WebSite X5Help Center

 
Andrea F.
Andrea F.
User

Gestione Accessi e registrazione  it

Автор: Andrea F.
Просмотрено 423, Подписчики 1, Размещенный 0  

Buonasera a tutti, ho letto alcune discussioni in merito all'argomento ma non riesco a capire dove sia il problema. Mi spiego meglio. ho creato una pagina di registrazione utenti dove vado a richiedere solo alcuni dati in realtà sarebbero di più ma per fare dei test vanno bene questi dati. una volta che l'utente si è registrato andando nel pannello di controllo devo validarlo e da quel momento facendo login e password posso accedere all'area di acquisti. qui di seguito vi riporto il link

www.ferraraandrea.it

1) andando su pagina 1 c'è il form da copilare e funziona tutto di fatti i dati vengono registrati su un db e si è reindirizzatisulla home page.

2) ora vorrei che nel pannello di controllo vedo la registrazione e la possibilità di attivare la'ccount e invece dal pannello di controllo non vedo nessun utente registrto (allego la foto)

3) in ultimo inserendo icona della login e password vorrei che entro nella pagina di acquisti.

premessa utilizzo la versione 2021.2 perchè con l'ultima versione il programma va in errore. in questa versione però vedo che manca l'icona della login e password.

Prima di tutto vorrei capire come risolvere il problema dell'utente

La registrazione è in modo automatica

grazie a tutti per l'aiuto

Размещено
2 Ответы
Stiac Engineering
Stiac Engineering
User

Le funzioni da te richieste sono valide solo con la registrazione automatica da parte del cliente online.

In tal caso, dopo aver attivato tale funzione, devi solo indirizzare il cliente alla pagina di accesso o impostare una pagina protetta.

In tal caso, se l'utente ha già effettuato l'accesso viene portato alla pagina protetta, in caso contrario viene portato al login.

Читать больше
Размещено От Stiac Engineering
Andrea F.
Andrea F.
User
Автор

ok grazie

Читать больше
Размещено От Andrea F.