WebSite X5Help Center

 
Luca A.
Luca A.
User

Problema profilo e installazione  it

Автор: Luca A.
Просмотрено 467, Подписчики 1, Размещенный 0  

Salve a tutti,
devo lavorare su un vecchio progetto che avevo fatto anni fa con la versione 10 Professional, ma avendo attualmente installata la versione 2022.2 non riesco ad aprirlo.

Ho quindi provato ad installare anche la vecchia versione 10 Professional, ma dopo aver inserito la Chiave di licenza, mi chiede di inserire l'indirizzo email. Il problema è che nel frattempo ho chiuso definitivamente quell'indirizzo email e pertanto ho provato ad inserire il nuovo indirizzo che utilizzo attualmente.

Appare un avviso che mi dice che l'account non risulta essere ancora validato. Premetto che avevo tentato anche di modificare la mia email nel mio profilo, ma una volta inserita e cliccato su SALVA appare un messaggio di errore.

A questo punto non so come fare per utilizzare anche la vecchia versione 10 registrando un nuovo indirizzo email.

C'è qualche buon'anima che sa come risolvere il problema?

Grazie mille!

Размещено
2 Ответы - 1 Полезно - 1 Корректно
Claudio D.
Claudio D.
Moderator
Лучший пользователь месяца IT

veramente su questo profilo risulta anche la versione 10 pro.

Quindi devi scaricare dal tuo profilo , qui su helpcenter il file di installazione del 10.

Sempre qui sul profilo , trovi la chiave di licenza  del 10 e per mail devi usare proprio quella con cui sei entrato qui... non quella che dici che non hai più...

Читать больше
Размещено От Claudio D.
Luca A.
Luca A.
User
Автор
Claudio D.
veramente su questo profilo risulta anche la versione 10 pro. Quindi devi scaricare dal tuo profilo , qui su helpcenter il file di installazione del 10. Sempre qui sul profilo , trovi la chiave di licenza  del 10 e per mail devi usare proprio quella con cui sei entrato qui... non quella che dici che non hai più...

Grazie Claudio, problema risolto! wink

Читать больше
Размещено От Luca A.