WebSite X5Help Center

 
InfinitiForm Edizioni
InfinitiForm Edizioni
User

Moduli e plugin  it

Автор: InfinitiForm Edizioni
Просмотрено 2945, Подписчики 1, Размещенный 40  
Тэги: captcha,modulo,plugin

Buonasera! sto utilizzando WEBSITEx5 evolution, Versione 7.0.11 per diversi siti: www.labalzana.it www.infinitiform.it www.percorsidibraingym.it e altri Ho due problemi: 1. in ognuno di questi siti sono inseriti "moduli invio e-mail" per la richiesta di dati, form di iscrizione ecc: molto spesso arrivano moduli "vuoti" (da tutti i siti) e ARUBA mi ha segnalato che il problema è legato alla mancanza di protezione di questi moduli tramite codici di sicurezza CAPTCHA. Cosa devo fare? è previsto dal programma? 2. tempo fa ero riuscita ad inserire i social plugin di Facebook sui siti, inserendo il codice nel relativo modulo html (visibile quando il sito va on line). Ultimamente questo non mi riesce più, indipendentemente dal tipo di plugin scelto. Cosa può essere successo? Grazie per le precisazioni.

Размещено
3 Ответы - 1 Полезно
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buonasera,

il codice di sicurezza Capcha è una funzionalità che non è presente in Website Evolution 7, è stata però introdotta nel nuovo programma WebsiteX5 Evolution 9.

Per i plugins di Facebook purtroppo nel tempo possono essere cambiati perche appunto Facebook aggiorna costantemente i suoi codici quindi può essere che non vadano più bene con il codice generato da WebsiteX5 Evolution 7 essondo una versione non aggiornata.

Читать больше
Размещено От Riccardo P.
InfinitiForm Edizioni
InfinitiForm Edizioni
User
Автор

OK per i codici di sicurezza. 

Invece per Facebook, inserisco tranquillamente ( e si continuano a vedere) i bottoni "RITROVACI SU FACEBOOK" (Like Box) copiando il Codice generato che trovo in IFRAME, come riportato anche dal vostro video al proposito.

Non riesco invece ad inserire il Bottone MI PIACE Like Button perchè risulta questo testo:

"This plugin does not have an iframe implementation with the selected options. Please use the JavaScript SDK and the HTML5 or XFBML implementations, or change the value of the send parameter."

come faccio quindi a inserire QUESTO bottone specifico?

Читать больше
Размещено От InfinitiForm Edizioni