Caricamento sito su server linux , carica in automatico un estensione su rendirizzamento del dominio con error 403
Autor: Rino MiravalBuongiorno, dopo diversi riscontri con l'assistenza register.it per la configurazione e pubblicazione su server linux, per pubblicare il mio sito,finora abbiamo risolto .
Come piu' volte richiesto , mi e' stato consigliato a rivolgermi all gestore del programma(websitex5).
questa e' la loro versione:
Come indicato nella precedente risposta e come da lei riscontrato i files sono correttamente pubblicati nella cartella:
home/le3um2jp/public_html
La informo che il redirect verso:
https://miraval.online/miraval.online/
Può essere imposto da informazioni scritte all'interno dei file del sito, per questo motivo le ho chiesto nella mia precedente risposta di verificare le impostazioni di pubblicazione utilizzate in Website X5 in quanto potrebbe aver indicato nelle impostazioni di creazione e pubblicazione sito che l'url da richiamare è "https://miraval.online/miraval.online/".
Attendo anche un vostro riscontro , grazie!
saluto cordiamente
Miraval Rino
Buongiorno Rino
Purtroppo non capisco correttamente il problema. Il problema è in esportazione o riguarda un redirect? Perchè dalla tua descrizione del problema sembra che si parli di redirect, ma dall'immagine allegata si vede un errore in esportazione.
In generale, WebSite X5 non genera nessun file che effettua redirect. L'unica cosa da verificare è che al Passo 1 sia stato inserito correttamente l'URL del sito. Se non sei sicuro, prova a mettermelo qui
Se il problema è l'esportazione invece, prova a togliere tutto dal campo "cartella di destinazione". Verrai portato in una schermata dove puoi navigare nelle cartelle del tuo spazio web. Prova a verificare da lì il percorso corretto
Fai una prova e tienimi aggiornato qui
Grazie
Stefano
Autor
Buongiorno, ho provato a caricare il sito (miraval.online) in un altro dominio(rinomiraval.com)e compare questa dicitura nella pagina di apertura.
setDefaultUrl("https://www.miraval.online/home.html"); $redirect->addRedirectRule("de", "https://www.miraval.online/home.html"); $redirect->addRedirectRule("it", "miraval.online"); $redirect->addRedirectRule("uk", "miraval.online"); $url = $redirect->getRedirectUrl(); if (!$redirect->redirect()) { echo "An error has occurred (" . $url . ")."; } ?>
Grazie per un vostro riscontro
Saluti Miraval Rino
Buongiorno Rino
Questo nuovo errore è diverso.
Sicuramente, è dovuto al fatto che sul tuo hosting attuale non è attivo PHP. Questo è un requisito fondamentale perchè il sito funzioni a dovere.
Contatta il supporto del tuo hosting e chiedi di abilitare PHP in versione almeno 7.1
Il problema dovrebbe essere così risolto
Fammi sapere qui se ci riesci
Grazie
Stefano
Autor
Buongiorno, il sito adesso è visibile, grazie per l'assistenza!