L'anteprima non viene visualizzata
Autor: Marco B.
Besucht 576,
Followers 1,
Geteilt 0
Ho appena scaricato websitex5 evo e l'anteprima non viene visualizzata, compare solo una pagina bianca che carica ma senza risultato. Prima avevo utilizzato la versione gratuita e non c'erano problemi. Da cosa dipende e come risolvere il problema?
Gepostet am
Ciao, problema comune a più di un utente. Incomedia è al corrente del problema e sono al lavoro per cercare di sistemarlo.
Prova a leggere qui per tentare di risolvere:
https://helpcenter.websitex5.com/de/post/223771
qui:
https://helpcenter.websitex5.com/de/post/224151
e infine qui:
https://helpcenter.websitex5.com/de/post/223877
La prima cosa da fare è avviare SEMPRE Website X5 come Amministratore (vedi foto sotto)...
Autor
Ho provato sia ad aprire il programma con esegui come amministratore sia a cancellare i file .iwprj2 ma non funziona
Oltre ad aprire come amministratore disattiva anche antivirus e firewall, se in questo modo dovesse funzionare metti il programma nelle eccezioni dell'antivirus e del firewall
Patrizia, ciao... comunque sono tutte cose dette da altri utenti nei topic che ho elencato sopra, se lui legge con attenzione o fa una ricerca qui nell'Help Center, dovrebbe trovare qualche soluzione momentanea. Sinceramente, da quel che ricordo, non c'entra proprio nulla con l'anteprima bianca il file iwprj2 da Marco indicato sopra... Non so cosa e dove abbia letto...
Sinceramente spero che tu non l'abbia fatto ...
Se hai cancellato quel file , hai cancellato il progetto !!!
forse hai cancellato il file
config.xml
Autor
Ho provato anche togliendo antivirus e firewall ma non funziona
Buongiorno Marco
Temo che il tuo caso rientri tra quelli dove l'ultimo aggiornamento di Windows può aver causato problemi.
Posso confermare che in seguito ad alcuni aggiornamenti recenti apportati da Windows, il numero di problematiche relative alle anteprime sembra essere aumentato.
Il team di sviluppo è già al lavoro per verificare la cosa. Nonostante la problematica sembri effettivamente collegata a questi aggiornamenti, si attende una conferma ufficiale.
Per il momento, l'unica soluzione sicura sembra essere un ripristino di Windows ad una versione precedente oppure una reinstallazione completa del sistema senza passare da aggiornamenti, ma comprendo bene che non è da considerarsi una soluzione accettabile universalmente.
Per il momento, provvederò a segnalare la cosa in maniera che venga tenuto sotto osservazione e non appena ci saranno novità a riguardo, sarà mia cura tenerti informato qui
Grazie per la pazienza
Stefano