Trasferimento Dominio 
Автор: Calogero Fabrizio T.
Просмотрено 48,
Подписчики 1,
Размещенный 0
Ciao a tutti,
ho richiesto il trasferimento del mio dominio da aruba all' hosting offerto da website, sapete indicativamente quanto tempo occorre per completare il trasferimento?
Grazie
Размещено
Buongiorno Calogero,
potresti cortesemente indicarmi di che dominio si tratta per verificarne lo stato?
La procedura solitamente può richiedere qualche giorno prima che tutto sia correttamente allineato.
Автор
certo, il link è www.barsportsfree.it
Автор
Buongiorno, il dominio presso è stato attivato, adesso come l'associo al vostro hosting? Scusate ma sono ancora acerbo con queste cose.
intendi questo ?
https://guide.websitex5.com/it/support/solutions/articles/44002248715-dominio-web-come-far-puntare-un-dominio-registrato-su-un-altro-registrar-al-proprio-spazio-web
PS: sul dominio non vedo ancora il certificato SSL, quindi forse non è ancora completamente attivo...
Lo STAFF postrà dirti di più da lunedì...
Автор
credo di si, ma non ho i dns, il dominio che era su aruba l'ho trasferito presso i vostri servizi, come pò vedere in foto, ho fatto questa procedura ieri pagando €12.99. Adesso il sito bar sport free non si vede più, ma non mi hanno dato la pagina di accesso a host.it, forse perchè è passato poco tempo