WebSite X5Help Center

 
Alessandro B.
Alessandro B.
User

Mancato aggiornamento di una pagina del mio sito indicizzata da google  it

Автор: Alessandro B.
Просмотрено 837, Подписчики 1, Размещенный 0  

Ho un sito che si chiama www.antigeneprostaticospecifico.net

Ho un menu che si chiama esempi clinici

ho il sottomenu di esempi clinici che si chiama "cosa fare in caso di innanzlamento del psa "

Google ha indicizzato questa pagina come prima pagina nel caso in cui si scriva nel motore di ricerca " psa alto".

Il dramma è che questa pagina visualizza la pagina vecchia non aggiornata  e sopratutto da li il vecchio sito funziona tutto.

questa cosa mi dà angoscia poiche tale pagina si deve aggiornare altrimenti ho un problema legale con la vecchia azienda che mi ha intimato di togliere il nome degli integratori da quelli pagine poichè non vuole piu' la mia collaborazione .

Mi potete aiutare?

Alessandro 

Размещено
4 Ответы
Mirko Boschetti
Mirko Boschetti
Moderator

Hai aggiornato il sito dalla 8 alla 9 e poi alla 10....con la 8 il nome delle pagine era formato con il _ basso tra una parola e l'altra, ora con la 10 il trattino è alto - .tu hai ancora le vecchie pagine della 8 nel tuo server.... quindi aggiorna tutte le pagine che devi aggiornare, poi al passo 5 in esportazione, elimina le pagine con il trattino basso, e riesporta totalmente tutto.... in google rimarrà memorizzato ancora per un pò, il nome della pagina vecchia, ma non apparirà niente...

Читать больше
Размещено От Mirko Boschetti
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator

... fermo restando quanto detto da Mirko, ... se ti interessasse non perdere l'indicizzazione acquisita, potresti temporeggiare un paio di mesi alla eliminazione, sostituendo con codice redirect il contenuto delle vecchie pagine...

.

ciao

Читать больше
Размещено От  ‪ KolAsim ‪ ‪
Gabriele P.
Gabriele P.
User

...in punta di piedi...solo per prova provata: elimina anche dal pannello di controllo online (quando ritieni sia il caso) i files incriminati; è una operazione che sembra delicata, ma non è comunque irreversibile, potendo riesportare il tuo sito modificato opportunamente.

(io ho imparato a farlo con One.com, ed è molto semplice, e credo che gli altri siti di Hosting abbiano funzioni analoghe)

...non dimenticare, una volta riesportato il sito di aggiornare la sitemap con google...

Читать больше
Размещено От Gabriele P.
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Alessandro,

oltre ai consigli che ti hanno dato se vuoi essere sicuro che online sia presente solo il sito aggiornato dovresti collegarti al server e eliminare i dati e le pagine del vecchio sito, oppure ripulire proprio tutto.

Poi verifica i nomi delle pagine e esporta il progetto aggiornato. Come ti hanno detto può volerci alcuni giorni affinchè google reindicizzi il sito.

Prova a visualizzare il sito anche con un altro browser o resetta la cache se vedi ancora pagine vecchie.

Spero di esserti stato utile.

Читать больше
Размещено От Riccardo P.