WebSite X5Help Center

 
Marco Ricchezza
Marco Ricchezza
User

Db viewer - oggetto tabella  it

Автор: Marco Ricchezza
Просмотрено 570, Подписчики 2, Размещенный 0  

Ho capito come far vedere solo le colonne che sivogliono ma mi chiedevo è possibile quando si clicca far vedere e modificare solo altri campi che non sono nell'elenco , perchè li ho nascosti ?

ovvero vorrei far vedere mell'elenco alcuni dati cosi da capire dove cliccare il tasto modifica , nel db di aruba ci sono altri campi che io nell'oggetto db viewer ho nascosto ma vorrei che quando il tasto modifica far vedere solo quelli che ho nascosto. 

Si può fare in qualche modo ? 

c'è un comando fuori dall'oggetto , perchè ho capito che non lo modificheranno mai .... c'è un modo , andando nei file oppure nel css etc?

Oppure se paghiamo di più il programma perchè non mettete la possibilità tramite l'oggetto email , oltre che inviare al db anche di prendere cosi da poter far visualizzare tipo un elenco di scelta per poi fare l'inserimento ?

ok sono andato oltre. ritorniamo al nostro DB VIEWER se è possibile fare quello che ho detto nelle righe prima.

Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale aiuto.

Размещено
1 Ответы
Incomedia
Stefano G.
Incomedia

Buongiorno Marco

Una funzione di questo tipo direi che è molto specifica per l'uso che ne vuoi fare e temo che l'Oggetto non ne dia la possibilità

Lascerò il topic aperto così che altri utenti possano eventualmente unirsi alla discussione per verificare se è possibile assisterti tramite codici personalizzati, per i quali lo Staff non può fornire supporto

Resto a disposizione

Stefano

Читать больше
Размещено От Stefano G.