E commerce
Автор: Gianfranco I.Buon pomeriggio a tutti. Eccomi ancora qui a chiedere aiuto alla Community
Ho seguito i passagig per creare il pagamento con Carta di Credito sul tito www.bonaccorsoeditore.it MA...
arrivato al unto di abbinare la PayPal Commerce Platform al conto corrente del titolare non riesco ad andare avanti in quanto mi viene fuori una richiesta che non trova corrispondenza sul pannello di controllo del conto PayPal Busimess (verificare la tua mail)
Qualcuno può aiutarmi?
Inoltre, ne approfitto: le 2 pagine PAGAMENTO OK e PAGAMENTO RESPINTO, basta impstare due pagine riportando solo l'esito e, a secondo del buon esito di tutti i passaggi, automaticamente il sito porta l'acquirente su una delle due sezioni?
Grazie e perdonate la mia impreparazione
Grazie di cuore
Gianfranco
Ciao se sei su server windows, questo potrebbe essere un problema.
Автор
Sì sono su server Windows :(
Credo ti convenga migrare a Linux, molto meglio come server.
Buongiorno Gianfranco,
il suggerimento di Giancarlo sul passaggio a server Linux è valido, in quanto purtroppo gli hosting su base Windows hanno potenziali incompatibilità e funzioni limitate per certi aspetti, come la possibilità di modificare determinati parametri, ma in questo caso non dovrebbe ancora influenzare la situazione.
Se clicchi sul link proposto nell'interfaccia del software relativo alla validazione dell'indirizzo, su che pagina approdi?
Non hai ricevuto alcuna e-mail all'indirizzo da te impostato per l'account PayPal?
Grazie.
Автор
CIao Eric e grazie della tua preziosa disponibilità sempre così puntuale, come quella di tutti gli altri esperti della Community
Allora, considerando che capisco poco meno di niente su tutte le dinamiche di programmazione e hosting vari, volevo procedere al pasaggio su ARUBA da Hosting Windows Basic a HOSTING WINDOWS + LINUX così da avere entrambi.
Il passaggio sul portale Aruba è abbastanza semplice, ma mi chiede contestualmente di acquistare anche un database MySql a cui non so dare risposta.
Puoi (o potete) darmi una mano, considerando che la mia ingoranza possa essere d'aiuto anche ad altri nelle mie condizioni?
E' chiudo con un'ultima richiesta: passando a Linux devo solo rinviare il sito FTP con il programma X5PRO senza nessuna variazione di indirizzi e paramentri vari?
Allego una foto che riporta le 2 note di ARUBA e vi saluto con enormemente gratitudine.
Gianfranco
In attesa dello staff ti posso dire che ti basta il server Linux base, windows no so a che ti servirebbe credo sia una zavorra inutile, per quanto riguarda il database se è un e-commerce senza la registrazione degli utenti NON occorre, per i dati dovrai rimettere i nuovi che ti arriveranno visto che un cambio completo di server.
Buongiorno Gianfranco,
purtroppo non conosco le offerte previste per i provider di terze parti, ma come suggerito da Giancarlo sarebbe preferibile l'hosting solamente basato su Linux e non Windows + Linux, se disponibile.
Se necessario acquistare il database, lo avrai poi a disposizione qualora volessi implementare funzioni che lo richiedono, come la registrazione automatica degli utenti, la gestione di prodotti digitali o della disponibilità numerica dei prodotti.