WebSite X5Help Center

 
Guelfo F.
Guelfo F.
User

Utilizzo di una licenza per versione 2020.1 su 2 pc, stesso utente  it

Autor: Guelfo F.
Besucht 979, Followers 1, Geteilt 0  

Salve, ho acquistato la licenza per la versione x5 pro 2020.1 e l'ho installato sul portatile a casa. Ho provato ad installarlo sul desktop in ufficio ma al momento di convalidare l'inìserimento della chiave di licenza, ottengo la risposta : "ATTENZIONE: Questa versione di WebSite X5 non può essere installata con la Chiave di Licenza inserita. Contatta il nostro Supporto Tecnico per maggiori informazioni."

Eccomi qua. Aiutatemi per cortesia a procedere.

Gepostet am
3 ANTWORTEN - 1 NüTZLICH
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator

... forse hai già usato le stesse credenziali su altro PC, ...e se così fosse, ... basterà disinstallare  il programma dalle postazioni non più in uso, (se ancora possibile), scaricare il programma dalla sezione "I miei Download" del tuo profilo e installare il programma utilizzando la stessa licenza e gli stessi dati inseriti al momento della registrazione. 

... in caso di difficoltà, basterà postare richiesta specifica in Topic PRIVATO e ci penserà lo STAFF, anticipando e seguendo questa procedura differita:  https://helpcenter.websitex5.com/de/post/25621

... Topic simile di riferimento con indicazioni dello STAFF, qui:     https://helpcenter.websitex5.com/de/post/102555

.

ciao

.

Mehr lesen
Gepostet am von  ‪ KolAsim ‪ ‪
Guelfo F.
Guelfo F.
User
Autor

Grazie, per ora l'ho installato solo una volta e la seconda installazione che ho tentato è stata conforme a quello che mi hai suggerito.  Seguirò senz'altro il secondo suggerimento. Guelfo.

Mehr lesen
Gepostet am von Guelfo F.
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator

... OK ... ;-)

Mehr lesen
Gepostet am von  ‪ KolAsim ‪ ‪