Software Telepatico 
Автор: Cristian F.
Просмотрено 96,
Подписчики 2,
Размещенный 0
Quando sei li e dici "faccio l'ultimo e lo salvo" e' il bello che si chiude. Oh....ci azzecca sempre.
Software Telepatico?
Da cosa dipende la chiusura improvvisa del Software ? La maggioranza delle volte si chiude improvvisamente al doppio click su testi o oggetti. Del tipo: doppio click, il mouse non risponde al secondo click ( per esempio ), doppio click di nuovo e si chiude. Non e' comunque l'unico caso. Accade lo stesso anche cambiando Mouse, svuotado la memoria, pulendo il disco.
Cosa podem far?
( da G Translate - Italiano > Lombardo )
ciao ciao
Размещено
Ciao! Lavoro spesso con X5 e noto che le chiusure improvvise sono frequenti. Per questo motivo, effettuo un salvataggio ogni 5 minuti—l’esperienza insegna! Nel mio caso, è quasi una paranoia, e colgo l’occasione per chiedere agli utenti che usano X5 regolarmente per i loro progetti: ogni quanto effettuate il salvataggio?
Esiste anche l’opzione di salvataggio a ogni anteprima, ma mi sembra un carico eccessivo per la RAM, soprattutto per chi lavora su progetti con molte pagine. Personalmente, preferirei un’opzione che permetta di salvare ogni 5 anteprime.
Inoltre, posso confermare che il doppio clic su testi e oggetti può mandare in crisi il software—che sia raramente o frequentemente, dipende da variabili a me ignote :)
Cristian, per riassumere, credo tu abbia due possibilità: o salvi costantemente come un matto, oppure selezioni l’opzione di salvataggio a ogni anteprima.
Автор
E' un software ribelle. Lui vorrebbe fare il bravo ma poi ci ripensa desideroso di riprendere la propria liberta.
Personalmente l'ho da molto tempo rinominato:
Rebel x5
ciao ciao