Files su Onedrive
Автор: Antonio L.
Просмотрено 769,
Подписчики 1,
Размещенный 0
Buongiorno, per razionalizzare lo sviluppo dei siti e editare da vari PC, voglio utilizzare il mio account Office 365 e avere tutti i files WebsiteX5 su Onedrive.
La personalizzazione delle preferenze funziona senta problemi e posso vedere i miei progetti su Onedrive:
Se però nel progetto cerco di caricare files o foto da Onedrive, non riesco a trovare un percorso che mi restituisce gli stessi dati che vedo con Esplora file di Windows, per cui non posso caricare i files che mi servono.
Si direbbe che il "Selezione file" di WebsiteX5 non lavori allo stesso modo di Esplora files di Windows, inoltre non è possibile incollare un percorso nella barra corrispondente.
Avete un qualche suggerimento? è un problema o faccio io un errore?
Grazie
Размещено
1) è sconsigliato tenere onedrive o altro cloud attivo mentre lavori su di un progetto, se c'è un calo nella connessione il progetto "salta".
Puoi usare il cloud ma dovresti attivare la sincronizzazione SOLO con website chiuso
2) per accedere ad altro che non siano i tuoi file locali, purtroppo la "nuova" gestione file NON funziona...
devi utilizzare la "vecchia" che si attiva tenendo premuto
CTRL mentre clicchi sul simbolo della cartellina da aprire...
io utilizzo onedrive da diversi anni senza problemi. L'esplora risorse funziona benissimo, devi solo cercare il percorso corretto. Onedrive è tra l'altro (anche altri sistemi cloud) l'unico sistema per non perdere mai i propri progetti.
riguardo la perdita della linea, non succede nulla, il progetto continua ad essere salvato in locale per poi sincronizzarsi appena la linea è di nuovo disponibile.
qui sotto puoi vedere il percorso c:/user/"nomeutente"/onedirve e all'interno trovi tutte le cartelle. Naturalmente sotto "file locale" puoi esplorare tutto il PC, unità usb esterne eventuali anche.
Автор
Grazie per le vostre risposte, lascio ancora il post aperto mentre effettuo delle prove in parallelo.
Автор
Sono riuscito a fare tutto ciò che volevo su Onedrive, grazie per il vostro supporto.