019 08:04:32.257 [INFO] Loading Microsoft.GeneratedCode, Version=1.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=null 30/07/2019 08:04:32.106 [INFO] site | Server ready 30/07/2019 08:04:32.106 [INFO] site | Server running on 192.168.0.213:8080 30/07/2019 08:04:32.037 [INFO] Loading Microsoft.WindowsAPICodePack.Shell, Version=1.1.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=31bf3856ad364e35 30/07/2019 08:04:26.011 [INFO] Loading Microsoft.GeneratedCode, Version=1.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=null 30/07/2019 08:04:25.983 [INFO] wizProjectSelection 30/07/2019 08:04:19.734 [INFO] Loading System.ServiceModel, Version=4.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089 30/07/2019 08:04:19.628 [INFO] wizStart 30/07/2019 08:04:19.431 [INFO] Loading WebSiteX5.Resources, Version=2019.1.1.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=55265808593be4c5 30/07/2019 08:04:19.344 [INFO] Loading CefSharp.WinForms, Version=57.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=40c4b6fc221f4138 30/07/2019 08:04:19.086 [INFO] Loading CefSharp, Version=57.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=40c4b6fc221f4138 30/07/2019 08:04:19.048 [INFO] Loading CefSharp.Core, Version=57.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=40c4b6fc221f4138 30/07/2019 08:04:18.944 [INFO] Loading WebSiteX5.Browser, Version=6.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=90163a1b10d8b8a5 30/07/2019 08:04:18.921 [INFO] Opening the Main Window 30/07/2019 08:04:18.917 [INFO] Creating Wizard Manager 30/07/2019 08:04:18.907 [INFO] Configuring Form Main 30/07/2019 08:04:18.900 [INFO] You may solve this problem by executing lodctr /R in a CLI to reset the performance counters in your system. 30/07/2019 08:04:18.900 [INFO] The Pipeline will not slow down in case of high RAM usage. This may cause a memory error down the line. 30/07/2019 08:04:18.900 [INFO] Cannot instantiate the Processing Pipeline wind down policy. 30/07/2019 08:04:18.900 [EXCEPTION] Impossibile caricare i dati del nome del contatore poiché è stato letto un indice non valido \'\' dal Registro di sistema. System in System.Diagnostics.PerformanceCounterLib.GetStringTable(Boolean isHelp) in System.Diagnostics.PerformanceCounterLib.get_NameTable() in System.Diagnostics.PerformanceCounterLib.get_CategoryTable() in System.Diagnostics.PerformanceCounterLib.CounterExists(String category, String counter, Boolean& categoryExists) in System.Diagnostics.PerformanceCounterLib.CounterExists(String machine, String category, String counter) in System.Diagnostics.PerformanceCounter.InitializeImpl() in System.Diagnostics.PerformanceCounter..ctor(String categoryName, String counterName, String instanceName, Boolean readOnly) in System.Diagnostics.PerformanceCounter..ctor(String categoryName, String counterName, Boolean readOnly) in WebsiteX5.BL.PipelineMemoryPolicy..ctor(UInt16 minimumMB) in WebsiteX5.BL.WebsiteBuildingEngine..ctor() 30/07/2019 08:04:18.894 [INFO] Loading mscorlib.resources, Version=4.0.0.0, Culture=it, PublicKeyToken=b77a5c561934e089 30/07/2019 08:04:18.865 [INFO] Loading System.resources, Version=4.0.0.0, Culture=it, PublicKeyToken=b77a5c561934e089 30/07/2019 08:04:16.080 [INFO] Creating WBE 30/07/2019 08:04:16.080 [INFO] Updating Libraries - End 30/07/2019 08:04:16.080 [INFO] Updating PluginApps 30/07/2019 08:04:15.260 [INFO] Updating Templates 30/07/2019 08:04:14.805 [INFO] Loaded Start Page 30/07/2019 08:04:13.047 [INFO] Updating User Status 30/07/2019 08:04:13.046 [INFO] Updating Libraries - Start 30/07/2019 08:04:13.046 [INFO] Loading Libraries - End 30/07/2019 08:04:13.034 [INFO] Loading Start Page... 30/07/2019 08:04:12.996 [INFO] Loading Microsoft.GeneratedCode, Version=1.