WebSite X5Help Center

 
David D
David D
User

Oggetti e Crediti  it

Autor: David D
Besucht 1846, Followers 2, Geteilt 0  

Salve,

scrivo perchè mi sono reso conto che alcuni crediti mi scadranno a novembre, ma malgrado le tante promesse di nuovi oggetti (ho salvato le discussioni di qui e le risposte date a riguardo sulla vostra pagina facebook), di nuovi solo tre oggetti e compatibili unicamente con l'ultima versione del software.

Dato che non ho intenzione di acquistare una nuova versione del software unicamente per i crediti, ma che non sia nemmeno giusto che io li perda non potendo acquistare nulla di quanto è stato proposto quest'anno tra oggetti e templates, cosa proponete inerentemente i crediti per chi è nella mia situazione?

Vero che mancano ancora due mesi, ma ancora più vero che al momento non c'è garanzia sull'uscita di oggetti nuovi compatibili con la versione 13 del 2017 (e precedenti 12 ed 11) del programma, ne sulla loro ipotetica natura e funzionalità. Sperando non venga censurata la mia domanda allo staff (salverò comunque la schermata), attendo una risposta che faccia chiarezza sul problema esposto.

Gepostet am
17 ANTWORTEN - 3 NüTZLICH
Incomedia
Elisa B.
Incomedia

Buongiorno David, 

grazie per il tuo messaggio. 

Hai ragione: gli Oggetti che sono stati rilasciati ultimamente sono per lo più compatibili con la versione 16, ovvero la più attuale. Questo perché, nell'ambito dell'Update Protection, stiamo cercando di garantire di restare aggiornati sotto doversi punti di vista, sia per quanto riguarda il software che per gli elementi opzionali. Purtroppo, però, non ci è possibile garantire lo stesso anche in caso di licenze più datate e non in Update Protection.

Purtroppo, devo confermarti che i tuoi crediti scadranno il 12/11/2018, e purtroppo non possiamo evitarlo, sono molto dispiaciuta per questo. Sei certo di non avere trovato nessun Oggetto o Template sul nostro Marketplace che faccia al caso tuo? 

Alternativamente, la soluzione sarebbe quella di passare a una licenza in Update Protection, così da potere sfruttare a pieno tutte le risorse disponibili. In caso questa opzione possa interessarti, ci teniamo a farti sapere che, data la tua storicità come cliente, saremo felici di tenere conto di questo, così come degli altri post da te scritti nel tempo, valutando  una soluzione che possa venire in contro alle tue esigenze. 

Grazie, resto a tua disposizione. Buona giornata.

Mehr lesen
Gepostet am von Elisa B.
David D
David D
User
Autor

Se avessi trovato oggetti e templates che potevano servirmi li avrei acquistati, dall'altra non è mai stata rilasciata nota ufficiale con le possibili uscite degli oggetti, la loro utilità/funzione, la compatibilità con le varie versioni. La versione 13 è di un anno fa, non stiamo parlando di 3/4 anni... quindi mi viene davvero difficile comprendere il senso di questa scelta di non produrre più oggetti anche per la versione 13, a meno che non si voglia forzatamente portare il cliente a sottoscrivere l'Upgrade Protection o perdere i crediti. Una scelta che porta in una sola direzione, che non è quella del cliente wink.

Per la proposta o meglio la "soluzione che possa venire in contro alle mie esigenze" sono pronto a riceverla per poterla vagliare, sperando sia realmente vantaggiosa.

Resto in attesa di un tuo riscontro, buona giornata anche a te.

Mehr lesen
Gepostet am von David D
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

David D., anche sottoscrivendo l'abbonamento all'Update protection non ci è dato sapere se e quali novità importanti verranno implementate nello stesso software con i prossimi update e/o versioni. Mi sembra di comprare a scatola chiusa. In tal caso non compro.

Mehr lesen
Gepostet am von Giuseppe Guida
David D
David D
User
Autor

Giuseppe Guida lo dici a te o a me?laughing Io non ho sottoscritto ancora nulla al momento... Comunque fai bene a non acquistare se non hai quanto richiedi, Incomedia non mi risulta abbia implementato il rinnovo automatico per "tacito consenso", quindi libero di scegliere secondo le tue linee di coerenza wink

Mehr lesen
Gepostet am von David D
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

Già... A scatola chiusa non si compra mai. Era una mia considerazione... Quando faranno un elenco ben dettagliato delle novità si deciderà se rinnovare o no. Ciao e in bocca al lupo per il tuoi crediti. 

Mehr lesen
Gepostet am von Giuseppe Guida
David D
David D
User
Autor

Elisa sono in attesa della "soluzione che possa venire in contro alle tue esigenze"; non ho intenzione di perdere passivamente i crediti perchè obbligato a spenderli in oggetti inutili o perchè quelli nuovi non sono compatibili con il vostro software "vecchio" di "ben" 12 mesi. Quindi gentilmente fatemi questa offerta o datemi conferma che nessun nuovo oggetto uscirà entro la data di scadenza dei miei crediti, ne sarà (se mai uscirà) compatibile con la versione 13.

