Condivisione progetto
Автор: Mirko B.Salve, ho acquistato ieri la versione 10 di evolution, disponevo già della versione 9 con la quale ci lavoro già da tempo e mi trovo benissimo. Avrei bisogno di alcuni consigli, mi spiego: vorrei poter lavorare sul mio sito da 2 computer diversi (uno fisso da casa e uno portatile).Ho installato il software su entrambi i pc. Ho creato una cartella Dropbox condivisa e sincronizzata su entrambi i computer. Ho dato al programma l'indirizzo necessario per fare l'upload e download sulla cartella dropbox (all'interno della quale il programma si è inserito automaticamente la cartella con il nome del progetto, la cartella preview e la cartella upload). E' sufficente quello che ho fatto oppure occorre effettuare qualche altro accorgimento? Perchè durante delle prove, ho notato che i 2 computer vanno a scrivere correttamente sulla cartella dropbox, ma per i seguenti file mi crea cartelle doppie rinomanadole così come segue: metadata (Copia in conflitto di nomeaccountdropbox 2013-03-15),metadatabu (Copia in conflitto di nomeaccountdropbox 2013-03-15),preview (Copia in conflitto di nomeaccountdropbox 2013-03-15),project (Copia in conflitto di nomeaccountdropbox 2013-03-15). Sarà forse opportuno che le cartelle dropbox abbiano lo stesso nome su entrambi i pc? Quali altri suggerimenti potrebbero essermi di aiuto per poter lavorare ad un progetto su 2 computer diversi? Grazie in anticipo per le risposte.
Buongiorno,
il miglior procedimento nel caso di due pc che lavorano sullo stesso progetto consiste nel creare ogni volta un file .iwzip che salverai nella cartella di dropbox, così da importarlo ogni volta che cambi pc.
Se invece vuoi mantenere questa configurazione si, devi avere lo stesso nome e lo stesso percorso sui 2 pc.
Автор
ok, grazie. Configurerò i 2 dropbox con la stessa directory, cosa che avevo trascurato di fare. Risolto potete chiudere, grazie mille!