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=null 30/07/2019 08:04:12.993 [INFO] Loading Cart Steps Styles 30/07/2019 08:04:12.788 [INFO] Loading Microsoft.GeneratedCode, Version=1.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=null 30/07/2019 08:04:12.649 [INFO] Loading Cell Formats 30/07/2019 08:04:12.419 [INFO] Loading Microsoft.GeneratedCode, Version=1.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=null 30/07/2019 08:04:11.998 [INFO] Loading Atalasoft.dotImage, Version=9.0.2.43320, Culture=neutral, PublicKeyToken=2b02b46f7326f73b 30/07/2019 08:04:11.993 [INFO] Loading Rebex.Ftp, Version=4.0.6426.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=1c4638788972655d 30/07/2019 08:04:11.980 [INFO] Loading Image Editor Properties 30/07/2019 08:04:11.943 [INFO] Loading Microsoft.GeneratedCode, Version=1.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=null 30/07/2019 08:04:11.938 [INFO] Loading Templates 30/07/2019 08:04:11.889 [INFO] Loading PluginApps 30/07/2019 08:04:11.874 [INFO] Loading Microsoft.GeneratedCode, Version=1.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=null 30/07/2019 08:04:11.871 [INFO] Loading Buttons Styles 30/07/2019 08:04:11.859 [INFO] Loading Microsoft.GeneratedCode, Version=1.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=null 30/07/2019 08:04:11.857 [INFO] Loading Buttons 30/07/2019 08:04:11.500 [INFO] Loading Languages 30/07/2019 08:04:11.489 [INFO] Loading Microsoft.GeneratedCode, Version=1.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=null 30/07/2019 08:04:11.486 [INFO] Loading Currencies 30/07/2019 08:04:11.485 [INFO] Ensure Projects Folder Exists 30/07/2019 08:04:11.434 [INFO] Loading Microsoft.GeneratedCode, Version=1.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=null 30/07/2019 08:04:11.426 [INFO] Loading Settings 30/07/2019 08:04:11.359 [INFO] Loading Libraries - Start 30/07/2019 08:04:11.359 [INFO] Installing Libraries - End 30/07/2019 08:04:11.354 [INFO] Installing Libraries - Start 30/07/2019 08:04:11.352 [INFO] Splash Screen 30/07/2019 08:04:11.331 [INFO] Loading WebsiteX5.Localization, Version=2019.2.6.1, Culture=neutral, PublicKeyToken=9200094a554074ea 30/07/2019 08:04:11.161 [INFO] Loading DevComponents.DotNetBar2, Version=12.7.0.3, Culture=neutral, PublicKeyToken=7eb7c3a35b91de04 30/07/2019 08:04:10.891 [INFO] Starting Form Main 30/07/2019 08:04:10.625 [INFO] Loading System.Management, Version=4.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b03f5f7f11d50a3a 30/07/2019 08:04:10.606 [INFO] Loading Microsoft.GeneratedCode, Version=1.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=null 30/07/2019 08:04:10.601 [INFO] Checking Licence 30/07/2019 08:04:10.600 [INFO] Looking for Referrer 30/07/2019 08:04:10.600 [INFO] Looking for Startup Arguments 30/07/2019 08:04:10.587 [INFO] Loading System.Web, Version=4.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b03f5f7f11d50a3a 30/07/2019 08:04:10.587 [INFO] Loading System.Web.Extensions, Version=4.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=31bf3856ad364e35 30/07/2019 08:04:10.565 [INFO] Loading System.IO.Abstractions, Version=2.1.0.178, Culture=neutral, PublicKeyToken=96bf224d23c43e59 30/07/2019 08:04:10.564 [INFO] Checking Local App Data Folder 30/07/2019 08:04:10.559 [INFO] Cleaning Startup Path

