WebSite X5Help Center

 
Massimo G.
Massimo G.
User

Importazione progetto dopo reinstallazione  it

Autor: Massimo G.
Besucht 1254, Followers 1, Geteilt 0  

Ciao a tutti i presenti, ho un grosso problema che in passato avevo già risolto, ma adesso non riesco;

In pratica ho reinstallato il pc ed ho importato i progetti salvati precedentemente, solo che adesso i siti sono tutti sfasati, mancano moltissime immagini, manca il titolo nel banner, e moltissimi oggetti nelle pagine. Qualcuno sa dirmi come posso rimediare? centra qualcosa il percorso di salvataggio?

grazie 1000

Gepostet am
4 ANTWORTEN - 1 KORREKT
Luciana Ciolfi
Luciana Ciolfi
User

Ciao Massimo. Sì, probabilmente dipende dal percorso di salvataggio. Devi fargli ritrovare tutte (e intendo tutte le cartelle, anche quelle dove tieni le immagini o gli allegati inseriti nel progetto) le cartelle esattamente dove stavano prima. Se stavano in D devi rimetterle in D. Se stavano in D > mio progetto > immagini, devi rimetterle in D > mio progetto > immagini. Prova e vedi se funziona. 

Mehr lesen
Gepostet am von Luciana Ciolfi
Massimo G.
Massimo G.
User
Autor

Ciao Luciana e grazie, il fatto è che son sicuro che i file e le cartelle sono allo stesso posto di prima, il disco si chiama sempre E: e le cartelle sono li, adesso come prima. Lunica cosa ho modificato il percorso di default del programma Website, in "preferenze".

Grazie

Mehr lesen
Gepostet am von Massimo G.
Massimo G.
Massimo G.
User
Autor

Ciao e grazie Luciana, ma stavolta non riesco proprio, ho reinstallato il computer, website X5 ed importato tutti i progetti salvati poco prima, ho lasciato la cartella di destinazione la medesima di prima, ma aprendo i progetto mancano moltissime immagini e file. è un peccato, secondo mè il programma non funziona tanto bene ed è un peccato che si perda in queste cose cosi importanti. Oltre ad importare progetti, lasciare la cartella Incomedia di default, e lasciare le immagini caricate nel medesimo Disco (E:/) che altro posso fare? tralascio qualcosa?

Grazie se puoi Luciana

Mehr lesen
Gepostet am von Massimo G.
Claudio D.
Claudio D.
Moderator
Nutzer des Monats IT

...se vuoi altre risposte devi riaprire il post , togliendo il corretto ...

altrimenti nessuno potrà risponderti...

La reimportazione del file .iwzip ottenuta da Esporta progetto , riporta il progetto a come lo avevi esportato...

Mehr lesen
Gepostet am von Claudio D.