12 mesi dominio gratis
Autor: Giovanni Bevilacqua
Besucht 1414,
Followers 1,
Geteilt 0
Salve ho visto che col mio pachetto e compreso il dominio di 12 mesi pero andando sul sito mi sono reso conto che non me lo dava da 12 ma da 3 mesi come mai?
Gepostet am
Ciao Giovanni, ti cconviene? poi... quando non sarà più gratuito? altervista pure gratuito. tophost costa poco
Autor
ma questo e consigliato da voi ma siamo sicuri che poi il sito si wisualizzi bene
Autor
perche su altervista una volta mi ero ritrovato con un sito tutto mescolato e incasinato foto messe in modo diverso.... e poi grazie a un dominio da aruba si vedeva proprio come dall'anteprima su websitex5 grazie a dio ma adesso mi chiedo siamo sicuri che con quel sito ONE.COM che consigliate funzioni tutto
Autor
Non vorrei attivare cose per niente e perdere il nome dominio che mi serve
Autor
Perche magari non legge codici php o cosse del genere e mi visualizza cose male
il mio sito sta su aruba, e anche su altervista. non ho mai avuto sti problemi i php leggono tutti è 2. tu controlla i prezzi. one.com per un anno gratuito e poi ?.... semmai database su aruba solo con linux, su altervista gratis.
per non perdere il nome ti ho consigliato :-) di controllare bene i prezzi
se già hai Aruba, non vedo perchè cambiare, i costi sono molto contentuti, con max 40 euro annui hai tutto ciò che serve ed un'assistenza molto efficiente.
L'incasinamento delle immagini e la corresponsione con l'anteprima, non dipende comunque dallo spazio server su dove hai il sito, quello è uguale ovunque, il PHP di solito è attivo bene ovunque, se non lo è è facile attivarlo.
il nome del dominio non lo perdi, se passi ad altro provider lo mantieni, tranne che se vai su Altervista, dove al tuo indirizzo bisogna aggiungere il suffisso "altervista.it"
valuta tu
Buongiorno Giovanni,
la ringrazio per il suo messaggio.
Per un sito creato con WebSite X5 versione 13 è compatibile con qualsiasi provider che supporti PHP 5.x e MySQL. quindi se queste caratteristiche vengono rispettate non dovrebbe avere nessun problema. E' libero, quindi, di rimanere con il suo provider, se lo desidera. Si ricordi solo, nel caso decidesse di passare a One.com, che la nostra offerta scade dopo 4 mesi dalla registrazione del prodotto.
Rimango a sua disposizione e le auguro una buona giornata. Cordiali saluti.