MANCATA PUBBLICAZIONE PAGINA AGGIORNATA
Autor: LUCA O.HO AGGIORNATO UNA PAGINA. OVVIAMENTE L'HO SALVATA. AL PASSO 5 ESPORTO SOLO IL FILE MODIFICATO. CARTELLA DI DESTINAZIONE: /public_html. PASSWORD E USERNAME MEMORIZZATI. MI TROVO SULLA CARTELLA DI DESTINAZIONE. DI NUOVO PROCEDO CLICCANDO SU "INIZIA" PER LA PUBBLICAZIONE. SUBITO DOPO, UNA NUOVA SCHERMATA MOSTRA LO SCORRIMENTO DI TUTTI I FILE DEL SITO E AFFIANCO IN ROSSO LA SCRITTA "ERROR". DOPO UN PO' LA FINESTRA CHE MI DICE CHE NELLA PUBBLICAZIONE SI E' VERIFICATO UN ERRORE E ON-LINE NOTO LA PAGINA NON MODIFICATA. MI RENDO CONTO CHE LA MIA E' UNA DOMANDA TROPPO GENERICA, COME SE MI MANCASSERO I FONDAMENTALI. IN EFFETTI USO QUESTO PROGRAMMA PER IL SITO AZIENDALE SONO UNA-DUE VOLTE ALL'ANNO. POTREI DIMENTICARE QUALCHE PASSAGGIO DI BASE. GRAZIE. SALUTI. NON HO ANCORA RISOLTO.
WWW.NOVUSDERMA.IT
non hai risolto qui?
https://helpcenter.websitex5.com/de/post/158763
Autor
Dopo il primo passaggio che mi porta alla cartella di destinazione mi trovo la schermata che dice "POSIZIONATI ALL'INTERNO DELlA CARTELLA NELLA QUALE PUBBLICARE IL SITO, QUINDI CLICCA SU AVVIA PER LANCIARE L'ESPORTAZIONE." Interpreto invio come "inizia". Rimango al percorso: public_html.it. Secondo me sbaglio cartella
infatti la cartella dove esportare il tutto di solito è /nomesito.(com o it o eu o org etc....)
...la cartella dipende dall'host...
Quindi Luca ti conviene verificare la mail che ti avevano mandato, o contattare direttamente l'host.
Alcuni domini vengono pubblicati nella sottocartella
public_html
Autor
Sono riuscito nella pubblicazione. Quindi la cartella public_html era giusta. Questa volta però ho optato per la pubblicazione di tutte le pagine del sito (effettuando una sovracaricatura, diciamo così, anche dei file non modificati) ed è andato tutto a buon fine. Non credo sia una mancanza del programma WebSite ma dell'Host (per quello che posso comprendere). Certo fin quando il sito è di poche pagine e non è pesante va bene. In altre condizioni però l'operazione rischia di essere più lenta e complicata. Grazie a tutti. Saluti.