Читать больше
Размещено От A. Kris
A. Kris
A. Kris
User
Автор

lo screenshot sulla ws13 con impostazioni IP. ora dove sta?

Читать больше
Размещено От A. Kris
A. Kris
A. Kris
User
Автор

eccoci di nuovo Stefano!

altri errori e ti avviso ora che con il server degli oggetti è successo qualcosa, non si visualizzano nemmeno allüaperture del software le pagine vedi screenshot.

poi mando l'altro di cui ho avviato il rapporto pure. un disastro a lavorare con questa nuova versione, mi sa che non ci metterò a testare per 2 mesi , chiederò prima il rimborso. 

Читать больше
Размещено От A. Kris
A. Kris
A. Kris
User
Автор

allora Stefano , diciamo quello di prima sarà il punto 5 !

ora il punto 6 , cosi sapro dove leggere le tue risposte

6. l'oggetto simply separatore errore generic ? come mai. ma infatti non si caricano piu gli oggetti , che stavo usando fino a ieri. come mai? che sta sucecdendo?

non si vedono gli oggetti, sono installati e non ci sono i bottoni per disinstallare e reinstallare ! perchè anche quelli non funzionano . è un dsastro a lavorare cosi. 

vedi screenshot 

Читать больше
Размещено От A. Kris
Incomedia
Stefano G.
Incomedia

Buongiorno Kris

Dalla serie di problemi che hai descritto, sembra molto probabile che all'interno del tuo computer siano presenti diversi problemi di configurazione che causano una serie di problemi alla corretta stabilità del software. (punti 5-6)

Nello specifico, questi problemi relativi all'anteprima e agli oggetti, soprattutto nelle volte consecutive alla prima che il programma viene reinstallato, sembrano indicare gravi problemi con un antivirus o un qualche problema di permessi.

Sembra che dopo il primo avvio, l'antivirus si intrometta nei processi del software e ne blocchi il funzionamento.

Hai antivirus installati sul pc al momento? O antimalware? se sì quali?

Dovresti provare a disabilitarli tutti temporaneamente nel momento in cui questi problemi si presentano.

Chiudi il software, disabilita tutti gli antivirus e simili e riavvia il programma. Verifica se il problema è risolto.

Per il punto 4 invece:

1_ Per cambiare la larghezza dell'oggetto così che non riempa tutta la pagina è sufficiente aggiungere più colonne alla pagina. A questo punto puoi decidere la % della pagina che l'oggetto dovrebbe occupare:

2_ Il separatore al momento non presenta customizzazioni proprie. Può tuttavia cambiare colore a seconda del colore impostati dei "dettagli":

3_ L'immagine cercherà obbligatoriamente di occupare lo spazio a disposizione nel box dell'oggetto. Con l'opzione "adatta immagine", l'immagine verrà tagliata per venir mostrata nella sua interezza senza tagli.

Per mostrare porzioni di immagini più ampie è necessario aumentare la dimensione dedicata alla cover del prodotto

Spero di essere stato utile

Stefano

Читать больше
Размещено От Stefano G.
A. Kris
A. Kris
User
Автор

Ciao Stefano, 

Avevo pensato pure io che fosse un problema del pc, ma siccome ho installato versioni 12, 13, 17 sul pc e quando incontro un problema nella versione 2ö19, vado subito a controllare se nelle altre versioni risultano oppure no. Infatti sulle altre versioni questa anomalie che si aggiungono man mano nel momento della creazione del sito con la ws 2ö19. cerco ogni volta a scrivervi. Se dipendesse dal firewall oppure dallüantivirus neanche le versioni precedneti funzionerebbro , no? Ma se non cosi fosse se ci fosse qualche differenza nella ws2019 , dimmelo , cosi blocco antivirus e firewall. (ripeto non credo dipendesse da questo perchè solo questa versione da problemi). Ieri per esempio non erano disponibili gli oggetti diceva qcosa del server non raggiungibile o cose del genere, poi invece sono riapparsi, tutto questo mentre si lavora sul progetto. Anche questo puo dipendere dal mio pc?

