Aggiornamento WebSite X5 10.0.2.24
Автор: Andrea G.
Просмотрено 864,
Подписчики 1,
Размещенный 0
Salve,
il programma mi dice di fare l'upgrade e io obbedisco :-)
Accetto l'EULA e vado avanti.
Fa un sacco di quadratini verdi in sequenza e... Error 406
Suggerisce di chiudere tutti i programmi (l'avevo gia' fatto).
Riprovo... nulla :-(
Avete dei suggerimenti?
Grazie
Andrea
Размещено
Disattiva l'antivirus, e fai partire l'installazione da amministratore con tasto dx...
Buongiorno Andrea,
Un'altra soluzione è quella di riavviare il pc e chiudere aventuali programmi che si aprono all'avvio, poi, come prima operazione, posizionarsi nella cartella di installazione e avviare il file "imUpdate.exe" così da "forzare" l'aggiornamento.
Se ancora dovessi avere difficoltà puoi scaricare il programma già aggiornato dalla tua pagina del profilo, nella sezione "i miei download". In questo modo potrai disinstallare e reinstallare il programma già con l'ultimo aggiornamento incluso.
Автор
Grazie a tutti per le info.
Ho provato a disattivare l'antivirus ma il problema non era quello :-(
E non era nemmeno un problema di amministratore (io SONO l'amministratore).
Non avevo ancora letto il messaggio di Riccardo quando mi sono soffermato sul fatto che la versione 10.0.0.2 che avevo era "restia" a morire. Ogni volta che la lanciavo creava un altro processo che, oltre ad occupare risorse, doveva essere uccisa a forza per spengere il PC.
E allora... subodorando che il programma di update era un altro mi son detto: vuoi vedere che non riesce a sostituire i files perche' il processo ci tiene le mani sopra?
Ho lanciato l'upgrade tenendo il task manager aperto e puntato su website e ZAP!!! l'ho fatto secco. Upgrade terminato felicemente.
Probabilmente il suggerimento di Riccardo (farlo come prima cosa) lanciando Imupdate avrebbe funzionato, dato che Website non sarebbe stato (ancora) attivo.
Comunque adesso ho sempre lo stesso problema di processi che non muoiono. Ho appena provato a chiudere Website e... il processo e' ancora li, come se nulla fosse accaduto.
E se lo rilancio... ne esce un'altro. AAAAAAARRRRGGGGHHHHHHH !!!!
Soluzione per questo?
Buongiorno Andrea,
abbiamo già inviato queste informazioni al nostro team di sviluppo e per i futuri aggiornamenti dovrebbe risolversi questo errore dei processi che non si chiudono.
Se vuoi puoi iscriverti al canale beta così da testare gli aggiornamenti prima che vengano rilasciati in versione stabile:
beta.websitex5.com