CARRELLO: possibilità di salvare nel file .csv le Differenze di Prezzo/Peso impostate su Varianti principali
Автор: Giuseppe Guida
Просмотрено 1835,
Подписчики 3,
Размещенный 0
Ciao, quando vado ad esportare una lista di prodotti in formato .csv tale lista, reimportandola in un nuovo progetto, NON mantiene memorizzate le tante Differenze di Prezzo/Peso impostate sulle Varianti principali. In pratica bisogna riscrivere manualmente tutte le Differenze di Prezzo/Peso, il che è un lavoro immane se i Prodotti con le varianti sono tanti. Sarebbe possibile nei prossimi aggiornamenti avere la possibilità di esportare un file .csv con tutte le Differenze di Prezzo/Peso impostate sulle Varianti?
Grazie
Размещено
+1000
Per fortuna c'è Giuseppe che "scova" tutti i bugs!
+1
+1
+1
+1000
Aahhahahaha ecco ci risiamo , aspettate!!!
io ho una soluzione almeno per la versione 2019. non ho ancora potuto installare la versione 2020 per paura di non riuscire a mettere online il sito webshop , sto aspettando ....
pero magari questo post vecchio potrà aiutarvi oppure se nella versione 2020 non dovesse funzionare , potete avvisare lo staff ;-) (io avevo problemi di salvataggio per il testo con le virgole, ma magari vi aiuterà questa soluzione. FATEMI SAPERE anche a me se funziona sulla versione 2020? Grazie
ecco il post https://helpcenter.websitex5.com/ru/post/223116#1
Автор
Kris, ho letto quel tuo topic ma non c'è la soluzione per salvare anche le sottovarianti nel file CSV. Ci sono dei consigli su come settare le impostazioni in LibreOffice per avere dei file CSV compatibili con Website X5.
Ciao
Ciao
@Giuseppe ho letto quest'altro post dai un occhiata , purtroppo non solo noi abbiamo questo problema di esportazione/importazione del file csv.
io ho suggerito questa idea che potrebbero risolvere gran parte di queste tipologie di problemi legate alle modifiche di dati variabili dei prodotti... ma nessuno l'ha presa in considerazione come idea !
https://helpcenter.websitex5.com/ru/post/228776
a me la mia idea sembra buona... in quanto risolverebbe la quasi totalità dei problema legati alla gestione dei prodotti presenti nel catalogo, ciò che non gestisce websitex5 potremmo gestirlo noi e senza far perdere commesse di lavoro per chi di mestiere sviluppa siti web con websitex5 !
L'idea a cui mi riferivohttps://helpcenter.websitex5.com/ru/post/228776
+1
da ci proviamo ancora...
+1
Secondo me Incomedia dovrebbe implementare l'esportazione di un file proprietario come i .iwtpl che consenta di esportare tutti i dati relativi i prodotti.
+2
Автор
+1
+1
+1