WebSite X5Help Center

 
Mariangela C.
Mariangela C.
User

Quando Acquistare Il Nuovo Prodotto  it

Автор: Mariangela C.
Просмотрено 1571, Подписчики 2, Размещенный 19  
Тэги: versione

Potrò acquistare il nuovo prodotto a giugno del prossimo anno e registrarlo  a luglio così avro la nuova versione 2013 gratis?

Размещено
2 Ответы - 1 Полезно
Luca S.
Luca S.
User

Ciao Mariangela,

Non abbiamo per il momento previsioni di date future per i nuovi rilasci. Tu puoi acquistare il programma di Evolution 9 quando avrai deciso di utilizzarlo.

Читать больше
Размещено От Luca S.
Incomedia
Steve J.
Incomedia

Ciao Mariangela, capisco ora il tuo messaggio che non era chiaro. Ecco il tuo commento ad un altro post

io non trovo giusto che gli aggiornamenti debbano avere una data di scadenza. Io ho acquistato il website5 evolution 8  il 7 febbraio. Non m è stato mai possibile fare l'aggiornamento promesso. Premetto che dalla email non era assolutamente chiaro come bisognava procedere. Io non ricordo quando ho registrato il prodotto e comunque non mi è stato possibile aggiornarlo per vari problemi. adesso dovrò necessariamente acquistare la versione nuova a prezzo pieno?  o è possibile qualche ravvedimento?

Ti chiarisco come avviene l'aggiornamento che forse non ti è chiaro.

Come cliente della versione 8 puoi acquistare la versione 9 ad un prezzo scontato e non a prezzo pieno. Non ci sono scadenze e trovi il link qui http://www.websitex5.com/it/acquista.html#upgrade

A tutti i clienti della versione 8 è stata inviata una email che indicava l'uscita della versione 9 e riportava lo stesso link sopra per acquistare al prezzo scontato.

Fammi sapere se hai bisogno di ulteriori info. Grazie

Читать больше
Размещено От Steve J.