Dopo formattazione PC non esporta progetto
Автор: C. Palmieri
Просмотрено 998,
Подписчики 1,
Размещенный 17
Salve. Dopo aver formattato ho perso tutti i dati del mio sito. Ora, ricostruendo tutto e completato il sito ex.novo, al momento dell'esportazione su internet mi si aprono, per ogni pagina e/o immagini: "errore esportazione file- Controllare che sia consentita la scrittura all'interno della cartella specificata".Ho tentato andando avanti con "ignora" ma niente di fatto. Ora è la prima volta e non so proprio che fare: nel frattempo il vecchio sito è stato quasi del tutto eliminato da internet. Che devo fare? grazie.
Размещено
... forse le cartelle TEMP usate dal programma per la lettura/scrittura dati temporanei sono posizionate nel disco "C", che essendo usato dal S.O. potrebbero risultare inibite alla scrittura...
... prova ad avviare il programma, (non il progetto), con il tasto destro del mouse, e dal menu contestuale selezona Esegui come amministratore...
... così intanto vedi se ne ottieni qualche beneficio, ...e poi posta il risultato per la valutazione degli esperti...
(editato il Titolo; titolo originale: problema )
bye
Автор
Grazie, proverò a fare qualcosa come da consiglio. poi posterò il risultato. speriamo bene. Ciao
Ciao Palmieri,
prova a disabilitare Fiewall o Antivirus che potrebbero essere attivi.
Poi riprova, se ancora non funziona cambia le impostazioni al passo 5, disabilitando "utilizza FTP passivo" e impostando le connessioni simultanee = 1.
Автор
Ciao. Ho fatto tutto, ho disattivato l'antivirus ma ancora mi da errore, fin dall'inizio ed interrompo, Se dovesse andare avanti devo rimettere mano sia alle immagini, che ai collegamenti (carrello, PDF ecc.) son già tra volte che rimetto a posto ma alla fine non riesco ad esportare.
Come si imposta "connessioni similtanee"?
Ringrazio in anticipo, con il Vostro aiuto, prima o poi ce la faremo.
Ciao Palmieri,
dovresti provare a esportare il sito su disco e utilizzare per l'esportazione un altro programma FTP per testare se per caso hai Websitex5 con le connessioni bloccate.
Usa per Esempio Filezilla e copia manualmente i file e cartelle del sito nel tuo spazio web.
Fammi sapere.
Автор
Ok, grazie. Ho scaricato Filezilla. Ora devo ripristinare tutto il mio sito e poi lo scarico su un CD. poi farò il resto. Al termine farò sapere qualcosa. Grazie di nuovo, a presto
Автор
Salve. Ho fatto tutto quel che ho potuto per ripristinare in tutto, ma purtroppo il sito non mi viene esportato, mi da subito lo stesso errore come ho spiegato all'inizio.
Potrei solo cancellare tutto, disistallare website e reistallarlo, magari una versione diversa dall'Italiano. Rifare il tutto (ho salvato i file sulla pennetta USB) e riprovare. Ultimo tentativo, altrimenti rinuncio al sito.
Che ne pensate?
Ciao Palmieri,
hai scritto che hai scaricato Filezilla, hai provato e esportare ilsito in internet utilizzando appunto Filezilla?
Автор
adesso mi chiedi qualcosa che non so fare. non conosco bene i metodi e modalitè di molte cose. riesci a spiegarmi come? grazie
Ciao Palmieri,
forse sono stato poco chiaro,
devi andare al passo 5 ed esportare il sito su disco.
Poi avvii Filezilla e, dopo aver inserito i tuoi dati ftp ed esserti connesso al server. Trasforti i file salvati del sito sul server (basta che trascini i file sulla finiestra del server) e verifichi se li copia correttamente.
Автор
Grazie Farò come hai detto. Nel frattempo buone festività. A presto.
Автор
...dimenticavo. Giusto per verificare ho allestito 2 pagine cambiando nome (sempre con altervista) : "probenessere.altervista.org ma inserendo solo la promozione di un prodotto e contatti, anche con e-commerce ed il resto . L'esportazione è stato accettato senza problemi.
Ma non sarà che avendo assorbito tutto lo spazio disponibile, proprio altervista mi impedisce di esportare? Ora provo anche ad aumentare lo spazio per "naturlinea" e riprovo anche così. vedremo come va. Grazie.
Автор
OK, Grazie moltissimo dei consigli. Tutto risolto. Il sito ""naturlinea.....""è attivo. A presto
Ciao Palmieri,
mi fa piacere che hai risolto.