Sito realizzato con Website x5 evo 8 da pubblicare su hosting linux di aruba ![it](https://d33s48lcrmbkow.cloudfront.net/1x1.png)
Автор: M. OrlandinoUn saluto a tutti,
premesso che utilizzo website x5 evo 8 da alcuni anni senza probblemi e con soddisfazione, mi hanno detto anche che le versioni 9 e 10 implementano ulteriormente il sw.
Vi spiego il mio dubbio, mi hanno chiesto di realizzare un sito che dovrà sostituire uno altro già in linea, realizzato da terzi e che è collocato su hosting linux di Aruba, si consideri che mi sono stati forniti le credenziali complete per la gastione da pannello Aruba.
Il sito è il seguente http://www.cavalcatasantoronzo.it/ che letteralmente è inguardabile e poco accattivante.
Pertanto la mia domanda deriva dal fatto, una volta che ho realizzato in locale il sito, tramite protocollo di trasferimento ftp del mio website x5 riuscirò senza creare problemi a sostituire quello già in essere, considerando anche che è su hosting linux.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà fornirmi indicazioni in merito ed eventualmente la procedura da seguire per non commettere errori.
Marco
certo che si.....elimina tutte le pagine vecchie che trovi nel sito, e poi esporti completamente il nuovo sito, e hai fatto tutto...![](https://helpcenter.websitex5.com//script/tinymce/plugins/emoticons/img/smiley-wink.gif)
Автор
Mirko, ti ringrazio per la cellerissima risposta.
Riassumo, la cancellazione dovrò farla direttamente dal pannello controllo di Aruba, per poi procedere all'esportazione dal mio pc.
Ancora mille grazie
o da Aruba, oppure anche al passo 5 di WS, troverai tutte le pagine che sono già in linea, le selezioni, e con la X in alto le elimini...![](https://helpcenter.websitex5.com//script/tinymce/plugins/emoticons/img/smiley-wink.gif)