WebSite X5Help Center

 
Saverio F.
Saverio F.
User

Computer rotto nuova installazione su nuovo computer  it

Autor: Saverio F.
Besucht 954, Followers 1, Geteilt 0  

salve,ho website x5 versione 8 l'ho installato su due computer solo che nel tempo il primo e' saltato a distanza di anni anche il secondo computer ha smesso di funzionare e quindi vorrei sapere come posso installare website su un nuovo computer visto che la licenza risulta gia' installata su due pc,vorrei eliminare dal profilo i 2 computer e poter poi reinstallare su un nuovo computer,ma non ho trovato il modo di farlo.qualcuno mi puo' aiutare??grazie.

Gepostet am
2 ANTWORTEN - 1 KORREKT
Mirko Boschetti
Mirko Boschetti
Moderator

ormai dovrai aspettare Lunedi con l'apertura degli uffici, dopodiche lo Staff ti dirà come muoverti... wink

Mehr lesen
Gepostet am von Mirko Boschetti
Incomedia
Samantha M.
Incomedia

Gentile Saverio,

ti ringrazio per averci contattati. 
L'importante è che il programma sia attivo solamente su due pc, se hai problemi con questi, hai la possibilità di reinstallare tranquillamente. Ti chiedo di ripetere la stessa procedura effettuata la prima volta che hai installato per favore, per sbloccarlo correttamente. 

Vorrei anche informarti che è uscita la versione 13 nel mese di Ottobre. Quest'ultima ti permette di creare siti web compatibili con tutti i browser in modalità responsive. Se lo desideri, puoi scaricare la sua versione dimostrativa per provarlo, devi semplicemente cliccare su ''scopri'' sotto alla versione che ti interessa http://www.websitex5.com/it/prodotti.php

Fammi sapere cosa ne pensi!

Rimango a disposizione se hai altre domande. 
Grazie e buon inizio settimana!
Samantha

Mehr lesen
Gepostet am von Samantha M.