PROGETTI CANCELLATI DA ULTIMO AGGIORNAMENTO
Autor: Gaetano A.
Besucht 1955,
Followers 1,
Geteilt 0
Ho appena eseguito l'aggiornamento automatico e non mi sono ritrovato tutti i miei progetti. Sono disperato ma ke K..0 Ci risiamo ad ogni aggiornamento un problema. Devo urgentemente pubblicare un evento su un sito web in 5 lingue. Mi occorre urgentemente una soluzione. Per INCOMEDIA che dite c'è la fate a scrivere qualcosa del tipo "stai aggiornando all'ultima versione l'aggiornamento cancellerà/resetterà la tua cartella dei progetti in quella di default. siete pregati di fare un backup prima dell'istallazione del nuovo aggiornamento!." Non è che ci vuole tanto.. GRAZZZie!!
Sia ver.11 che ver.12
Gepostet am
all'apertura di website, controlla nelle preferenze la cartella di destinazione dei progetti sia quella di default (c:\user\documenti\Incomedia\Website.....)... o se la avevi modificata reinserisci quella...
Autor
Scusatemi tutti ma prima di rispondere potete cortesemente leggere quello che ho scritto? In caso di incompresione di linguaggio, ho anche aggiunto un "screenshot" per semplificare il messagio! Grazie di tutto! .. e no non ho modificato la cartella di destinazione dei progetti che dalla versione 9 è sempre la stessa. Cioè quella che si vede nell'ìimmagine allegata..
Ciao Gaetano,
lo "screenshot" che hai messo, a mio parere, lascia dei dubbi e non mi pare esaustivo e credo che per questo motivo Skeggia ti abbia suggerito quella verifica per cui anche io ti suggerirei di fare la verifica di Skeggia. Guarda l'immagine che allego (ho cancellato in rosso il mio nome utente).
Se poi risultasse corretto attendi altri interventi.
Ciao
mi limito a ripetere quello che ho detto senza fare inutile sarcasmo...
la cartella d idestinazione dalla versione 9 alla 12 è cambiata ogni volta...se vai dentro alla cartella documenti\incomedia trovera una cartella di default dei progetti per ognuna delle versioni che hai installato... dal tuo screenshot non si evince e non significa nulla...devi aprire il tuo programma, e come segnalato anche da Luciano F. controlla che sia indicata la cartella predefinita dei progetti... se è segnalata correttamente, non credo sia colpa dell'aggiornamento...ne abbiamo fatti a bizzeffe e il problema da te segnalato non si è mai presentato...analizza l'accaduto precedentemente all'aggiornamento...
scusaci se qualcuno vuole darti una mano senza avere la bacchetta magica...
Autor
Keep Calm Please!
Lo screenshot che può sembrare insignificante rappresenta le cartelle di destinazione dei progetti delle varie versioni. E come logica conseguenziale ha una data e un ora di creazione. stabilito quanto le cartelle rappresentate sono vuote e non contengono nessun progetto. Domanda: dove sono finiti i miei progetti dove l'ultimo salvataggio risale a poco più di un mese fa??. Fortunatamente in cloud avevo conservato tutti i progetti salvati/esportati in data gennaio 2015. Per cui dopo una giornata di lavoro fortunatamente ho recuperato/aggiornato uno di siti in 5 lingue che avevo creato nel 2013. Per gli altri progetti avrò poco da fare.. li avevo "bekappati" in cloud. Anche a me sembra strano questo comportamento dei progetti scomparsi. Ma vi assicuro che non ho creato quel percorso di destinazione dei progetti stamattina..
X Skeggia se ti sei risentito ti chiedo umilmente scusa. Ma consetimi non credo di aver ricevuto una mano in tal senso ma comunque vorrei ringraziarvi tutti solo perchè vi siete resi disponibili. Poi ti prego di considerare le eccezioni..
Skeggia 12:
..ne abbiamo fatti a bizzeffe e il problema da te segnalato non si è mai presentato...
ciao gaetano, non ti preoccupare, non c'è bisogno di scusarsi, non mi sono risentito... ogni tanto butto la una battuta...non bisogna sempre essere seri... volevo solo precisare che molte volte chi chiede aiuto e consiglio, poi non mette in pratica e verifica i suggerimenti ricevuti...tutto qua...poi mettici che da lontano, è sempre difficile capire cosa sia successo...e si va per esclusione con le cause più comuni... comunque nessun problema...ciao alle prossime...