WebSite X5Help Center

 
Fulvio C.
Fulvio C.
User

VARIAZIONI MODULO INVIO DATI WEBSITE EVOLUTION 11  it

Autor: Fulvio C.
Besucht 982, Followers 1, Geteilt 0  

Buonasera, vorrei proporre 3 modifiche da apportare al modulo di invio mail del vostro programma:

- La possibilità, nell'elenco di scelta singola o molipla, di poter inserire oltre che il testo (come già previsto) anche un formato immagine...in modo che il cliente non vada a scegliere da un elenco di testi la propria scelta, ma dalle immagine che possano rappresentare il testo stesso.

- La possibilità, nelle scelte multiple a discesa (già previste del vostro programma), di poter copiare i dati di testo da un file esterno come excel per esempio....in modo da poter creare le possibilità di scelta facendo un semplice copia ed incolla...vi spiego...stò cercando di creare un modulo di invio dati con moltissime scelte che può fare il cliente dal menù a tendina...avendo i dati in un foglio excel...stò impazzendo per inserire una ad una ogni singola cella nel vostro modulo...questa possibilità ci darebbe una mano incredibile nella preparazione del modulo a scelta moltipla.

- Un altra cosa che potrebbe essere molto utile sarebbe quella di poter copiare ed incollare ogni singolo campo inserito nel modulo invio mail precedentemente preparato in modo da poter interscambiare i campi con altri moduli invio dati presenti sul mio sito. Ad esempio....se ho preparato un modulo invio dati con 5 campi ed un altro con altri 5 campi diversi, se oggi volessi fonderli , se ho capito bene, non potrei farlo, ma dovrei riscrivere in uno dei due le 5 opzioni diverse e viceversa.

- Infine sarebbe fantastico poter mettere dei vincoli all'invio del modulo invio dati ad esmpio:

1) Poter decidere entro quale data ed ora il visitatore può inserire i dati richiesti.

2) Poter limitare il numero dei campi, nei campi di scelta multipla, che si possono inviare. Ad esempio se il modulo che ho preaprato presenta 10 campi da dover compilare...sarebbe utilissimo aver la possibilità di decidere il numero minimo di campi o il numero massimo. Adesso è previsto di rendere i vari campi obbligatori o meno ...ma immaginate in un modulo di invio dati che è tutto facoltativo, ma il cliente deve scegliere solo un determinato numero minimo o massimo di campio da completare una volta.

VI GIURO CHE NON SCRIVO PIU'......ahahahahahaahah.....;-)

Grazie per la pazienza e collaborazione

Fulvio Casadei

Gepostet am