Websitex5 Evo8 ..problemi
Автор: Mazzer P.
Просмотрено 2077,
Подписчики 2,
Размещенный 32
Ultimamente il mio websiteX5 evo 8,sta battendo tutti i record di in'affidabilità !! Caricamenti lunghi e snervanti,il sito una volta completato ,al momento del lancio sono scomparse più della metà delle foto inserite, a metà lavoro durante l'appertura dell'anteprima ,errore di caricamento del programma, spesso e volentieri,bisogna cancellare tutto e riprendere da capo ! Ho cercato ulteriori aggiornamenti mà.......! Cosa ho scaricato?? Booooo!! html ,certi codici non li visualizza, gli spazi? Devi aggiungere un contenuto provvisorio a destra per visualizzare i contenuti di sinistra,dopo il lancio !!! Ti accorgi chè metà materiale pubblicato e andato disperso,e i contenuti del footer vanno a sovvraporsi all'header, Roba da pazzi !!
Размещено
Ciao Mazzer,
ti consiglio di verificare nel tuo file di progetto iwp i percorsi di ogni immagine o collegamento esterno. Una volta messi a posto i collegamenti puoi eseguire una comoda funzione chiamata "Raggruppa ed ottimizza file di progetto" e scegliendo una nuova cartella di destinazione puoi raggruppare l'intero sito; così se decidessi di spostarlo su un'altro computer dovrai copiare la cartella di destinazione su un'altro computer sulla stessa cartella. Evita assolutamente il salvataggio sulle chiavette esterne che potrebbero non avere più la stessa unità collegata.
Автор
Il problema non lo risolto, su un'altro computer?
Impossibile, non mè lo fà aprire ho provato !
Dovrei reinstallarlo su un nuovo pc , perchè il vecchio se ne e andato in pensione,sto pensando al 9 mà ......
Mazzer..
Buongiorno Mazzer,
il mio consiglio è quello di resintallare il programma aggiornato, lo puoi scaricare dalla pagina Download del tuo profilo utente.
lo installi ed effettui la registrazione (se vuoi già sul nuovo pc).
Una volta che è registrato ed installato devi copiare sul pc il progetto .iwp (cercando di copiarlo nella stessa posizione in cui risiedeva sul pc vecchio) e fare la stessa cosa con le immagini che hai usato (rispettando sempre la posizione). Lo importi nel programma e verifichi l'anteprima. Se hai ancora problemi prova ad inviarci uno screenshot così da capire meglio.