Carica immagini unità di rete
Автор: Mi Lux
Просмотрено 958,
Подписчики 1,
Размещенный 0
Buongiorno, ho appena aggiornato la versione PRO e mi trovo una sorpresa : devo caricare un file di immagine e appare una finestra che elenca solo i dischi in locale (C:, D: ecc) e non mi elenca le varie unità di rete collegate. C'è qualche impostazione da modificare o è proprio così?
Mic
Размещено
Ciao purtroppo è la nuova interfaccia e ha dei limiti, puoi comunque baipassarla premendo in contemporanea il dasto CTRL+click del mouse, in questo caso avrai la vecchia interfaccia di windows. Spero ti sia utile ciao.
Автор
Molto utile grazie, non capisco perchè non sia stato previsto l'elenco delle unità di rete..
ci stanno lavorando , come ad altre cose...
con la nuova interfaccia di inserimento , ad esempio, non funzionano neppure le azioni a seguito di tasto destro del mouse...
si spera che integrino il tutto al più presto per evitare di dover premere quel CTRL ...
Io l'interfaccia la trovo molto orrenda. È lenta nel caricamento e per giunta poco utile. Basta quella dell'OS.
sonoi d'accordo, c'era già quella di windows, alla quale tutti sono abituati...
Poi per l'integrazione delle foto da stock o per la Libreria, si poteva far aprire con altro pulsante...
Oltretutto, ci sono già stati post di persone, e non solo con poca esperienza, che sono andate in confusione nell'allegare i video YT, o completamente nel panico, poichè abituati al click destro, quindi questo significa che non è un'interfaccia che facilita l'esperienza dell'utente.
Speriamo in un veloce miglioramento... io per fortuna (o no) sto lavorando poco con i siti web in questo periodo..
non sono velocissimi in questo comunque era sufficiente anche una semplice opzione di personalizzazione (con il classico flag) per rendere una preferenza di default, a volte la semplicità è la strada migliore.
Pienamente d'accordo, poco funzionale e dalla UX prettamente negativa. (In modo ironico) Vorrei sapere quale genio l'ha pensata come integrazione.
Questo si collega ai vari post scritti circa le implementazioni del software, che vengono fatte senza tener conto dell'utenza e necessità reali. Spesso mi chiedo se le persone che redigono la roadmap usino realmente il software e se leggono le tonnellate di post idea che con il tempo si ripetono.
Dal mio punto di vista è uno spreco di risorse che potevano essere investite meglio.
Così come era stato proposto per il database e numero che il software assegna alle tabelle.
il modo per renderlo permanente, c'è , modificando un valore nel file di configurazione ma perdi la possibilità di usare la Libreria dei files usati nel progetto ed i collegamenti su internet... quindi dovrebbero aggiungere la funzionalità a parte... il che lo rende improbabile...
A
Assolutamente si Gabriele era una mia proposta di quel periodo ma anche questa NON è stata presa in considerazione