Ritornando sulle questioni numerati:

1. la larghezza non era per gli oggetti di immagini , ma solo l'oggetto dell'carello (l'immagine del il punto 2). Infatti ho risolto inserendo come immagine a parte in un altra cella e nelle impostazioni ho spostato a 0% l'immagine , perchè in questa versione non si trova più la descrizione dell'oggetto per il carello senza immagine (dedicata alla cover), "solo testo" (in quella seconda foto che hai suggerito) pero in un altro modo ho risolto per ora.

2. una cosa importante adesso da risolvere. nel menu laterale c'èe una voce "seleziona il livello dal quale devono essere visualizzati le voci" li ho inserito il livello in cui devono essere visualizzati le voci del menu laterale, ma questo non significa che sulle altre pagine invece non vengono visualizzate? ti spiego sulla home page non voglio che si veda questo menu laterale , ma solo quando vengono cliccati gli oggetti. C'e la possibilità di non far visualizzare nella home page e se c'è in che modo. Io ho provato tutti , ma nel modello se viene scelto menu laterale automaticamente lo visualizza ovunque , allora nel oggetto menu laterale non riesco a capire quella voce a cosa serve esattamente. Ripeto su alcune pagine vorrei che si visualizza il menu in altri invece no. Se lo imposto il modello senza menu laterale ed inserisco l'oggetto menu in tutte le pagine , allora in quel caso questa voce "seleziona il livello dal quale devono essere visualizzati le voci" invece non è visibile. immagino questo è solo per il menu laterale. ma se me lo visualizza sempre allora non capisco come nasconderlo?

3. la cosa più importante per adesso da risolvere, metto uno screenshot e per cortesia dimmi perchè i dati della banca risultano sulla pagina appena confermato l'oridne, quando è stato inserito nel messaggio via email per il cliente. Pure questo è normale? Io non voglio che si veda online al momento dell'ordine , ma vorrei che arrivasse via email quando viene confermato l'ordine. 

  • le differenze di "testo" (righe) da una pagina all'altra durante l'acquisto il posizionamento tutto a sinistra pure non è corretto.
    ( controllato nella ws12 con cui avevo fatto l'ultimo shop online ed è su tutta la riga le scritte, non sta sul lato sinistro come vedi nel 3 screenshot) in quale php è possibile modificare se non riuscite a mettere a posto che lo crea in auto il software? dammi un aiuto , senza dover cercare in tutti php? ;-) grazie

4. Tornando sulle questioni di margini , che avevo confermato il non corretto funzionamento, tra quanto tempo pensi che sarà corretto? ti chiedo solo per il semplice fatto che non è mai funzionato correttamente dalla versione 13 , opra come ora mi serve assolutamente la correzzione di poter personalizzare le margini in ogni sezione. 

Grazie per le tue risposte

Читать больше
Размещено От A. Kris
Incomedia
Stefano G.
Incomedia

Buongiorno Kris

Si il problema è molto probabilmente comunque legato ad antivirus o simili. E' assolutamente possibile che nuove funzioni, logiche o implementazioni siano presenti solo su versioni più recenti e per questo presentino il problema unicamente lì. Ti chiederei se possibile di effettuare questa prova disattivando antivirus e simili e rilanciando il software. Fammi sapere il risultato. E' necessario chiudere il software prima di disabilitare l'antivirus.

2_ Quello che indichi al momento non è possibile da ottenere con la sidebar disponibile al Passo 2. Per mostrare il menù con contenuto di livello solo in certe pagine è al momento necessario che il menù sia inserito come oggetto all'interno del contenuto della pagina stessa al passo 4. Il contenuto della sidebar sarà sempre visibile in tutte le pagine senza distinzione.

