WebSite X5Help Center

 
Gianfranco G.
Gianfranco G.
User

Crediti singoli  it

Автор: Gianfranco G.
Просмотрено 875, Подписчики 1, Размещенный 0  

Dal momento che l'acquisto dei crediti è possibile in paccheti da 25, 45 e 85, avendone alcuni ed avendo in mente l'acquisto di Accordion Text/FAQ, acquistarne 25 mi sembra uno sprosito e quindi ho desistito con buona pace per me, che continuo ad usare un accordion fatto con codice e javascript, e per Incomedia per il mancato guadagno. 

Proporrei all'azienda una riformulazione della vendita dei crediti in maniera libera, spegliendo al momento dell'aquisto il numero esatto. Chiaramente con prezzi diversi per singolo credito da 1 a 25, da 26 a 45, ecc.

A mio parere tale soluzione sarebbe conveniente per entrambe le parti. Io avrei acquistato i 9 mancanti risparmiando sul prezzo dei 25 (inutili) e Incomedia avrebbe guadagnato qualcosa a fronte del nulla di cui sopra.

Probabilmente l'azienza punta più sul guadagno di quelli che vanno sprecati per scadenza.

Размещено
3 Ответы
Roberto N.
Roberto N.
User

+1

In questi anni sono state proposte molte soluzioni alternative... tra le quali quella di togliere la scadenza ai crediti ma ad oggi nessuna soluzione è stata presa in considerazione.

Читать больше
Размещено От Roberto N.
Gianfranco G.
Gianfranco G.
User
Автор

Infatti per questa ragione ho scelto di non acquistatne  25 inutilmente per poi magari lasciali scadere o per acquistare qualcosa che non mi serve 

Читать больше
Размещено От Gianfranco G.
Stiac Engineering
Stiac Engineering
User

+1

Potrebbe essere utile dato che ora un credito del pacchetto base vale pressoché 1 €, sia per l'acquisto d'immagini che singolo oggetto.

L'intento dei pacchetti è far acquistare al cliente quello che ha il maggior vantaggio, in questo caso quello da 85cr.

Se implementato potrebbe interrompere il "ciclo" di acquisto. Per non perdere i crediti in scadenza, tendenzialmente acquisti un pacchetto per spendere X crediti prima che vadano persi.

Читать больше
Размещено От Stiac Engineering