WebSite X5Help Center

 
Marco M.
Marco M.
User

WebSite 5 versione 11  it

Autor: Marco M.
Besucht 1535, Followers 1, Geteilt 0  

Come è possibile che su due Notebook con stesso sistema operativo W7 Pro le versioni se pur aggiornate siano differenti tra loro (premetto che la licenza è la stessa, stesso codice installato su due diversi Notebook con sistema operativo identico ed aggionato 11.).

Ho di fatto realizzato un sito con una verione 11.0.2.14, ma sul secondo notebook la versione resta 11.0.2.13 e quindi non riconosce il file del progetto.

Ho due Notebook per poter lavorare in due ambienti senza dover portare con me il notebook ogni volta che devo aggiornare un progetto.

Ora ho due soluzioni:

1 attendere che anche il secondo notebook si aggiorni

2 arrendermi

e nel caso il secondo notebbok si aggiorna, potrebbe ricapitare la stessa cosa? Per cui in pratica non mi è possibile lavorare se non con il solo notebook il cui programma risulta correttamenete aggiornato?

Attendo suggerimenti in merito. Non vorrei che la cosa si ripresentasse frequentemente, sarebbe anche impossibile lavorare in Gruppo se vi sono differenze di versioni.

Grazie.

Gepostet am
2 ANTWORTEN
Template By Silver™
Template By Silver™
User

hai spuntato in preferenze "cerca aggoirnamenti all'avvio del programma" ?

se si quando lanci il programma ti dovrebbe avvisare che c'è una versione nuova e chiedere di aggiornare,

oppure scarica dal tuo profilo la versione aggiornata e installala senza disinstallare quella che hai. ovviamente dal pc con versione vecchia.

Mehr lesen
Gepostet am von Template By Silver™
Template By Silver™
Template By Silver™
User

in ogni caso non devi attendere perchè non si aggiorna da solo.

Mehr lesen
Gepostet am von Template By Silver™