3_ Ho verificato ogni sezione del processo di checkout:

- La scritta in alto su tre righe segue la formattazione HTML inserita nel software. Questo vale sia per il passo 2 del checkout che il 4°. Puoi verificarla e modificarla al Passo 1 nella personalizzazione delle stringhe

- Posso confermare invece che il testo inserito per l'email di riepilogo per il metodo di pagamento verrà mostrato anche al passo 4 dell'ordine obbligatoriamente. Questo perchè quei dati devono servire al pagamento dell'ordine, e vengono presentati sia al termine di questo che via email per ricordare l'utente di come completare il pagamento.

4_ Nonostante comprenda l'urgenza della cosa, purtroppo non è possibile sapere quando la segnalazione verrà verificata. Da parte mia posso assicurarti che non appena ci saranno notizie a riguardo, sarà mia cura informarti qui

Per favore verifica tutti questi punti e tienimi informato

Grazie

Stefano

Читать больше
Размещено От Stefano G.
A. Kris
A. Kris
User
Автор

Ciao Stefano, 

forse la chiusura dell'antivirus potrebbe pure risolvere il problema, però cerca di capire in ogni caso cosi fosse solo per l'utilizzo di website non si puo rimanere senza antivirus. Cosa dici, per l'utilizzo di ws dovrei non usare antivirus? Certo sarebbe l'unico software websitex5 sul io pc che non regge l'antivirus. (Forse ci sarà qualcosa da modificare , se dipendesse da questo)

2. spero che in futuro sarò accolta l'idea pure per questa funzione.

3. ok , proverò tra quelle impostazioni perchè in quel modo come è adesso , la prima risposta all'utente presentandosi su mezza pagina tutto a sinistra senza spazi tra la righe e subito al prossimo passo invece è diverso , certo non è un bel vedere , lo capisci no? modificherò da quel punto indicato da te , sperando che lo accetti in quel posto tutti codici anche il <br> , diciamo questio si vedrà ;.)

4. questo problema , ti ripeto è una questione (se lo controlli vedrai pure tu) esiste già dalla ws13 e l'ho segnalato 100 mila volte. Spero adesso che dalla 13 siamo arrivato alla 2019 , sarà aggiustato !

Fai fare le verifiche anche sulle precednete versioni, non solo io ma altri tanti utenti sono fermi alla 13, consigliabie ad aggiornarlo , visto che la mia richiesta a riguardo delle impostazioni di margine risale circa 2 anni fa per questo.

Cercherò di tenerti informato , non appena avrò altri problemi. Ora che ho installato l'ennesima volta il software e ho fatto alcuni cambiamenti ... se dovesse non crashare più e non darà problemi ti dirò da cosa dipendeva. Vedremo quanto regge in questo modo. Adesso faccio quest'ultimo tentativo, appena passeranno dei giorni e non casua più errori ti farà sapere il motivo.

Grazie

Читать больше
Размещено От A. Kris
A. Kris
A. Kris
User
Автор

dimenticavo ...

5. la scritta "aggiungi al carello" , a che punta si cambia con un immagine personalizzata? grazie

*un altra cosa da segnalarvi ci sono errori di traduzione in lingua ungherese nel software per esempio qui "Kérjük, ellenőrizze, hogy az alábbi adatok mindegyike helye-e, majd kattintson a rendelés megerősítéséhez."

Читать больше
Размещено От A. Kris
Claudio G.
Claudio G.
User
A. Kris
...forse la chiusura dell'antivirus potrebbe pure risolvere il problema, però cerca di capire in ogni caso cosi fosse solo per l'utilizzo di website non si puo rimanere senza antivirus. Cosa dici, per l'utilizzo di ws dovrei non usare antivirus? Certo sarebbe l'unico software websitex5 sul io pc che non regge l'antivirus. (Forse ci sarà qualcosa da modificare , se dipendesse da questo)...

