WebSite X5Help Center

 
Renato GIORDA
Renato GIORDA
User

Differenze tra Justified Gallery e Masonry  it

Autor: Renato GIORDA
Besucht 1849, Followers 1, Geteilt 0  

Buonasera a tutti.

Possiedo l'Oggetto MASONRY e dovendo esaurire i crediti entro il mese mi stavo chiedendo se l'Oggetto JUSTIFIED GALLERY è quasi un doppione di Masonry oppure se ha altre caratteristiche oltre a quella dell'allineamento delle immagini.

Qualcuno possiede entrambi gli oggetti? Mi spiegate le differenze?

Grazie

Gepostet am
3 ANTWORTEN - 1 NüTZLICH - 1 KORREKT
Tommaso Tarallo
Tommaso Tarallo
User

io ho entrambi ed è quasi un doppione, l'unica differenza sta nel fatto che la Justified inserisce le foto in righe di altezza tutte uguali (con valore inserito da te), invece la MASNORY inserisce le foto per colonna.

Ecco un esempio di Justified:

http://adsistemirelax.com/index.html#Accessori

Mehr lesen
Gepostet am von Tommaso Tarallo
Incomedia
Elisa B.
Incomedia

Buongiorno Renato, 

effettivamente, Justified Gallery e Masonry sono piuttosto simili. In entrambi i casi, infatti, viene creata una gallery responsive, ma se con Masonry le immagini vengono sistemate in base alla loro altezza e allo spazio disponibile, con Justified Gallery queste vengono ridimensionate in modo da occupare sempre tutto lo spazio disponibile. 

Dipende quindi quale effetto preferisci e da quali sono le tue necessità. Ti ricordo, inoltre, che qualora non fossi soddisfatto dell'Oggetto, puoi sempre chiedere il refund entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

Mehr lesen
Gepostet am von Elisa B.