In attesa di un celere riscontro, ti saluto

Mehr lesen
Gepostet am von David D
Incomedia
Elisa B.
Incomedia

Buongiorno David, 

purtroppo non posso confermarti se, entro la data di scadenza, usciranno o meno Oggetti compatibili con la versione 13 di WebSite X5. 

Per quanto riguarda le questioni commerciali legate alle tue licenze e/o ai pacchetti crediti, ti confermo che verrai contattato prossimamente dal nostro ufficio commerciale via mail. Ti contatteremo comunque entro la scadenza, che ti ricordo essere il 12/11/2018, data dalla quale non potrai purtroppo più usare i crediti. 

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Mehr lesen
Gepostet am von Elisa B.
David D
David D
User
Autor

No, non mi sta bene mi contattiate entro la scadenza, è una pratica commerciale che trovo scorretta verso il cliente, che non ha quindi più tempo materiale per fare una vera scelta o prendere i suoi provvedimenti a riguardo.

Per avere ad esempio uno sconto del 40% sul software non avevo bisogno ad attendere la scadenza dei crediti, e ti/vi ricordo che quando ho acquistato i crediti vi era scritto che essi duravano un anno, ma NON che sarebbero usciti unicamente 5/6 oggetti nell'anno e di questi solo i primi 2/3 compatibili con le precedenti versioni.

La trasparenza commerciale e la vostra decantata attenzione verso il cliente, non traspare certo in questi frangenti. Non sto ad elemosinare nessuno sconto, ma sarà mia premura far valere i miei diritti di consumatore.

Cordialmente

Mehr lesen
Gepostet am von David D
Incomedia
Elisa B.
Incomedia

Buongiorno David, 

sicuramente comprendo il tuo punto di vista, e ti assicuro che faremo tutto il possibile per venirti in contro. Non preoccuparti, ti contatteremo entro un lasso di tempo che ti permetterà di valutare al meglio la soluzione migliore per te. 

Grazie! Resto a tua disposizione. 

Mehr lesen
Gepostet am von Elisa B.
David D
David D
User
Autor

Vedremo Elisa vedremo...

Non mi preoccupo sentendomi totalmente nella ragione in questa specifica situazione.

A presto

Mehr lesen
Gepostet am von David D
David D
David D
User
Autor
Roberto per Incomedia
Buongiorno David, sono Roberto di Incomedia, ti scrivo in merito al topic che avevi aperto qualche tempo fa su Help Center riguardo i Crediti che purtroppo sono in scadenza. Come ti avevano già anticipato, purtroppo non ci è possibile intervenire sui Crediti in scadenza o assicurarti che le risorse rilasciate in futuro siano compatibili con la versione 13 di WebSite X5. Abbiamo valutato la tua situazione, anche prendendo in considerazione la tua storia come cliente di Incomedia, e potremmo venirti in contro in questo modo: in via del tutto eccezionale potremmo offrirti uno sconto del 25% sulla versione 16 di WebSite X5 Professional. In questo modo, potresti rientrare nel servizio di Update Protection, il che ti garantirebbe non solo di ricevere le prossime versioni gratis, ma anche di potere usufruire di tutte le risorse che verranno rilasciate in futuro. In questo modo potrai, se lo desideri, consumare i crediti per acquistare Oggetti compatibili con la versione in corso. Fammi sapere se sei interessato a questa proposta. Grazie, resto in attesa di un tuo riscontro. Roberto

Vedi Elisa, Roberto o Riccardo o chiunque voi di Incomedia, quello che da più fastidio è la presa in giro smile. Mandate offerte per il 30/40% di sconto tramite email o social, poi a "sfregio", perchè è palesemente una provocazione la vostra, mandate una simile offerta quando dovreste unicamente scusarvi e nel caso rimborsare i crediti.

Anche se uno è intenzionato a ridare mezza possibilità, come può prendere una simile offerta se non come una presa in giro o appunto una provocazione? Solo settimana scorsa mi mandate offerta per 50% di sconto su webanimator, e dopo le varie rassicurazioni, mi fate offerta per acquistare la versione 16 con relativo abbonamento update protection al 25%? E questo perchè avete preso in considerazione la mia storia come cliente?

Siamo proprio tutti dei fessacchiotti per voi eh? wink

Grazie e resto a vostra disposizione. Buona Serata

Mehr lesen
Gepostet am von David D
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

+1

Sono d'accordissimo con quanto ha scritto da David nell'ultimo post.