Se effettivamente tutti i problemi che descrivi (e che nessuno ha mai avuto tutti assieme) sono causati dall'antivirus, dovresti forse pensare a cambiare antivirus... io uso un antivirus (tra l'altro non freeware) ma non ho mai avuto nessun tipo di problema. Ad ogni modo cosa ti costa disabilitare l'antivirus e fare alcune prove. Se continuano i problemi allora significa che ci sono altre cose da verificare se, invece, tutto tornerà a funzionare correttamente, dovrai valutare se cambiare antivirus o disabilitarlo durante l'uso dei WEBSite (o impostare una eccezione per questo programma).

Читать больше
Размещено От Claudio G.
Giancarlo B.
Giancarlo B.
User

se hai Windows 10 al posto di un antivirus free puoi abilitare ed utilizzare senza problemi Defender armai sulle ultime versioni di w10 è diventato un vero antivirus a livello dei free e forse meglio. 

Читать больше
Размещено От Giancarlo B.
Incomedia
Stefano G.
Incomedia

Buongiorno Kris

ti posso confermare che la discrepanza di funzionalità tra i margini è stata segnalata correttamente, così che possa venir verificata e sistemata dal team di sviluppo.

Per quello che riguarda l'antivirus sono assolutamente d'accordo che tenere l'antivirus spento non è la soluzione. Tuttavia dovresti avere la possibilità di aggiungere semplicemente il software come eccezione, nel caso in cui questo si riveli di fatto essere il problema. Così facendo, il software avrà libertà di lavorare come programmato mentre l'antivirus resta in funzione per tutto il resto del sistema.

Per quello che riguarda eventuali errori di traduzione, ti chiederei gentilmente di aprire un nuovo topic e segnalarlo lì, così da poter seguire con attenzione la casistica

Ti ringrazio

Stefano

Читать больше
Размещено От Stefano G.
Luigi D.
Luigi D.
User

Che Antivirus usi? io ho NOD32 senza nessuno tipo di problema

A. Kris
Ciao Stefano,  forse la chiusura dell'antivirus potrebbe pure risolvere il problema, però cerca di capire in ogni caso cosi fosse solo per l'utilizzo di website non si puo rimanere senza antivirus. Cosa dici, per l'utilizzo di ws dovrei non usare antivirus? Certo sarebbe l'unico software websitex5 sul io pc che non regge l'antivirus. (Forse ci sarà qualcosa da modificare , se dipendesse da questo) 2. spero che in futuro sarò accolta l'idea pure per questa funzione. 3. ok , proverò tra quelle impostazioni perchè in quel modo come è adesso , la prima risposta all'utente presentandosi su mezza pagina tutto a sinistra senza spazi tra la righe e subito al prossimo passo invece è diverso , certo non è un bel vedere , lo capisci no? modificherò da quel punto indicato da te , sperando che lo accetti in quel posto tutti codici anche il <br> , diciamo questio si vedrà ;.) 4. questo problema , ti ripeto è una questione (se lo controlli vedrai pure tu) esiste già dalla ws13 e l'ho segnalato 100 mila volte. Spero adesso che dalla 13 siamo arrivato alla 2019 , sarà aggiustato ! Fai fare le verifiche anche sulle precednete versioni, non solo io ma altri tanti utenti sono fermi alla 13, consigliabie ad aggiornarlo , visto che la mia richiesta a riguardo delle impostazioni di margine risale circa 2 anni fa per questo. Cercherò di tenerti informato , non appena avrò altri problemi. Ora che ho installato l'ennesima volta il software e ho fatto alcuni cambiamenti ... se dovesse non crashare più e non darà problemi ti dirò da cosa dipendeva. Vedremo quanto regge in questo modo. Adesso faccio quest'ultimo tentativo, appena passeranno dei giorni e non casua più errori ti farà sapere il motivo. Grazie
Читать больше
Размещено От Luigi D.
A. Kris
A. Kris
User
Автор
Stefano G.
Buongiorno Kris ti posso confermare che la discrepanza di funzionalità tra i margini è stata segnalata correttamente, così che possa venir verificata e sistemata dal team di sviluppo. Per quello che riguarda l'antivirus sono assolutamente d'accordo che tenere l'antivirus spento non è la soluzione. Tuttavia dovresti avere la possibilità di aggiungere semplicemente il software come eccezione, nel caso in cui questo si riveli di fatto essere il problema. Così facendo, il software avrà libertà di lavorare come programmato mentre l'antivirus resta in funzione per tutto il resto del sistema. Per quello che riguarda eventuali errori di traduzione, ti chiederei gentilmente di aprire un nuovo topic e segnalarlo lì, così da poter seguire con attenzione la casistica Ti ringrazio Stefano
  Ciao Stefano, allora la questione delle margini ci persegue dalla versione 13. non è mai stata modificata ne aggiornata a quanto vedo fino alla versione 2019. quindi che posso dirti , speriamo arriverà quesl momento!

