Immagine non riconosciuta
Автор: Maurizio R.
Просмотрено 875,
Подписчики 1,
Размещенный 0
Salve, website secondo me ha qualche problemino, mi spiego ho un sito che ho fatto per il figlio, fino a poco tempo fa si vedeva tutto, oggi vado per modificare delle foto e vedo che nella gallery tutte le foto non le vede, se seleziono la foto e faccio modifica e poi subito ok, ecco che ricompare, vi posto il link del sito dove ci sono le foto in questione per farvi vedere cosa intendo. Come mai questo? non ditemi che a ogni foto devo selezionarla e fare modifica, non finisco più. Il link è questo: http://www.ale717.it/gallery.html
Размещено
Hai probabilmente spostato o cancellato le foto dalla cartella dove originariamente risiedevano.
Quando fai un sito WS crea dei percorsi che partono dalla cartella che contiene l'immagine o il file, se sposti o cancelli da li le immagini il programma non le trova più.
Appena uscita queta versione del programma sono stato il primo a contestare questo tipo di scelta da parte degli sviluppatori.
Comunque per non avere problemi devi : creare una cartella all'interno di quella che contiene i file di progetto e inserire li dentro tutti i file, e le immagini, caricarli con il programma e non spostarle o cancellarle più.
Автор
La cartella è sempre al suo posto...infatti se apro website e clicco sulla foto ricompare, non ho spostato o cancellato nulla non è la prima volta che uso website.
Ripetose fato sull'oggetto immagine la foto la vede, solo se vado su anteprima non la vede più, incomincia a rivederla se clicco su modifica. Ma la cartella e il percorso delle foto non sono state modificate.
Buongiorno Maurizio,
apri il progetto e tenendo premuto il tasto CTRL, clicca su anteprima così da verificare che si veda tutto correttamente, poi esporta tutto il sito su internet. Con CTRL+ Anteprima fai ricaricare tutte le imamgini dal percorso originale così puoi verificare quali immagine non vengono più "pescate" correttamente dal programma e nel caso re inserirle.
Prova a fare questo test e fammi sapere.