David D
Roberto per Incomedia Buongiorno David, sono Roberto di Incomedia, ti scrivo in merito al topic che avevi aperto qualche tempo fa su Help Center riguardo i Crediti che purtroppo sono in scadenza. Come ti avevano già anticipato, purtroppo non ci è possibile intervenire sui Crediti in scadenza o assicurarti che le risorse rilasciate in futuro siano compatibili con la versione 13 di WebSite X5. Abbiamo valutato la tua situazione, anche prendendo in considerazione la tua storia come cliente di Incomedia, e potremmo venirti in contro in questo modo: in via del tutto eccezionale potremmo offrirti uno sconto del 25% sulla versione 16 di WebSite X5 Professional. In questo modo, potresti rientrare nel servizio di Update Protection, il che ti garantirebbe non solo di ricevere le prossime versioni gratis, ma anche di potere usufruire di tutte le risorse che verranno rilasciate in futuro. In questo modo potrai, se lo desideri, consumare i crediti per acquistare Oggetti compatibili con la versione in corso. Fammi sapere se sei interessato a questa proposta. Grazie, resto in attesa di un tuo riscontro. Roberto Vedi Elisa, Roberto o Riccardo o chiunque voi di Incomedia, quello che da più fastidio è la presa in giro . Mandate offerte per il 30/40% di sconto tramite email o social, poi a "sfregio", perchè è palesemente una provocazione la vostra, mandate una simile offerta quando dovreste unicamente scusarvi e nel caso rimborsare i crediti. Anche se uno è intenzionato a ridare mezza possibilità, come può prendere una simile offerta se non come una presa in giro o appunto una provocazione? Solo settimana scorsa mi mandate offerta per 50% di sconto su webanimator, e dopo le varie rassicurazioni, mi fate offerta per acquistare la versione 16 con relativo abbonamento update protection al 25%? E questo perchè avete preso in considerazione la mia storia come cliente? Siamo proprio tutti dei fessacchiotti per voi eh?  Grazie e resto a vostra disposizione. Buona Serata
Mehr lesen
Gepostet am von Giuseppe Guida
Stiac Engineering
Stiac Engineering
User

Elisa ma non si potrebbe estendere la durata di questi crediti? Perché non si può fare nulla?

Cioè dopo avere investito dei soldi è più che normale non gradire che quest'ultimi vadano in scadenza. Capisco che sia una strategiacommerciale per far si che il cliente usi i crediti acquistati entro la scadenza.

Consiglierei di rivedere le strategie aziendali visti i malcontenti esternati dalla Community.

Da ignorante proporrei di inglobare nella UpdateProtection anche i crediti, "proteggendoli" dalla scadenza, dando un motivo aggiuntivo al cliente.

D'altro canto con le 100 € della UpdateProtection si potrebbero tranquillamente acquisire un bel po' di crediti. Per ovviare a questo neo e rendere più "appetibile" per i clienti potrebbe essere regalato un pacchetto crediti da 25.

A mio parere sarebbe una buona campagna per fidelizzare i clienti, offrendo di più con l'UpdateProtection.

David D spero si riesca a trovare un comprommeso e o una soluzione a questa problematica, in caso contrario non resta che spendere sul Markerplace i crediti prima che vadano persi in vano.

Mehr lesen
Gepostet am von Stiac Engineering
David D
David D
User
Autor

No Gabriele C. i crediti sia che acquisti oggetti che non mi servono o voglio o che li lascio scadere, sono soldi buttati via e non per mia volontà! Qui c'è chi si lamenta ed acquista comunque a scatola chiusa, altri che per motivi a me sconosciuti sembrano in totale sottomissione del software ed azienda, io sinceramente di farmi prendere in giro non ci sto.

La farsa dell'offerta al 25% mi fa sorridere e passi...sta a me non farmi prendere in giro, ma non starò in silenzio passivo se perdo i crediti e questo "ti assicuro che faremo tutto il possibile per venirti in contro" sbandierato da Elisa è una scontistica ridicola su un nuovo acquisto da parte mia. Tutti liberi di fare quello che si desidera fare e dire...ma in giro non mi faccio prendere da nessuno, non se ho unicamente preteso di avere quanto pagato e promesso wink

Mehr lesen
Gepostet am von David D
Stiac Engineering
Stiac Engineering
User

Comprendo perfettamente e condivido quanto detto da te. A nessuno piace essere preso per i fondelli. Il detto dalle mie parti è che "la vecchia la freghi una sola vola".

Purtroppo la signorina Elisa non può fare altro che rispondere in modo gentile, riportare internamente la questione a chi di dovere. 

Personalmente non comprendo perché questi crediti devono scadere.

Non confido in un possibile rimborso in quanto quest'ultimo dovrebbe essere concesso alla restante community.

Mehr lesen
Gepostet am von Stiac Engineering
David D
David D
User
Autor

Ma nemmeno io confido in azioni nel mio interesse da parte di questa azienda, ma ripeto le prese in giro no!

Mehr lesen
Gepostet am von David D
David D
David D
User
Autor

Vi lascio il tempo di rimetterla in chiaro, dopo di che la riposterò.

Mehr lesen
Gepostet am von David D