l'antivirus che uso l'ho sempre usato da quando uso ws anzi da prima e non ha mai dato problemi quindi presumo che non si tratta di un problema di av neanche adesso, anche per il semplice fatto che le versioni 12, 13 e 17 che son installati sullo stesso pc son funzionanti senza problemi ;-) percui???

un altro post nuovo, mah! sinceramente non ho tutto sto tempo da perdere. ormai vi ho segnalato qui e qui rimane. tanto dalla 13 che sto aspettando , ma mai torvato cosi tanti problemi di instabilità con le versioni precedenti come con questa ultima versione 2019. meno male che il software ha comprato un mio conoscente e io non ho messo una lira :-) questa è proprio fortuna. c'è solo da tribulare , ma dalla ws12 quando non c'è stato? abbiamo sempre tribulato , segnalato errori dopo errori e purtroppo con gli errori rimanevano le versione pur di far uscire le nuove. insomma ormai si sa che è cosi. Io certo non staro ne senza av nemmeno cambairo come sta suggerendo Luigi D. lo uso da 10 anni e lo usero per altri 10 quello che ho. Nessun altro software ha problemi riguardo al mio antivirus.

Читать больше
Размещено От A. Kris
A. Kris
A. Kris
User
Автор
Luigi D.
Che Antivirus usi? io ho NOD32 senza nessuno tipo di problema
ciao Luigi, come ho scritto nella risposta per Stefano , non credo c'entri nulla proprio l' av. perchè nessuna delle versioni precedenti danno problemi. e non ho intenzioni di cambiare lo uso da 10 anni e non è NOD32.

Читать больше
Размещено От A. Kris
Incomedia
Stefano G.
Incomedia

Buongiorno Kris

il fatto che l'antivirus non abbia presentato problemi sulle versioni precedenti non indica necessariamente che non possa presentarne con le versioni nuove. Per esempio dopo l'introduzione dell'anteprima direttamente da cellulare alcuni Antivirus potevano indicare questa procedura come una operazione sospetta.

Ti inviterei perciò a fare comunque la prova da me indicata e farmi sapere il risultato qui

Rimango in attesa di un riscontro

Grazie

Stefano

Читать больше
Размещено От Stefano G.
A. Kris
A. Kris
User
Автор

Ciao Stefano! 

Infatti non ho mai avuto problemi ne per colpa dell'antivirus ne il firewall. Ho fatto tutti consigli dati da te, poi mi è venuto in mente una cosa... e Dopo giorni e giorni cmque il problema ho risolto. Vi dico solo non dipendeva dal pc, ma tutt'altro. Quando capiterà a qualcuno contattatemi, quale impostazione di WS bisogna sempre e comunque ingorare nel cambiare, per evitare tutti questi problemi causati ;-)

Читать больше
Размещено От A. Kris