Modificare le freccette in showbox
Автор: Danilo Ceccaroni
Просмотрено 891,
Подписчики 1,
Размещенный 0
Salve. Ho notato che inserendo un link ad una showbox da un'immagine di una cella di testo, in anteprima la showbox si apre mettendo delle freccettine (per la navigazione) minuscole sopra le immagini che si aprono. Ho provato con le impostazioni avanzate del punto 4, ma non ho trovato nulla. Mi sono perso qualcosa o proprio non c'è la possibilità di modificarle? Alternative?
Grazie
Danilo
Размещено
Se ho capito bene mi pare che non ci sia niente da programma ma potrei sbagliarmi e visto che non ti ha risposto ancora nessuno, provo a linkarti un "accrocchio" fatto coi CSS2:
http://lemonsong.altervista.org/test_imShowBox_arrows/ (in rosso da personalizzare)
Da verificare bene con le varie "opzioni" dello showbox ed altri oggetti eventualmente inseriti nella pagina.
Sicuramente ci sarà una soluzione più pratica coi CSS3 e/o JS.
Se si può fare da programma... ci siamo sbagliati tutti e due
_______ oltre il 5° step ________
http://www.unofficialwsx5.com
Автор
Scusa se non ho risposto prima, ma ho fatto una serie di prove che comunque non mi hanno portato a sostituire le frecce con quelle che voglio io. Ho anch'io 2 file Freccia dx e sx sia gif che png messe nella cartella "files", ma non me le carica; sicuramente sbaglio qualcosa anche se ho copiato pari pari il tuo codice e sostituito solo ciò che è scritto in rosso. Infatti il colore di beckground lo cambia, ma le frecce rimanguono quelle di default, piccolissime con il colore d'origine.
Grazie comunque per l'interessamento, spero di riuscire risolvere in qualche modo, perché quelle freccette sono veramente ridicole su una immagine anche di media grandezza.
Danilo
Se posti un esempio forse riusciamo a capire meglio.
_______ oltre il 5° step ________
http://www.unofficialwsx5.com
Автор
Ok, per il momento lascio da parte questa faccenda per occuparmi di altro. Grazie infinite per l'interessamento ed i suggerimenti; sicuremente non passerà molto tempo prima che ritorni a farmi vivo.
Grazie ancora.
Danilo